facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Cerchiamo di non essere pessimisti
Ho letto molti post dove, non so se per scaramanzia, si legge che per la finale di Tirana ci siano poche speranze. E' vero che il Feynord sia assai più titolato di noi, che abbia un gioco prettamente olandese, veloce e d'attacco, ma noi siamo in credito con la fortuna e mi piacerebbe vincerla 'sta finale anche con una botta di c**o. Sto ancora a rosicare per la finale champions dell'84 con il Liverpool, quando sul loro gol l'arbitro non vide un netto fallo sul nostro portiere Tancredi.

La partita secondo me si deciderà sulla tenuta della nostra difesa. Speriamo che Mancini non faccia i falli usuali. Non dovessimo vincerla, non abbattiamoci, la ricostruzione della Roma è appena iniziata, sono certo che andrà avanti nel migliore dei modi. SFR
 
  Ultime Risposte
 8 
468 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sulla Coppa Italia, concordo. Siamo a "quota9" da tantissimo e c'è da riscattare quella finale persa contro "quelli" ed eliminazioni cocenti per mano di squadre molto inferiori, oltre alla sconfittaccia contro la Viola.
Sarebbe bello portarcela a casa e mettere quel simbolo sulla maglia!
La Roma ha portato a casa l'obiettivo alla sua portata: partiva da favorita sin dall'inizio in virtù del raking e, approfittando anche dell'esclusione del Tottenham, una volta tanto, ha rispettato il pronostico.
Ora cerchiamo di crescere in quei punti ben noti e ampiamente discussi e incrociamo le dita per questa inutile nations league, o come cacchio si chiama!
I giocatori si riposassero e tornassero belli carichi. DAJE!
 7 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lo dicevamo, Piedone.
Vincere aiuta a vincere.

Ma sentendo le parole di Pellegrini e Mourinho, che già pensano alla ripresa del campionato il 14 Agosto, mi sembra di capire che siamo sulla strada giusta.

Il vincente si vede dagli atteggiamenti, anche nelle situazioni meno eclatanti.
Avete visto per esempio come si è in ca zzzz sto quando la squadra ha esultato troppo, secondo lui, dopo il gol?
Ancora non si era vinto niente, quindi tutti zitti e in panchina!

Non ci posso fare niente: stavo in fissa prima per Mourinho e lo sono ancora di più dopo il primo trofeo europeo riconosciuto dalla UEFA.

Tra l’altro tocchiamo i 100 punti in classifica UEFA: è ENORME.
Stiamo a ridosso dei ricchi aristocratici intoccabili e unici vincitori della CL.


Forza Magica Roma
 6 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Bene. Le vittore servono ad affratellare i tifosi ed aiutano a vincere ancora.
A Mourinho non si chiedeva di fare spettacolo, cosa che ovviamente piacerebbe a tutti, ma soprattutto a vincere, dopo una interminabile fase di astinenza.
Ora occorre programmare una razionale campagna acquisti, senza le assurde giravolte che ci hanno portato a questa posizione subordinata alla triade ed al Napoli.
Però bisogna avere bene a mente che se si raggiunge un piazzamento Champions, NON è un trofeo, ma sono soldi che devono servire a rinforzare la squadra per poter poi tentare di vincere qualcosa.
Altrimenti, piazzamento per piazzamento,preferisco puntare anche ad una Coppa Italia, una competizione che con sole cinque partite ti può portare in finale.
Ora godiamoci questa 🏆.
Io ancora non ci credo.
Dajeee
 5 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ah Cheyennes era tutta scaramanzia.

Qua tra me, Danny, Lupo e Nord non si sa chi è più superstizioso 😄


Forza Magica Roma
 4 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quanto mi sarebbe piaciuto essere a Roma, Entroedesco!
C’ho un sacco di robba da fare a Parigi in questo periodo, altrimenti stavo già lì.
Nei momenti magici della Magica, sono sempre stato o allo stadio o a Roma.

É la prima volta che mi tocca festeggiare in un’altra città.
É in questi momenti che, pur dopo 18 anni, mi bene fuori la saudade.

Mi sarebbe piaciuto stare al centro con tutti voi, a ballare a Piazza Venezia!


Forza Magica Roma
 3 
927
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E' stato proprio così miei cari ...

Questi qui stasera hanno conosciuto il sapore amaro della sconfitta , non se lo aspettavano.

Stamani sulla G.d.s. l'articolo della C.Z. provocatorio sulle schermaglie tra tifosi era corredato da una foto con tifosi olandesi festanti intorno alle loro bandiere con gli stemmi del Feyenoord , (scelta redazionale a dir poco irriguardosa verso la squadra italiana che la sera era chiamata a difendere anche il ranking nazionale) , e supportata dai commenti al vetriolo sulla Roma ...

Goduria massima staranno tutti a schiattare dalla rabbia.

Grande Roma , li ho visti giocare tutti fino all'ultima stilla di energia .

Mi sono goduto gli echi festosi , strombazzamenti , fuochi d'artificio , qui da me ancora girano trenini di clackson , una bellissima emozione.
 2 
927
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ho fatto due conti sul cammino delle due finaliste :

Feyenoord 12 partite:
8 vinte 4 pareggiate 0 sconfitte 28 gol fatti 15 subiti

Roma 12 partite :
7 vittorie 3 pareggi 2 sconfitte 27 gol fatti 15 subiti

questi qui non hanno ancora conosciuto il sapore della sconfitta ...
 1 
927
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Anche a me da fastidio questo modo , travestirsi da agnellini per diventare poi lupi ...
Se sei Lupo , e noi lo siamo per storia e appartenenza , devi da esserlo comunque , senza ovviamente perdere lucidità in esaltazioni opposte e scalmanate .
Al momento le quote , tutte , ci danno favoriti di poco ma ci danno favoriti.
Quindi ce la giochiamo fino alla fine .
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.