facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ben gli sta
Ma guarda un po' .Un giocatore come Dybala e' rimasto bloccato da Dzeko, il quale l'anno scorso se n'è andato a meta' Agosto , dopo aver giurato amore eterno per la Roma, all'Inter perche' così giocava e vinceva sicuro e si metteva in tasca 6 milioni all'anno, comunque grazie Edin perche' al posto tuo e' arrivato Tommy .
Ora si torce tutto contro sia a lui che e' diventato la quarta punta e all'Inter che ha un giocatore da piazzare a 36 anni con un ingaggio monstre e non puo' prendere il promesso sposo Dybala finche' Dzeko non si libera in qualche altra societa' folle che gli garantisce i 6 milioni all'anno. Ora sembra che si possa aprire uno spiraglio per prendere Dybala, ma se deve venire deve credere nel progetto Roma e non venire come ripiego da seconda scelta e magari giocare per farci un favore perche' se e' così puo' per me restare alla finestra a Milano aspettando la beneamata.
A Roma solo giocatori come Tommy.
Gli altri alla larga dall'Olimpico.
 
  Ultime Risposte
 8 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lupo mi lasci un po' confuso. Non credo che per OGNI calciatore la nazionale (la propria) abbia lo stesso valore.
Credo ancora meno che Tammy tiri il freno a mano nel derby che precede di una settimana il mondiale. Ritengo che il calo di Veretout non abbia attinenza con questioni riguardanti i Blues. Senza polemica ma il discorso che fai (sarà il caldo) non l'ho capito.
Magica Roma
 7 
1183
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Però per dire….
….il 13 novembre si chiude la serie A causa mondiale ed il 6 novembre c’è il derby, pensi che Abraham (che è un professionista come pochi) sarà decisivo come nel derby stravinto l’anno scorso?
Ma magari stavolta ne fa 3 anziché 2, tutto può succedere perché la palla è stramaledettamente tonda…..ma è più facile che non ne faccia nessuno e (sempre se convocato con la propria nazionale) anziché essere una grossa risorsa, diventa un peso per la ROMA (cosa piuttosto preventivabilr).

Guarda il rendimento di Veretout prima che andasse in nazionale e guarda il rendimento di Veretout dopo essere stato escluso dalla nazionale transalpina. Ha reso quasi zero nel club (magari dovuto anche ad altre circostanze) e si è data la colpa a Mourinho che non lo faceva giocare…..e te credo!!! camminava in campo….non solo non meritava la titolarità in rosa, ma nemmeno la panchina!!!
Mi riferisco solo ed esclusivamente a quel periodo li sia chiaro, perché oggi privarmi di Veretout per prendere Frattesi (anche se più giovane e romano/romanista), perdendoci molti quattrini, non lo farei mai e poi mai!!

Spenderei quei soldi per ben altri calciatori: un regista per es. o un difensore mancino.

Sono d’accordo con te su Shomurodov, spero rimanga e soprattutto che faccia gli straordinari per recuperare ciò che non ha fatto l’anno scorso (se Mourinho preferiva Abraham zoppo in campo, anziché lui fresco ci sarà stato più di un motivo).
 6 
1183
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
È ovvio che il mio discorso si sposta notevolmente sui calciatori sicuri del posto.

Se un calciatore è in bilico o addirittura fuori dalla attuale lista, mi sembra quantomeno scontato che farà fuoco e fiamme affinché vada al mondiale.

Ad oggi i centravanti della compagine inglese sono Kane del Totthenam ed Abraham, poi magari non saranno più loro, che ne so….
 5 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
non so Lupo (scusa nel precedente post avevo scritto male il tuo nik) come puoi pensare che giocatori giochino sottotono per via del mondiale... forse uno come rui che è sicuro del posto ma tammy se non continua così nun lo convocano manco quindi boh sono titubante nel sposare il tuo pensiero. magari giusto le ultime 3-4 partite sì, leveranno più facilmente il piede nei contrasti, ma credere che faranno un campionato sottotono tutti i papabili del mondiale non credo. ma insomma è anche possibile certo vedremo, ho detto chelsea più che altro perchè loro hanno il diritto di ricomera non per altro.
si leggo che cr7 vorrebbe andarsene ma non verrà certo da noi almeno lo spero fortemente lui sì si risparmierebbe tra l'altro essendo sicuro del posto in nazionale.
 4 
1183
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Francesco il suo sogno è quello di ritornare un giorno in Premier, non necessariamente al Chelsea (sin da piccolo è tifoso dell’Arsenal)….com’è stato Romagnoli nella ROMA insomma.

Tornando a Tammy non credo rimarrà dispiaciuto se per puro caso, a giugno prossimo, rimane alla ROMA….che ne sai? Metti che il Chelsea non lo riscatta ad 80M? Però se ripete la stessa stagione che ha fatto quest’anno, sarebbe da polli non riprenderselo….magari lo riacquisti ad 80M e lo vendi a 90-100M ad un’altra squadra (ribadisco sempre se si ripete sugli stessi standard di quest’anno).

Anche Rui Patricio farà il mondiale e quindi avrà molta vetrina Svilar, a differenza di Fuzato che ha fatto 1anno intero in panca (direi per fortuna nostra e non sua).

Penso che il mercato di quest’anno sarà volto a rinforzare la squadra, ma allo stesso tempo, il mondiale sarà un fattore più che determinante.
Per es. si è parlato di CR7 ed ancora se ne parla…..ma lui farà il suo ultimo mondiale (forse) col Portogallo: pensate che se viene (venisse) alla ROMA, stia pensando all’Europa League o ad un piazzamento Champions?
 3 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
purtroppo è un ragionamento che non fa una piega quello di Lipo. -(

comunque sia dobbiamo metterci l'anima in pace andrà via a fine campionato, il suo sogno è vestire la maglia del chelsea quindi prepariamoci a salutarlo. sarà un'ottima plusvalenza ma una perdita grande. visto il suo carattere mi sorprenderei se non desse tutto se stesso ogni volta che entra in campo è un sanguigno, un comunicatore e un trascinatore ma sarà bene iniziare a far giocare un po più shomu sperando che diventi pure pià forte dell'inglese. comunque sia ora gli scoccia agli indaresi di edin ma è stato molto importante per loro per la vittoria in campionato.
a già non l'hanno vinto ahahhahahah
 2 
1183
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Anch’io condivido ma c’è una precisazione da fare: Tammy quest’anno farà il mondiale. Una cosa è mettersi in vetrina per parteciparvi l’anno dopo ed un’altra è giocare in un club con la testa al mondiale. Mourinho ha fatto leva proprio sulla nazionale inglese per farlo venire a Roma: vuoi riconquistare la nazionale? Vieni alla ROMA, fai il fenomeno che ti chiamano….e così è stato.
Per carità ho fiducia sul centravanti inglese che sarà determinante anche quest’anno, ma se potrà risparmiarsi (a differenza dell’anno scorso) lo farà, è inevitabile quanto fisiologico.

Sabatini prese Maicon alla ROMA l’anno prima del mondiale, proprio perché sapeva che avrebbe giocato come ai vecchi tempi per riconquistare un posto in nazionale….i brasiliani non sono come gli italiani, per loro la seleçao è una religione.
Dall’anno successivo ritornò un ex calciatore.

Quest’anno dovremmo fare un discorso inverso: puntare su calciatori esenti dal mondiale, proprio perché si svolge durante la stagione.
 1 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quoto tutto.
Io ancora sto rosicando per Miki a cui auguri di non vincere nulla all’Inter.


Forza Magica Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.