facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Scoraggiato....
....è dire poco! Ma li leggete i nomi che si fanno in ingresso? E li leggete quelli in uscita? E siete convinti che i primi siano migliori dei secondi? Secondo me, se queste sono le nostre mire, 'st'anno manco alla Conference ci riqualifichiamo!
 
  Ultime Risposte
 7 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Giusto per essere precisi, l’Inter detiene il 15% del cartellino di Zaniolo, qualora venisse venduto e non il 25%.
 6 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sia chiara una cosa: se la ROMA prende CR7 io sono la persona più felice del mondo, perché dopo aver avuto in squadra uno dei calciatori più forti del calcio italiano come Totti (se non il più grande in assoluto), ci troveremmo ad avere uno dei calciatori più forti della storia del calcio mondiale.

Detto questo caro Drasci, non capisco come mai CR7 acquistato dalla Juve per 100M + 12M di commissioni, venga venduto allo United per 15M dopo aver fatto una valanga di gol in serie A. Capisco avesse fatto schifo o non avesse mantenuto i suoi standard di grande goleador, ma questo ha bucato le reti di tutta Italia, facendo oltre 100 gol in 3 anni di Juve.
Forse voleva toglierselo perché improduttivo dal punto di vista economico?
È un caso strano che la Juve prima dell’arrivo di CR7, comprava chi voleva con soldi sull’unghia (CR7 appunto) e poi compra qualsiasi calciatore, anche non particolarmente costoso, con rate quadriennali o quinquennali?
E si lascia scappare un mezzo fenomeno come Dybala per uno stipendio di soli 7,5M? Mmh….

Magari è solo un film tutto mio, ma quantomeno lasciatemi il beneficio del dubbio.
Ripeto se così non fosse, CR7 lo vorrei alla ROMA pure da domani stesso, perché come dice Piedone, va almeno in doppia cifra pure se gioca con una sola gamba.

Riguardo a Zaniolo caro Life, sempre stando alle dicerie dei giornalai, sembra sia proprio il giocatore a non essere convinto di rimanere, sennò avrebbe firmato il prolungamento del contratto, senza chiedere uno stipendio da 6M a stagione, dopo che sei stato fermo per 2anni e mezzo…..mettiti nei panni della società: ti dà 6M e con gli scongiuri dovuti, ti rompi di nuovo (può succedere e devi metterlo a preventivo più di ogni altra cosa)…..passerebbe per una società da circo equestre.
Giusto non venderlo, ma pure il giocatore dovrebbe venire incontro alla società…..così facendo fai l’esatto opposto, quindi vai sul mercato come un giocatore qualunque.
 5 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lupo una cosa sola, non è affatto vero che CR7 ha messo in ginocchio l'economia della Juve, tra sponsor, aumento di immagine e follower di jnstagram hanno ampiamente coperto le spese.

Detto questo oggi sarebbe comunque un'operazione meno esosa rispetto a quando andò alla Juve.

A parte la notizia che ieri mi è stata data da un politico abbastanza affidabile sull'olimpico prenotato (e vedo pure che è girata) quello che non capisco è come mai con una città che sta impazzendo e le quote dei bookmakers che fanno le montagne russe... la Roma non smentisca.

Questo è strano.
 4 
409 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io non mi fido per nulla di quello che scrivono i giornalai, cosi li chiamo perche' questa categoria in ogni ambito in questi ultimi anni ha dimostrato il peggio del peggio pero' un piccolo allarme comunque mi sovviene e trattasi di questa famosa cessione di Zaniolo che in questi giorni e' diventata super ricorrente!

Personalmente, piuttosto di acquistare pochi altri giocatori ma uno come lui lo voglio tenere non possiamo ridurci a doverlo vendere per forza abbassando brutalmente le pretese per il FpF e fare cosi' un favore agli altri!

Sta storia del FpF ha rotto gli zebedei perche' ci sono altre squadre in Italia (quantomeno) che lo devono rispettare ma non mi sembra che stiano scendendo a patti per far fuori un suo giocatore di spicco, oltretutto per darlo ad una diretta rivale, posso ancora capire cederlo all'estero ma in Italia NO e mai NO!

per cui non mi aspetto grosse cose dal calcio mercato ma solo il non dover far fuori pezzi pregiati dell'argenteria come faceva qualcuno prima!

Per Zaniolo o ti danno 60 milioni sull'unghia (che poi una parte la devi dare all' Inter) oppure resta senza se e senza ma

SFMR
 3 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
O.B. dell’arrivo di Mourinho non ne sapeva nulla nessuno, nemmeno Gianluca Di Marzio che in mezzo a tutti, è la persona più affidabile in quanto a notizie di calciomercato e pure più vicino degli altri, alle sorti della nostra ROMA….aveva da poco dato la notizia che sarebbe stata vicinissima la firma di Sarri…..si proprio lui, che dopo poco avrebbe firmato per i gabbiani….certo che davvero il mondo è strano 😁

Non so se i Friedkin vorranno fare la stessa cosa quest’anno, spiazzare tutti con la notizia bomba (non sono rimasti scioccati solo i romanisti in positivo ed i laziali in negativo, ma tutto il mondo!!! perché è stata una notizia davvero sorprendente) a quel punto mi sa che i giornalisti o giornalai, ci metteranno una volta per tutte, una pietra sopra sul modus operandi dei Friedkin, perché non parlano dal 1’ giorno che sono arrivati e continuano a fare fatti, senza lasciar trapelare nessuna informazione.

Se dovesse arrivare uno alla CR7, non so se riuscirei ad essere sorpreso in positivo…..calciatore indiscutibilmente forte anche a 37anni, che fa sempre una carretta di gol, ma non dimentichiamo che ha messo in ginocchio l’economia rubentina, la quale ancora oggi non riesce a fare operazioni di mercato, se non con dei pagherò…..e parliamo di una società estremamente ricca.
Sarebbe bello nell’immediato, magari ti fa vincere pure uno scudo…..ma se poi devo maledirlo per il resto dei miei giorni……preferisco tifare ROMA all’infinito pensando ad una società sana con un futuro, che gioire oggi e piangere domani.

A sto punto se devi fare il passettino più lungo della gamba, fallo con Dybala che guadagna 1/4 di CR7….non ti manderebbe sul lastrico e renderebbe felice ugualmente il popolo giallorosso 😉
 2 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io non sono affatto scoraggiato, fresco del nostro primo trofeo UEFA sono pronto a tifare.
Lasciamo lavorare la società in pace, che finché non si toglie dalla borsa non può veramente agire bene.... ricordate che Mou ha parlato di tre anni? E allora visto che il primo ci ha già portato un trofeo... diamogliela un po' di fiducia.

Dico una cosa che nessuno apprezzerà, io Shomurodov lo terrei un altro anno, nelle ultime partite è stato spesso decisivo e non ha MAI avuto molto spazio e molto tempo di gioco.
 1 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ho sentito tanti di quei nomi in ingresso, che basterebbero la metà per vincere scudetto, Europa League e coppa Italia. Siccome non so chi verrà e chi andrà via, immagino che faranno di tutto per rinforzare la squadra, almeno nelle intenzioni.
Se poi un Douglas Luiz (che non verrà) si rivelerà più pippa di un Diawara, un Celik più pippa di un Raynolds, ecc. ecc., che dire….il mondo va alla rovescia e nè tu nè io e nessun altro, può farci nulla.

Dopo aver vinto la nostra prima coppa europea, riconosciuta dalla Uefa, son finiti i tempi dei frustrati ed incominciano quelli degli scoraggiati? 😁
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.