facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Tormentone Zaniolo...
Credo che se Zaniolo venisse ceduto ( alla juve, poi...) ci pentiremmo amaramente. Sarebbe il primo passo falso dei Friedkin. Sarebbe più una operazione alla Pallotta. A questo punto tanto vale lasciare le cose come stanno, acquistare ancora solo un regista di valore, con tutti gli esuberi che sono stati già venduti o stanno per collocare, si può eccome, senza incidere sul bilancio; Le tentazioni Dybala, Frattesi, e company non valgono il sacrificio del miglior talento calcistico apparso negli ultimi anni in Italia.

Questo giocatore , con un gran colpo di fortuna, è nostro e tale deve rimanere. Con le simpatiche plusvalenze non si costruisce nessuna grande squadra, anche perchè loro non scendono in campo.
 
  Ultime Risposte
 3 
1183
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Secondo me a Mourinho del fatto che Zaniolo rompendosi non porta più soldi alla ROMA, non jene pó fregà de meno…..a Mourinho servono i gol che Zaniolo in un campionato intero non gli ha garantito, tutto qui.
Per me è un discorso prettamente tecnico: vuole una seconda punta che faccia gol.

Se a Mourinho gli dici che va via Zaniolo ed arriva Dybala al suo posto, parte dal Portogallo a piedi e se lo porta a spalla.
 2 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Anche la tua tesi, Lupo, ha una certa validità. Ma se fosse vero che Mourinho spinge ad avvalla la cessione, devo dire che perfino Mourinho non stia bene con la testa. forse è il troppo caldo. A mio parere sono due le ipotesi più credibili: 1) Lo special one non crede del tutto alla completa guarigione del giocatore e teme una ricaduta che sarebbe devastante per la squadra e proprietà. 2) Pensa che con il sacrificio di Zaniolo la proprietà lo accontenti in TUTTE le sue richieste...un regista, un mediano, un centrale difensivo, un vice Abraham, ecc.ecc.

Naturalmente non accadrà e si ritroverà al massimo con un sostituto ( anche di qualità) di Zaniolo. E allora dov'è l'affare?
 1 
1183
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il tuo discorso non fa una grinza cheyennes, ma da quello che deduco (mio personale parere), se a Zaniolo non è stato prolungato il contratto ed anzi, è stato messo sul mercato, immagino sia per volontà di Mourinho.
A prescindere se sia giusto o sbagliato venderlo, ma se è proprio il mister ad avallare la sua cessione, non credo ci sia molto da fare…..
Oggi nell’ amichevole contro il Sanderland, ha ritenuto opportuno dare la fascia a Zalewski anziché a lui.
Magari l’avrà fatto per istigarlo a tenerci di più all’attuale maglia che indossa…. o semplicemente l’avrà fatto apposta, per fargli capire che non meriterebbe quella fascia….boh!?! chi lo sa?
Sarebbe una cosa di poco conto, ma come si dice: troppi indizi portano ad una prova.

Spero con tutto il cuore di sbagliarmi e che alla fine Zaniolo rimane alla ROMA…..ma più passa il tempo e più lo vedo lontano da Trigoria.

La bella sorpresa sarebbe rivederlo nell’anno calcistico 2022/23 ancora con la maglia 22 giallorossa addosso…..ma almeno comincio ad abituarmi all’idea….
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.