facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 17 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

442 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Riflessioni a freddo sul nostro allenatore
Non posso dire che la festa sia smaltita perche' per me la festa continua ad oltranza, detto cio' faccio le mie considerazioni!

il Mou checchesenedica ma e' a tutti gli effetti un top coach per cui a maggior ragione se dobbiamo giudicarlo bisogna farlo a stagione finita e cioe' ora!
Quanti top calciatori ti fanno una partita importante dove magari non toccano un pallone ma al 95esimo si inventano una giocata magistrale (magari aiutati anche dalla buona sorte) e ti fanno vincere una partita importantissima?
Bene, lui e' stato tutto cio', stagione che spesso ci ha fatto storcere il naso ma proprio quando abbiamo avuto dinnanzi a noi 2 partite fondamentali ce le ha fatte vincere entrambe, garantendo il sesto posto in campionato ( quinto se i burini non partivano da +2 grazie alla vittoria regalata a La spezia) e trionfo nella conference league, per cui per me Mou e' stato quel campione che per quasi tutta la partita stagionale mi puo' aver fatto inca zzare ma al momento giusto ha trovato la zampata vincente per regalarci quel titolo che mancava da ben 14 anni!

Voglio inoltre spendere 2 parole su chi critica la conference league!
Ricordo a tutti che nelle coppe giocano squadre in base ai piazzamenti dello scorso anno per cui in qualsiasi competizione puoi' trovare una squadra che l'anno prima ha avuto parecchi problemi ma che quest'anno e' ai massimi livelli, faccio 2 esempi di 2 squadre per fare chiarezza!

Villareal, squadra che ha chiuso settima in campionato (prossima stagione in conference) ma pur essendo settima e' arrivata in semifinale di champions eliminando i Gobbi e addirittura il super favorito Bayern Monaco.

Tottenham, eliminato quest'anno nei gironi eliminatori di conference ma capace di arrivare quarto in premier e guadagnarsi l'accesso alla prossima CL, quindi chi parla di competizione di serie c lo fa solo per invidia e gelosia e nient'altro

SFMR
 
  Risposta
 1 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Concordo sul discorso del rafforzamento delle squadre rispetto alla stagione precedente

Aggiungo, per coloro (specie i caciottari n’vdiosi) che definiscono la Conference League una “coppetta”, di leggersi il regolamento, anche su wikipedia:

“Considerando i turni preliminari e il turno eliminatorio successivo alla fase a gironi, saranno in tutto 182 le squadre partecipanti alla UEFA Europa Conference League 2021-2022, provenienti da 55 paesi associati e membri della UEFA. Il ranking dei campionati europei è basato sul coefficiente UEFA, il quale determina il numero di squadre che avranno diritto di giocarsi e partecipare alla competizione”.

Centottantadue squadre !

La Roma ha disputato 14 partite, tra andata e ritorno, più la finale.

Più difficile la Goppa d’Itaglia eh?

Che con cinque partite sei in finale, e la cui facilità per vincerla dipende in larga misura dal kul negli accoppiamenti

P.S. Ma la Goppa d'Itaglia, in cui eravamo specialisti, non era considerata dagli sbiaditi un portaombrelli?

Solo dopo il goal dell'evaso da Alcatraz è diventanta imbordande?
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.