facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 16 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1212
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ha vinto più Mourinho in un anno…
… che Pallotta in dieci 😄

Siiiiiii pure nella goduria sono polemico!!!

Il laziale dorme male, il laziale dorme maleeeee, ….
Il laziale dorme male, il laziale dorme maleeeee…

Pure i Friedkin c’hanno messo solo un anno e mezzo per vincere.


Forza Magica Roma
 
  Ultime Risposte
 4 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Gli errori ci sono sempre stati e sempre ci saranno….ma vengono evidenziati quando non vinci, perché anche a Tirana ne sono stati commessi diversi. Quando sono errori decisivi ai fini del risultato, vengono evidenziati oltremodo….ma è giusto così.
In quel caso conta molto la fortuna: se il passaggio di Karsdorp fatto ad un olandese, avesse portato al gol avversario, ce lo saremmo mangiati crudo!!
È così, non c’è scampo….però con una differenza abissale:
Se l’errore lo fa un “mio” calciatore, lo posso criticare affinché possa fare meglio successivamente…..ma se gli errori sono degli arbitri, che hanno la possibilità di rimediare (anche durante la partita stessa) e non rimediano ma continuano partita dopo partita, è li che parte la brocca del tifoso.
Rui Patricio è stato eletto miglior portiere del torneo, grazie alle parate fatte durante la finale, però di cappellate durante lo stesso torneo ce ne sono state (1-2 a Bodo), solo che sono risultate ininfluenti ai fini della qualificazione e nessuno ci fa più tanto caso.
E per me Rui Patricio rimane uno degli artefici del 6’ posto in campionato e della vittoria della coppa, intendiamoci!!

Adesso abbiamo il nostro talisMOUano e guai a chi ce lo tocca 😁 …..roba che Baron Samedi appena l’ha visto a Trigoria, è scappato via 😁
 3 
366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
oh sicuramente Piedo' sarei sciocco se pensassi che non ci furono errori anche grossi da parte nostra ma resta l'amaro in bocca per gli episodi da te elencati. l'appeal del liverpool è sicuramente 100 volte superiore a quello della roma e i soldi che girano intorno a partite simili sono chiari a tutti non potevamo andare in finale...
 2 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Le due semifinali contro il Liverpool le ricordo benissimo. Ci furono errori all'andata, su possibili fuorigioco e, soprattutto al ritorno, con il mancato rigore ed espulsione.
Però, onestamente,ci furono anche grossolani errori da parte di Di Francesco nella partita di andata, con l'assurda marcatura di Salah da parte di Juan Jesus. Andarono sul 5-0, ma potevano essere anche di più, considerate le praterie lasciate a Momo.

Anche nella finale dell'84 ci fu un errore arbitrale, con la carica su Tancredi, ma ricordo pure la successiva kat z ata di Bonetti,che invece di appoggiare la palla in angolo la sparò in faccia al portiere.

Arbitraggi contro, come al solito, ma anche errori da parte nostra...
 1 
366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
povero pallottola chissà se ha capito ora i suoi sbagli... certo che se non c'era un arbitraggio balordo ci avrebbe dato la finale CL ma non accadde -/
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.