facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 6 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

469 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Messaggio aperto a Zaniolo
VATTENE VIA DA ROMA! Ogni tuo atteggiamento, movimento, espressione, dentro e fuori dal campo, verrà sottoposta a minuziose revisioni o a "pompaggi" ipervitaminizzati, soprattutto adesso che hai segnato il gol risolutivo che ha riportato un titolo a Roma (e alla Roma) dopo tanti anni!
La mia è una "provocazione", perchè io voglio e mi auguro che tu rimanga ad libitum, ma per farlo occorre una totale inversione di tendenza e di mentalità ed è necessario che "anestetizzi" e "dissentimenti" ogni tuo movimento; occorre inoltre, che tu non ti fidi di NESSUNO: qualche giorno fa, è passata inosservata anche una tua "trasferta" in auto, di notte/sera, come trasportato, senza cintura, puntualmente però postata sui social dal tuo "amico" di turno! Lo stesso trattamento venne riservato a Zalewski illo tempore, solo che il ragazzo, dopo quell'episodio "social", e la messa in naftalina da parte di Mourinho, che però lo osservava eccome, ha rigato diritto e si è, probabilmente, costruito un futuro roseo.
Ecco: impara da queste cose: dai spazio alla tua impulsività e forza sul campo, ma utilizza anche e soprattutto il cervello, nella vita e in campo, come hai fatto nelle due partite fondamentali contro il Bodo e il Feyenoord: zero gialli e 4 gol. Mo fai come Mou: vattene in vacanza LONTANO, LONTANISSIMO, stacca i telefoni e i social, fai parlare (A VANVERA) gli altri e pensa a rilassarti e fatti rivedere solo quando partirà il ritiro (a Roma, o altrove). DAJE!!!
 
  Ultime Risposte
 3 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Rega' è troppo importante uno come lui in squadra, è lo spacca partite che poi per trovarne un altro vedi quanto te costa.
Lui invece t'è costato 5 milioni all epoca dello scambio con l inter e poco di stipendio. Per questo io lo terrei almeno qualche altro anno.

Con Mourinho padre-allenatore ritrova subito la strada ce mette un attimo a farlo medita' in panchina come è già successo quest anno.

L unica cosa che preoccupa so' le gambe, oggi è andato via dalla nazionale per problemi fisici certo è che pure in Nazionale non può gioca' sempre, va tutelato..
 2 
469 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Deve fare quel "passaggio" mentale fondamentale: ha tutto, anche una famiglia "forte" che lo sostiene; deve solo pensare meno col "gamberetto" e più con il cervello!
Zalewski lo ha fatto, almeno così pare, dopo la "caduta", ed è diventato un elemento fondamentale, quest'anno (e spero per il futuro); lui può fare altrettanto, se vuole e se capisce bene a chi affidarsi!
 1 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Purtroppo il ragazzo è troppo fumoso caro Zio.
Gli piace la bella vita senza preoccuparsi delle conseguenze.
Se andrà via da Roma, sarà solo ed unicamente per le sue bravate….mi ricorda un certo genietto barese, che era forte forte davvero…..ma troppo testa di minkia per aspirare a diventare un Top Player.
Quando Mourinho ha parlato di Zaniolo fuori dall’Italia, non era perché poco tutelato dagli arbitri, ma perché intravedeva la stessa testa “spostata” di Balotelli: bravo con la palla fra i piedi, ma indisciplinato dentro e fuori dal campo.

Io spero che resti (significherà che avrà parlato a 4occhi con Mourinho), ma se la testa è quella…..
La ROMA ha bisogno di gente che ti fa vincere le partite (e pure una finale), perché alcuni sono dei predestinati…..ma se pensano prima a se stessi e poi al gruppo, ti risolvono una partita, due, dieci….ma il campionato lo vincono gli altri.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.