facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

468 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ZA-NIO-LO!
E per il momento, è tutto! Troppo sfatto e soddisfatto x commentare oltre!
 
  Ultime Risposte
 4 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
L'episodio chiave poteva doveva esse quello di Abraham che lanciato come una freccia contro quel trattore de Senesi (già ammonito) è stato troppo ingenuo e pur subendo fallo ha voluto proseguire (nessun altro al posto suo giocatore o tifoso l avrebbe fatto).
Sarebbe stato espulsione e fine della partita al 52esimo.
Lì deve lavorare Mourinho sulla testa di questo giocatore che è molto forte ma troppo 'buono'. gliel avrà detto già mille volte .. poteva costarci carissimo per fortuna è andata bene ma nelle partite decisive questi errori NO!

Noi abbiamo avuto i terzini molto bloccati per ordine di Mou: Zale e Kars hanno spinto pochissimo perché il Feyenoord attaccava sulle fasce in 2 contro uno infatti ha fatto poi entrare Veretout al posto di Zaniolo e l ha piazzato a raddoppiare in difesa sulla nostra sinistra.

Difensivamente partita perfetta complimenti pure a Mancini e Ibanez quanno ce vo ce vo!

Nessuno comunque dei commentatori ha sottolineato che la Roma ha giocato così perché siamo arrivati alla frutta a questa finale mentre gli olandesi erano riposati anche per tutte le 'sviste' arbitrali..

Perché le italiane escono presto nelle Coppe? Perché ci vogliono due squadre.

L Atalanta che quest anno è voluta andare avanti in Europa ha perso completamente di vista il campionato.

Noi abbiamo INVECE tenuto su tutti i due fronti conquistando due volte l accesso all Europa League direttamente col sesto posto (quinto senza la latrata di Spezia lazie) e con la vittoria della Coppa nonostante tutte le difficoltà e tutto ci remasse contro.

Applausi 👏👏
 3 
468 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
P.S. Quando negli ultimi minuti è entrata in campo la mia "figurina"... lo confesso: mi sono GRATTATO! HIHIHI!!!
 2 
468 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Passata la nottata, semi-insonne, scrivo un po' di più.
Dopo questa finale, è tempo di bilanci e di "pagelle": Rui Patricio ci ha regalato la coppa con 2 gran belle parate e una sensazione di sicurezza, di cui si è giovata l'intera difesa; i 3 centrali più che bene, con uno Smalling versione "the wall" contro quel "dessert" che ci poteva rimanere indigesto (averlo ecuperato, quest'anno, è stata tanta roba in più, rispetto allo scorso anno); Zale e Karsdorp più "timidi" del solito, ma avevano anch'essi due clienti piuttosto scomodi, che hanno arginato discretamente; il centrocampo croce e delizia, nel senso che avrebbero potuto fare di più: la mia idea (e dannazione al tempo stesso) è che loro POSSONO fare di più ma, vuoi per ordini tattici o vuoi per "limiti" mentali, finiscono, in certe occasioni, soprattutto quando andiamo in vantaggio in europa, per non-giocare, per fare i passaggetti o buttarla all'indietro, mentre, se volessero e ci credessero di più, possono, in generale, tranquillamente giocarla, la palla! Infatti anche ieri (così come contro il Leichester,ad esempio) quando hanno deciso di giocare il e a pallone, il Feyenoord è andato SEMPRE in difficoltà e noi siamo stati potenzialmente e sostanzialmente pericolosi, arrivando al tiro o non finalizzando per poco; Zaniolo da... 10 (e ho detto tutto), Tammy da... 10+ (qui, la gran differenza, di atteggiamento, che conta ASSAI, rispetto a un pur grande giocatore come Dzeko che però, in questi ultimi 2 anni, da questo punto di vista è stato più "primadonna" *****iando e facendo le facce feroci verso i compagni e non gli avversari, che uomo squadra)!
Mou: vincente. Ha messo un primo tassello importante, HA una squadra importante, sia in valori tecnici che umani, bastano pochi innesti per migliorarla, nella rosa e anche nella qualità di gioco e questo "titulo" può aiutare anche ad attrarre giocatori; mi auguro che il gioco diventi, per noi tifosi, meno "infartuante" e comunque produttivo e "dominante" e per il prossimo anno mi farebbe piacere puntare (anche, con più convinzione, rispetto a questi anni) alla Coppa Italia per mettere, anche qui, un segno INDELEBILE sulla nostra maglietta e sui nostri colori!
 1 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Che gol che ha fatto un mini cucchiaietto da un metro ✌️💪

Ma mourinho ha indovinato tutto la formazione iniziale e i cambi: farlo gioca' dall inizio era rischioso ma decisivo..
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.