facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pellegrini VS Abraham che mostri!!! Chi vincerà?
Raga' stasera una bellissima Inghilterra Italia ma qui abbiamo uno squadrone in prospettiva..

Pellegrini dopo l'offerta del Newcastle di 60 milioni (che andranno a rilanciare ulteriormente) mi so divertito a cercare nel panorama internazionale europeo uno che fosse 'forte' come lui nel ruolo di trequartista cioè in marcatura, gol fatti, assist, calci di punizione, rigori, e dribbling.

Io non l'ho trovato. Parlo di Real, Barcellona, Bayern, i due Manchester. Uno col suo score e le sue caratteristiche che dici sulla carta, lo vado a prende a piedi al posto di Pellegrini.

Discorso simile per Abraham che pure lui vale ormai 60-80 milioni a 24 anni.

Tra le nuove leve in campo europeo, avete un centravanti giovane e completo già esperto come lui e con caratteristiche come velocità-dribbling-tiro in porta-precisione-senso del gol -acrobazia-colpo di testa?
Uno che dici ma centomila volte meglio di Abraham, se viene alla Roma lo vado a prende a piedi..?
Anche qui ho delle grosse difficoltà a trovare nomi migliori.

Sta Roma mi rende sempre più orgoglioso.
Penso a Smalling che quando è in giornata non ce n'è per nessuno, poi penso a Zalewsky che in prospettiva è un mostro sulla fascia sinistra, poi se torna in forma Spinazzola, ma anche Zaniolo è devastante e se lo sta litigando mezza serie A (le strisciate) e la Premiere non pizza e fichi.

Forse qualche Campione ce l'abbiamo già in rosa e non ce ne rendiamo conto..

DAJE!!!
 
  Ultime Risposte
 5 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Iulius vero che Abraham è risultato insufficiente, ma quante palle gli sono arrivate?
Con la squadra che aveva intorno (cioè tutti pezzi da 100M ciascuno), gli sarebbero dovute arrivare almeno almeno, 1 palla gol ogni 5min. che nell’arco della partita, significa almeno una 15ina di assist….ne hai visto uno? Contro una squadra che non farà nemmeno il mondiale (visto che ormai ci siamo dimenticati che siamo i campione d’Europa in carica)? Per giocare qualche palla doveva scendere a centrocampo, sennò non avrebbe toccato un pallone per tutta la partita.
Senza dare la colpa “solo” ai suoi compagni, c’è da dire che anche lui era un po’ scarico e per la stagione “piena” che ha fatto, è del tutto comprensibile.
Poi detto tra noi, se non struscia na palla in nazionale, sai quanto può importarmene?

Tornando a noi, non sfascerei proprio nulla!! Ma scherzi? Piuttosto metterci i tasselli importanti come dice Piedone, dove siamo carenti. Mourinho vuole gente che cambia la partita, quando gli 11 iniziali sono al di sotto delle aspettative…gente che ti permette di cambiare modulo da un momento all’altro, non da una partita all’altra.
Quante volte abbiamo tolto Mancini che era puntualmente ammonito, per passare alla difesa a 4? Poi nella partita successiva di ricominciava ugualmente con Mancini a fare la difesa a 5 o a 3 come vi piace meglio. Perché? Semplice, i ragazzi si sentivano più protetti con un difensore in più (e Mourinho bada più alla situazione difensiva che quella offensiva), ma poi se dovevi recuperare o sbloccare la partita, il difensore in più non serviva.
La ROMA oggi ha bisogno di un centrale mancino che sappia costruire gioco anche dalla parte sinistra (Bremer il sogno ma pure Senesi andrebbe bene), di un regista puro nel mezzo (Xhaka?) e di un terzino destro, oltre ai Matic e Solbakken che io promuovo in pieno, pur senza averli visti giocare con la maglia della ROMA.
Per il resto siamo completi anche in panchina….anzi ce ne sono pure troppi.
Se Mourinho trattiene Shomurodov e Vina, vuol dire che crede ancora in loro e male che vada, se proprio dovessero toppare anche quest’anno, te ne liberi a gennaio e amen.
 4 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Infatti la priorità di Mou&Pinto è stata quella di liberarsi della zavorra, e ancora l'opera non si è conclusa.
Via le costose pippe, e conservare i medio-buoni.
Poi cercarne altri funzionali alla squadra (non pronuncio la parola progetto, che so'dieci anni che stamo a progettà).
Non servono super campioni.
Tanto per vincere in Italia, se gli arbitraggi sono quelli dell'ultima stagione, non ti basterebbero nemmeno gli Haaland, i Lewandowski etc.
Meglio puntare all'Europa League.
 3 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Come scrive pure Luis nell altra stanza ai punti ha vinto Pellegrini 😛 ancora una volta autore di due assist splendidi e migliore in campo come contro la Germania.

Abraham un po moscio..

Si bisogna vince per diventa' Campioni però quello che volevo fa nota' è che al momento in quei ruoli che ho elencato non hai stelle da fronteggiare che ti so largamente superiori anzi.. ti rendi conto forse del segreto della Roma di quest'anno, che nei ruoli chiave portiere centrale mediano trequartista ala centravanti ha un intelaiatura già medio alta.
Ci servono per competere i tasselli mancanti e i ricambi.

Non c'è da sfasciare anche perché nei ruoli chiave i prezzi dei giocatori top partono da 60-80 e neanche te li vendono quelli buoni..

L hanno capito pure i Friedkin che i forti li hanno dichiarati incedibili e messi al centro del Progetto 💪
 2 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Zalewski sarebbe stato l'ennesima plusvalenza.
 1 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il campione è quello che vince e convince Iulius.
Per ora diciamo che sono sulla buona strada come buoni giocatori, che quei dindini li valgono, ma per affermarsi nel panorama internazionale, devi avere continuità.
Immagino che se per ipotetico caso dovessimo vincere qualcosa anche l’anno prossimo, già si parlerebbe di ottimi giocatori e non più buoni.
Io me li godo e come te ne seno orgoglioso di averceli in squadra….se decidono di portarne altri a Mourinho…..ma chissà…..
Scamacca nazionale comunque vale 3 Belotti e 2 Immobile.
Se solo avessimo avuto società serie come l’attuale in passato, ti rendi conto che molti giocatori forti, hanno vestito la casacca giallorossa almeno una volta in carriera, che sia quella delle giovanili o quella della prima squadra.

Zalewski gioca titolare in nazionale ed ha già fornito un assist vincente stasera.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.