facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mamma mia quanto pessimismo
Il calcio mercato chiude il 1 Settembre, non sono ancora partiti manco i primi ritiri eppure gia' leggo tra i nostri tifosi che la prossima stagione sara' tutta fallimentare!!!
Prima di tutto c'e' ancora Mou alla guida, che proprio bollito non mi sembra!
Alzi la mano chi ad Ottobre dopo il 6-1 ad Bodo e con Mou che sembrava avere tutta la squadra contro avrebbe immaginato che quest'anno la Coppa la vinceva la Roma!!
Al quel punto della stagione con altri allenatori al posto di Mou avremmo lottato per la retrocessione altro che Conference!
Quindi a tutti prima di chiuderci come al solito nel sarcofago aspettiamo quanto meno ad Agosto. I movimenti di giocatori ci saranno ma Mou ha dimostrato che il primo che vuole vincere e' proprio lui e questo i Friedkin lo sanno benissimo! Dan sa benissimo che Mou non e' facilmente domabile! E' sicuro che Mou non e' venuto a Roma per vedere il Colosseo.
Non cascate nella trappola dei giornalisti antiromanisti.
 
  Ultime Risposte
 10 
573 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
CALMA e GESSO... come sempre!
Mi fido di Mou!
Poi MATIC è buono!
Ora ci vuole uno tipo TORREIRA, WEIGL, o DOUGLAS LOUIS.
Buono anche MARIN del Cagliari.
E poi lasciatemi sognare DE PAUL!

RONALDO? MI SEMBRA UNA GRAN BUFALA! Non se lo possono permettere Juve e Manchester e lo prendiamo noi?

Serve un vice Abraham... perchè non BELOTTI a parametro zero?
DYBALA per noi sarebbe perfetto... se accetta al massimo 6 pippi!
CELIK... bho?
AOUAR... bho?

ZANIOLO VA VIA? SE SI, meglio subito e non il 29 Agosto!

OKKIO AL PROX ANNO!.
Ci saranno due stagioni distinte e separate.
Prima del Mondiale, poi 2 mesi di stop e poi dopo il Mondiale...
tipo torneo di Apertura e di Clausura in Argentina.

Sarà fondamentale:
1 - PARTIRE FORTE
2 - AVERE UN BLOCCO DI ITALIANI, perchè i giocatori che tornano dal Mondiale potrebbero avere problemi fino alla fine di Febbraio.

IDEE ITALIANE:
FRATTESI, FARAONI, ORSOLINI, KEAN, MANDRAGORA, POLITANO, ROVELLA
 9 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Benvenuto Richard.

A regà, io in questo periodo scrivo col contagocce un po' perché ho poco tempo, un po' perché questo periodo senza pallone giocato mi annoia da anni.
Pieno di fake, di sparate solo per vendere i giornali.

Lo dicevo a Nord qualche tempo fa...
Io da quando ho goduto leggendo in prima pagina del Corriere dello Sport, tanti anni fa, a caratteri cubitali
"Che colpo, la Roma ha preso Vannenburg!", per poi venire a sapere il giorno dopo che non era vero, non seguo piu' il Calciomercato.

Vedremo ad Agosto.
Per adesso la Coppa é sempre in bacheca e i laziesi ancora rosicano.
Mi basta cosi'.

Ho massima fiducia nei Friedkin e in Mourinho.


Forza Magica Roma
 8 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A tutti piacerebbe una squadra di giovani, ma c'è un problema.
Se qualcuno di questi diventa un prospetto di campione, arrivano i procuratori e i top club che te lo portano via.
Quindi se vuoi vincere qualcosa devi fare un mix tra squadra giovane e campioni rodati, anche a fine carriera.
Li "usi" per un paio d'anni e poi li sostituisci.
Stessi dicasi per i giovani di talento: li DEVI trattenere per tentare di competere e poi, semmai, li vendi a CARO PREZZO.
CR7 sta sul ca t zo pure a me, come Ibra, però segna a raffica.
Vabbè, qualcuno prenderemo (speriamo buono).
 7 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
beh spero proprio sia tutta una bufala perchè io quell'essere nella roma nun ce lo voglio propio. quello che indicando florenzi diceva all'arbitro che era un nano? uno che ha 38 anni? bel futuro ci costruiamo intorno, no grazie. mi dici de paul al limite dybala ok ma sto vecchietto che ce fai? per me sarebbe sorprendente perchè mi sembra di aver capito la filosofia dei proprietari e non coincide un cr7. e guai a levà la 7 a lollo
 6 
1183
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Certo però quanto sarebbe bello…..il Milan campione d’Italia c’ha Ibraimovic, l’Inter vice campione d’Italia riprende Lukaku per risalire sul gradino più alto, la Juve c’ha Vlahovic futura stella d’Europa…..la ROMA qualche stellina c’è l’ha già……ma vuoi mettere CR7?
Wow!! Solo al pensiero…..
…..ai tempi di Batistuta, c’erano Capello (simil Mou), Totti (capitano romano e romanista simil LorePelle), ma c’erano pure i Cafu, Candela, Aldair, Samuel, Emerson, Montella…..davvero tanta roba…..difficile da paragonare o accostare al resto della attuale squadra.
Spiccherebbero gli Abraham, Zaniolo, Spinazzola, Rui Patricio, la stellina emergente Zalewski, ma ahimè ancora qualche gradino sotto a quei simil-mostri di allora.

Purtroppo CR7 che sbarca a Roma, metterebbe un tarlo nella testa del tifoso romanista, che per lo scudetto ci siamo anche noi….e sarebbe un’illusione troppo grande proprio per quello scritto poco fa.
Sarebbe bello solo pensarci a CR7 che veste giallorosso, ma manteniamo la calma e voliamo basso, perché Batistuta era la ciliegina sulla torta…..CR7 sarebbe la ciliegina sulla crostata della nonna.

Senza farci tante illusioni, pensiamo al bene della ROMA cominciando a non mettere in giro voci assurde…..

P.S. ai Friedkin piace sorprendere chi li circonda, coi fatti e non con le parole…..in controtendenza a quanto scritto sopra, con questi americani mai dire mai…...a questi piace fare il botto che fa BOOM!!!
 5 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Fermo restando che sono tutte fake, quindi stiamo solo parlando del nulla🤣🤣🤣😁
 4 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io sono sempre stato favorevole alla costruzione della squadra step by step, ed è uno dei motivi per cui sono rimasto deluso dalla gestione Pallotta, una tela di Penelope infinita.
PERÒ l'ultimo scudetto lo abbiamo vinto quando fu preso Batistuta, un sacco di soldi e venti goal.
Giocatore pure lui a fine carriera, anche se molto prima di un Cr7, un Totti, un Ibra.
Sta storia del "progetto" quindi mi sta logorando, proprio perché gli anni passano anche per me e vorrei vedere almeno un altro scudetto.
Con Ronaldo, pure con questa squadra, per un paio di anni lotti per lo scudetto.
Con Capello, prima di Batistuta, arrivammo sesti...
Sulla sostenibilità economica non è materia mia, semplice tifoso.
 3 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Che Cr7 non venga alla Roma mi sembra quasi scontato, ma leggere che "è bollito, costa troppo, sfascia lo spogliatoio, è antipatico etc. etc." NUN SE PO' SENTI'.
A 37 anni ha un fisico bionico, è ancora uno dei primi tre al mondo, in seria A va in doppia cifra con una gamba sola...
Ma de che stamo a parlà?
Ma i fautori di una Roma visibile a livello mondiale, quelli che avevano criticato pure l'arrivo di Mourinho, adesso, pure dopo aver vinto una Coppa europea e di fronte a una simile (remota) possibilità, storcono il naso?
Qualsiasi giocatore venga accostato alla Roma intervengono miriadi di analisti, coach in pectore, ragionieri, esperti di FpF etc.
Tutta gente che ne sa più di Mou dal punto di vista tecnico-tattico e dei Friedkin da quello finanziario ed economico.
Ma per cortesia...
Questi non parlano, fanno i FATTI.
Ovviamente NON SUCCEDE, ma SE SUCCEDE io ho pronto il Bandierone
 2 
1183
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Richardtotti non so se sei nuovo o qualche doppione di un altro Nik, ma devi sapere che nel forum di Romaforever, c’è il gruppo dei Tafazi Boys, cioè quelli che comunque vada, si martellano costantemente le proprie castagne 😁
Se prendi CR7, era meglio Messi e viceversa….se prendi Tizio e vendi Caio, sicuramente Caio era meglio di Tizio, anche se il mondo intero ha visto che Caio ha fatto letteralmente schifo.
 1 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
bravo!
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.