facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
"La Roma baby in vendita"
"La Roma baby in vendita: da Villar a Calafiori, Pinto prova a cedere i giovani per fare cassa. Una rosa intera da piazzare altrove". Una sola parola: mah!
 
  Ultime Risposte
 6 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Soleri che circa 6anni fa, era il bomber della ROMA Primavera.
Vinse uno scudetto nel 2015/16 e coppa Italia + Supercoppa italiana nel 2016/17, se non erro da capocannoniere.
Sapete quanto vale oggi il cartellino di Soleri? 250mila €…..e parliamo di un calciatore che a quei tempi, aveva qualcosa in più dei suoi pari corso.
Quindi evitiamo di sentenziare le scelte della società se si decide di far cassa con la cessione di qualche giovane…..non tutti diventeranno Totti, De Rossi, Aquilani, Pellegrini, ecc.
Basta vedere Darboe che in un contesto come quello dell’anno scorso con Fonseca, era considerato il nuovo Xavi per qlc apparizione brillante e poi si è perso in tutto quest’anno. Vogliamo dare la colpa alla società per non aver continuato a credere in lui? Dare la colpa a Mourinho che non l’ha saputo utilizzare adeguatamente?
E perché Zalewski non ha fatto rimpiangere uno come Spinazzola?
E perché Bove lo chiedono tante squadre di serie A e Mourinho non vuole privarsene?

Lasciamo fare a chi è del mestiere, pensiamo sempre di saperne più degli altri e qualsiasi cosa facciano gli altri, è sbagliata.
Nemmeno dopo aver vinto una coppa europea riusciamo a stare tranquilli, dobbiamo perennemente essere diffidenti.
 5 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
se ancora abbocchi alle schifezze che scrivono contro di noi... sicuramente ci sono svariati primavera che hanno raggiunto l'età per salire quindi almeno metà della primavera andrà piazzata con diversi prospetti interessanti e altri che dovranno dasse da fa' se vogliono restare nel mondo del calcio. metti un soleri che era il 9 un 3/4 anni fa della primavera, ora è del palermo ed è uno dei più interessanti della sua squadra, lo so perchè mi è capitato di vedere una partita del palermo (credo play off) nel quale era schierato e sentivo come ne parlava il commentatore, ora non so se è in prestito o venduto ma sono tutte operazioni di mercato che aiutano sia i giocatori a fare 'carriera' sia la società creando fatturato. com'è stato fatto quell'articolo sembrerebbe che siamo alla canna del gas e ci vendiamo il nostro futuro ma la realtà è che ci sono tanti giovani che vanno sistemati per cui bisogna sentire mou a quali è interessato a quali è meglio darli in prestito in modo che giocano a quelli che non se li pja nessuno insomma un lavoro molto complesso ma redditizio, poi ci sono le disgrazie e villar è una di quelle, 'na sola praticamente, ha fatto un paio di partite bene e basta. credo che sarà regalato pur di liberarsene come diawara che come per Massimo mi sembrava un ottimo acquisto ma poi a quanto pare non è un granchè. speriamo che ci liberiamo di questi col salario pesante più i giovani tipo volpato, che vadano a farsi le ossa per poi esser ancora nostri ma non sarà semplice. Pastore mah a volte mi viene da dirlo quando leggo i tuoi post, sempre negativo sempre triste sempre criticone.. mah
 4 
569 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vabbè dai... quelli forti forti pure se giovani in Serie A giocano... vedi Zalewsky, Miretti, Asllani, Agudelo, Barrow, Scalvini, Udogie...

Villar ERA NA PIPPA... ED E' RIMASTO NA PIPPA.

Diawara... ce so cascato pure io, mi sembrava un bel prospetto.

Darboe... ecco questo forse deve andarsi a fare le ossa, il potenziale ci sta.

Calafiori, bho? Ad un certo pto lo voleva pure la Rube, poi il suo processo evolutivo si è interrotto, magari tra 2 anni è un fenomeno. Per ora, non fa la differenza.

E comunque Pinto deve smaltire ancora zavorra: Perez, Kluivert, Reynolds,... hai voglia!
 3 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il problema non è che Pinto cerchi di venderli, è che è difficile trovare qualcuno che se li prenda.
A vendere Salah e Alisson so' boni tutti 😁
A Pastore gli abbiamo dovuto dare pure la buonuscita per farlo schiodare.
Diawara è incollato alla sedia in tribuna.
Mi fermo perché la lista è lunga.
Speriamo che le cessioni degli esuberi vadano per il verso giusto, perché anche attraverso queste passa la ricostruzione della rosa.
 2 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Scusa Pastore ma a sto punto devo pensare che lo fai apposta:
Villar non gioca manco titolare nel Getafe e non ho detto Real Madrid, Calafiori se fosse stato bono (terzino sx suo ruolo naturale), avrebbe preso il posto che ha preso Zalewski (terzino sx adattato perché di ruolo centrocampista offensivo) ed invece è andato in una squadra retrocessa in serie B, dove in 6mesi avrà giocato giusto 1h….immagina quanto è forte, che non è riuscito a scalzare giocatori scarsi che non faranno manco la serie C.

Che scrivi solo ed unicamente per provocare ormai s’era capito, ma a sto punto passi per quello al quale manca una rotella: se questi giocatori con Mourinho non farebbero nemmeno tribuna, mi dici a cosa servirebbero?
Almeno si prova a far cassa e si spera vengano comperati giocatori utili, che poi si rivelino più bravi o meno bravi, è da vedere.

Tra qualche anno potremmo mangiarci le mani per Villar diventato il nuovo Pirlo o Calafiori il nuovo Maldini…..ma aspettarli oggi come oggi, diventa semplicemente uno spreco di soldi e di tempo, perché con Mourinho non giocherebbero nemmeno in allenamento.
È stato detto che verrà ripetuta la strategia applicata l’estate scorsa: chi non rientra nei piani del mister e della società, è fuori…..e Diawara (col suo scienziato di procuratore)ne sa qualcosa, pensava che Mourinho stesse scherzando.

Azzo scriviamo sempre le stesse cose…..mamma mia che noia.
 1 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mahna Mahna do do do do do Mahna Mahna do do do do
Mahna Mahna do do do do do do do do do do do do do do do do do
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.