facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E' di pessimo gusto scrivere, criticare gli assenti
La lista dei giocatori seppeliti dallo *StupidOne ogni tanto torna a galla.

Davanti ai nostri occhi possiamo notare come ci si comporta a Milano, mentre da noi si crocifigge un Santon, un Diawara, un Villar, un Mayoral, un Veeretout, un Darboe, un Felix, un Calafiore. Addizionate un po' la somma dei milioni buttati via dallo StupidOne e vi accorgerete CHI ha causato le piu' grosse perdite.

A Milano IBRA, anche se con una somma ridotta, gli verra' versata lo stesso. Non appena verra' dichiarato Guarito, scattera' un'altra somma.

In questo Forum viene evidenziato, sistematicamente, come si abusa della tastiera giornalmente. I poveri SUPER SPROVVEDUTI scrivono da ignoranti. L'ho menzionato diverse volte. In qualsiasi sport le Societa' acquistano delle Polizze Assicurative per diversi motivi. Ricordo un caso che illustra alla perfezione perche' una Societa', anche di calcio, investe acquistando delle Polizze. Il caso coinvolse il giocatore Brasiliano Pato. Giocava che era una meraviglia. Tutto di un tratto inizio'a lamentarsi dei forti dolori muscolari. Una partita si,3
no. L'Assicurazione pretese che andasse negli Usa a farsi visitare. Perche' l'Assicurazione lo pretese? Semplice a spiegarlo. Era lei che sicuramente pagava in modo parziale, o intero, il salario stabilito dal contratto......Secondo i soliti SPROVVEDUTI se ci fosse un incidente aereo del M.C. o del PSG, senza superstiti, queste squadre subissero una perdita di circa un miliardo?.
Pastore, Santon, tanto per fare un esempio, se la Roma ha investito una forte somma con una copertura del 100%, del 75%, del 50%, ecco che la perdita non e' stata totale. Tutto dipende del tipo di Assicurazione che acquistano.

INFINE e' da puri scellerati sostenere che un giocatore possa fingere di avere dei fastidi muscolari, o altri, a quale scopo? Certo se una SCEMO, un DEFICIENTE di allenatore manca a loro di rispetto, o trascura ingiustamente un giocatore, abbiamo visto, spesso, che bastano 2/3 giocatori per mandano zambe in aria un allenatore.

Torno a ripetermi. Per il bene della Societa'.Per il bene dei giocatori, e dello stesso allenatore, meglio che tutti siano RISPETTOSI fra loro.

Ho letto che Galliani sia interessato a Moyoral e Villar. Salernitana per Calafiori e Volpato. Non ricordo chi sia interessato a Felix. E se mai la meta' di questi dimostreranno che erano degli ottimi giocatari e che sfortuna loro furono scartati da un incompetente, come dovessero comportarsi i i Friedkins?
 
  Ultime Risposte
 4 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Santon è una pippa.

Ma forse se avesse giocato come difensore centrale come suggeriva Johnny…


Forza Magica Roma
 3 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Piacenza,
daccordo con te,Mou non puo' stare li a correggere i difetti di ogni giocatore.

Durante gli allenamenti ci sono i preparatori atletici, ma ci devono essere anche dei Istruttori. L'allenatore spesso e' li che osserva tutto, e tutti. Purtroppo forse l'unico vero Allenatore/Istruttore fu Niels?. Di certo negli ultimi 11 anni non ho mai visto un giocatore correggere nemmeno il piu' piccolo difetto.Come arrivo', cosi riparti'.

Tu dici che Mou richiede giocatori gia' pronti, gia' collaudati. Anche qui concordo. Ma davanti a questo scenario MOU avrebbe dovuto dare le dimissioni subito dopo aver vinto la Conference. Tutte le squadre giocano al risparmio. Tutte le proprieta' seguono la filosofia di ottenere il massimo, spendendo il minimo. Abbiamo visto come la nuova proprieta' del Milan ha voluto dare una lezione a Maldini. Nessuno ha il potere decisionale. Le direttive le riceve, e le comunica per essere eseguite solo dalla Societa'.Atalanta, Milan, Genova, Lo Spezia, la Fiora, il Bologna, la Lupa, devono eseguire gli ordini senza utilizzare la stampa scritta, e parlata. Maldini lo ha capito, e Mou dovra' anche lui imitarlo. Proibito sognare, ve l'ho gia'segnalato nel passato.
 2 
1183
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Per Calafiori null’altro da aggiungere: ha dimostrato altrove quanto valeva e quanto vale….se poi fra 3-4 anni sarà il nuovo Maldini, direi pure grazie arcá….ha 25anni!!
Stessa cosa dicasi per tutti gli altri: Villar in panca e non riscattato dal Getafe, così come Mayoral.
Veretout l’hai fatto a pezzi quando era allenato da Fonseca e mo te ne vieni a parlarne bene?
Felix peggio dei peggio ed ora è forte?

Pur di andar contro Mourinho, saresti disposto a scrivere che non ha mai vinto nulla….nemmeno quest’anno.

Non impegnarti a rispondere, non serve ribassarti a così tanto….rimani sul piedistallo d’oltreoceano e continua a farci sognare con le tue perle di saggezza.
 1 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Santon è una pippa
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.