facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

418 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La grande attesa sta per finire
Oggi grandissima giornata che puo' spingerci alle stelle o farci sprofondare nelle stalle, sono ancora indeciso se guardarla o meno, il ricordo del 1984 e' ancora ben presente e fa ancora un po male, pero' una finale europea e' pur sempre una finale per cui tanto vale la pena rischiare, se va bene ti ripaga da tutto il resto!

Domani, ma gia stasera in tarda serata conosceremo l'esito della nostra stagione e di conseguenza il nostro umore, o sara' al settimo cielo o agli inferi, non ci sono vie di mezzo, non c'e' possibilita' di un eventuale recupero al ritorno, qua o vinci o si perde, vorrei evitare comunque sia, di finire ai rigori a patto che stavolta vadano con esito diverso dalla famosa finale di coppa dei campioni del 1984

IL 25/05 sara' ricordato a prescindere, spero una volta tanto nel bene

SFR
 
  Ultime Risposte
 4 
418 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ma soprattutto mi chiedo per chi fara' tifo il nostro ex presidente Pallotta, per la Roma o per gli avversari?

SFR
 3 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Purtroppo la Coppa delle Fiere non era organizzata dall'Uefa, quindi non fa parte dell'albo d'oro ufficiale.
Riguardo gli hooligans, vorrei dire che anche tra i tifosi della Roma, come in tutte le squadre, ci sono persone sin troppo focose, ma quello che hanno fatto i tifosi del Fejenoord a Roma, devastando la Barcaccia di Piazza Navona, è una VERGOGNA.
Spero possano perdere anche per rimandarli in Olanda con le pive nel sacco, però temo si impossesseranno facilmente del centrocampo.
Il nostro è notoriamente debole e gli olandesi sono specializzati nel prevalere in quella zona.
In ogni caso
DAJEEEE
 2 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Per me la stagione sarà positiva a prescindere tanto se vinciamo diranno che era la coppa portaombrelli, se perdiamo invece sono pronti gli sfottò e i caroselli in tutta Italia.

Certo è un trofeo internazionale europeo e un'occasione unica che a noi manca dalla Coppa delle Fiere del 60 me sembra?

Un evento che capita quindi ogni 60 anni come la cometa di Halley

Meglio viverle che non viverle queste serate non diamo retta ai burinesi e agli invidiosi che non sanno neanche dove sta Tirana.. l' importante che non facciamo regali e che i nostri diano tutto in campo.. poi si sa 50 e 50 è una finale e loro per esserci arrivati sono forti non so pizzi e fichi come vogliono farci credere
 1 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quoto tutto, parola per parola.
L'associazione con la finale del 1984 ci sta tutta, perchè, pur trattandosi di coppe molto diverse tra loro per importanza, si tratta della seconda finale secca, quindi con l'adrenalina a mille.
Questa partita quindi non si può paragonare nè alle recenti semifinali contro Manchester U. e Liverpool, perchè sempre di semifinali andata e ritorno si trattava, nè con la finale Uefa contro l'Inter del 1991, pure quella disputata su due match.
Stessa cosa dicasi per le altre grandi delusioni, Lecce e Samp, perchè, pur decisive, si inserivano in un contesto di classifica.
Questa, ripeto, è la seconda volta nella nostra storia che disputiamo una finale Uefa in gara singola.
O paradiso o inferno.
Io ho pronto lo Xanax
Dajeeee
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.