facebook twitter Feed RSS
Domenica - 28 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Oddio me sento Matic
Ma è vero che ha firmato?

Pure a quasi 34 anni è troppo forte, poi preso a parametro zero.
Deve essere una fake.


Forza Magica Roma
 
  Ultime Risposte
 11 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
mi sembra che si cammini finalmente sulla giusta strada e se le notizie verranno accompagnate anche dai fatti non possiamo che esserne contenti.

Daje così!!

SFR
 10 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Questi fanno poche chiacchiere, (anzi, non parlano proprio 😁, ma solo fatti.
Matic è un centrocampista di ruolo, uno dei tasselli mancanti.
Vedrete arriveranno giocatori funzionali alla squadra, basta con lo sciame di trequartisti, alette di pollo e ex funamboli.
Dopo aver finalmente VINTO un trofeo UEFA è il momento di sostenere la squadra.
La campagna abbonamenti sta andando alla grande, come nei primi anni 2000: 70000 tifosi-giocatori, come chiede Mourinho.
Chi verrà a giocare a Roma se la farà sotto.
Se qualcuno va in puzza perché la Roma finalmente sembra in buone mani, sono problemi suoi.
Dajeee Mourinho
Dajeee Friedkin e
soprattutto
DAJEEE ROMA!
 9 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se tutto va liscio alla fine pigliano Celik dal Lille e Cuadrado se ne va all'estero. A meno che l'Inter non ci faccia un pensierino anche lì.
 8 
407 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
da aggiungere che oltre ad averlo preso a parametro zero, un anno di contratto a 3,5 milioni sono esattamente i soldi che sono arrivati dalla vendita di Olsen, quindi un giocatore completamente gratis
 7 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
a me quadrado sta terribilmente sulle scatole un simulatore come lui non esiste, è sicuro che con le sue pagliacciate invece che guadagnare punizioni rischia solo espulsioni con la maglia nostra. che poi sia forte non lo metto in dubbio però mi fa troppo schifo il poter pensare che si possa vincere una partita per le sue simulazioni mi storce lo stomaco. ti dirò che anch'io seguicchio la premier e matic tutto è tranne che un secondo cole, sono stra sicuro che onorerà la maglia e i soldi che prende saranno ripagati da ottime prestazioni. il solo fatto che tiene famiglia non gli permetterà di farsi intrigare dalle serate romane. mi sembra un rimpiazzo perfetto per sopperire la partenza di mkhi che giocava pure fuori ruolo mentre matic è perfetto per i bisogni nostri, mi sembra un ottimo affare mkhi pjerà meno calci noi avremo il nostro uomo roccia.
speriam
 6 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Comunque leggevo gl'hanno fatto il contratto annuale col rinnovo legato alle presenze.

Così a scanso d'equivoci, se gioca un minimo di partite rendendo viene confermato sennò ciao.

Mi sembra un operazione perfetta. Giocatore di forza e d'esperienza preso al solo costo dell'ingaggio con la garanzia che se qualcosa dovesse andar storto si paga un anno solo, meglio di così.

Io prenderei pure Cuadrado a ste condizioni, magari ce cascasse..
 5 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io ho fiducia in Nord e Elsha che seguono il calcio estero, Francesco.
I dubbi ce l’ho se è integro fisicamente, sembra di sì, e se a 34 anni un giocatore già lento, è diventato troppo lento.
Altrimenti Matic ha tutto: è una bestia, c’ha il fisico da scaricatore di porto, è forte di testa, ha lancio e un discreto tiro.

In genere gli scarti della Premier fanno la fortuna in serie A, coll’eccezione di Cole, ma in quel caso non avevamo a che fare con un professionista.
Speriamo che Matic non si faccia prendere dal Ponentino e ci regali una-due annate al suo livello!


Forza Magica Roma
 4 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
riesci sempre a mettere in luce la parte buona della notizia! se non sei romanista te non lo è nessuno -)
daje mate matic amente
 3 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Matic è la bestia di centrocampo che serviva.

Non è rotto. 20-25 partite le fa e l'anno scorso ne ha saltata qualcuna per scelta tecnica non per infortunio.

Questa è una bella notizia.

DAJE!
 2 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ottimo Matic, continuiamo a guardare in Premier ed è cosa buona e giusta.
 1 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Infatti Matic è un bestione, un vero centrocampista.
Il povero Miki era stato adattato, e devo dire lo ha fatto molto bene, segnando anche numerosi goal e dispensando assist.
Alla fine non ne aveva più, non essendo quello il suo ruolo.
Ma a noi serviva gente di sostanza che "riempisse" un centrocampo gracilino.
È venuto perché lo ha voluto Mourinho e non sarà lui il grande acquisto.
Buon inizio della ricostruzione.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.