facebook twitter Feed RSS
Domenica - 28 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lucidità di giudizio per guardare avanti
Ora sia chiaro ,alzare un trofeo e' tanta roba perché comunque bisogna arrivare in fondo e crederci fino alla fine
Fatta questa doverosa premessa, anche la partita di ieri,apprezzabile sul piano emotivo ,ha evidenziato i soliti limiti di manovra e di gioco perché la squadra per lunghi tratti non riusciva a ripartire ed ha rischiato seriamente di essere ripresa pertanto va aggiustata,si può ragionevolmente credere di giocare nuovamente con una sola punta isolata seppure generosissima come abraham ?? Vanno fatte delle scelte, io dico la mia ,zaniolo si e' messo in luce e a fronte di una buona offerta lo cederei, quindi un forte terzino destro ,un centrocampista dinamico diverso da cristante,Oliveira da rispedire al mittente, quindi un trequartista alla dybala ed un punta forte in grado di finalizzare l'azione, infine mourinho,si può continuare con lo stillicidio di polemiche arbitrali ogni giornata di campionato??? Spero che la Vittoria nella conference lo induca ad un diverso atteggiamento,il sesto posto in campionato e'deludente,dobbiamo puntare almeno alla champion!!!
 
  Risposta
 1 
467 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Luis, io credo che il nostro non-gioco sia più un fatto mentale e di atteggiamento, soprattutto in europa; infatti sia contro il Leichester che contro il Vitesse che ieri, finchè non abbiamo segnato abbiamo giocato piuttosto alla pari; poi, dopo il gol, siamo arretrati, pensando a coprire e basta; contro il Vitesse, subito il gol del loro "pari", siamo ad esempio ripartiti e, nei minuti finali, l'abbiamo "chiusa", riproponendo gioco.
Ci sta sicuramente nel subire un po' gli avversari, perchè in campo non si gioca da soli, però noi diventiamo "rinunciatari" troppo presto, mentre potremmo proporre gioco, come sappiamo e abbiamo dimostrato di saper fare. Probabilmente Mourinho, avendo il famoso regista e qualche altra cosa, potrà proporre un calcio meno "infartuante", chi lo sa...
su acquisti e cessioni, io mi tengo stretto Zaniolo: gli scarti della Juve non mi interessano (e io ritengo Dybala uno forte, eh... lo "volevo" alla Maggica dai tempi del Palermo e, secondo me, con Abraham farebbe pure una bella coppia, però credo che il meglio lo abbia dato e, soprattutto, che l'intesa tra Abraham, Zaniolo e Pellegrini non possa che migliorare, perchè sono tutti e 3 giovani e, sembra, amici, il che non guasta).
Poi, se Zaniolo dovesse "abbandonarci"... se ne può, eventualmente, riparlare, ma fossi in lui ci penserei molto bene...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.