facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sassuolo -Milan...
Ho visto solo il primo tempo,e dopo il terzo gol mi sono chiesto se la difesa dei padroni di casa era degna di giocare in A ...lo " spettacolo" era un mix tra qualcosa di tragicomico ed un' indagine dell' ufficio inchieste ...per il Milan una vera passeggiata di salute altro che il torino si è scansato !!! Contro la Roma tutte le difese di queste squadre mediocri fanno la partita dell' anno .Non sono solo mediocri sono ridicole .
 
  Ultime Risposte
 9 
1183
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ciavatta sorvolerei sui giudizi di uno squilibrato come Di Canio, perché oltre ad essere laziale (potrei già fermarmi qui perché è già un grosso handicap, contro qualsiasi altra persona parti già da 0-1 😁 ), è pure un pagliaccio antiromanista ed antimourinho per eccellenza (qualcuno lo trovo pure qui dentro, ma vebbé…).
Mettere in evidenza la sua Lazio a spese della ROMA ci sta, da una persona come lui mi aspetto questo ed altro, ma bocciare l’operato di Guardiola per non aver vinto la Champions…..il City che ad una manciata di minuti dalla fine della semifinale di ritorno, era ampiamente in finale….che colpa ne ha se i suoi uomini si son fatti uccellare in quel modo? Dopo aver dominato semifinale di andata e ritorno? Dopo aver vinto una Premier, per 1 solo punto su uno stratosferico Liverpool (che farà la finale Champions)? Il Liverpool che durante il percorso Champions, ha “scherzato”le nostre regine della serie A Milan ed Inter?
Uno che ha smania di protagonismo come Di Canio, non può far altro che questo tipo di dichiarazioni.

Dice che Mourinho per quanto guadagna, avrebbe dovuto portare la ROMA in Champions…..senza gli arbitri incompetenti (se non c’è malafede, allora mi limito solo a definirli scarsi) forse forse la ROMA se la giocava con la Juve per il 4’ posto, cosa che non avrebbe fatto la sua Lazio, che anzi senza aiutini, sarebbe finita sotto la Fiorentina e forse anche sotto l’Atalanta.

Gentaglia laziale…..
 8 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
anche a me dispiace molto per il Napoli, quel blackout è ispiegabile, un vero peccato non lo abbiano vinto loro sto campionato. per quanto riguarda i voti beccantini è stato più gentile di quel personaggio inqualificabile lanziale di M. lui c'ha messo 6 o 8 se vinciamo la partita di mercoledì. alla lanzie 6
 7 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ho sentito Di Canio parlare di stagione fallimentare di Guardiola perché non ha vinto la Champions League ...
 6 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Penso che la partita dello Scansuolo di ieri non faccia testo.
Il Milan ha meritatamente vinto questo campionato,anche se il Napoli, per me la più forte come organico, ha perso l'ennesima occasione.
Questo ricordo degli scudetti di Maradona rischia di diventare ancor più indelebile.
Però è INNEGABILE che certe squadre affrontino CERTI avversari con diverso piglio ed intensità.
Negarlo significa vivere in un'altra dimensione, non solo calcistica.
Cmq per chi critica il campionato della Roma, consiglio di ascoltare le pagelle dell'"imparziale" Di Canio, su Sky:
Lazie voto 7, perchè segna tanto
Roma voto 5,5 perchè segna poco e Mourinho guadagna tanto, quindi doveva portare la Roma in Champions
Se la Roma (hai visto mai..) dovesse vincere questa Coppa Sperimentale, il voto salirebbe a 6,5, sempre dietro agli sbiaditi.
Ci vorrebbe umiltà per giudicare...
 5 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
beh potremmo fare lo stesso discorso per il toro contro di noi allora. no non mi sembra che il sasciuolo aveva le armi e le motivazioni per giocarsela contro questi campioni d'italia. piuttosto i punti che hanno rubato a noi e a chissà chi altro grazie agli arbitri ma prendersela con i giallo verdi mi sembra assurdo. complimenti al milan e agli arbitri. il rigore su ibra di ibanez è la foto di questo campionato, furti incredibili in tempo di var ma che continuano imperterriti a commettere fregandosene altamente di quel che sarebbe giusto e onesto fare.
 4 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Per Frustrato : non ho detto che il milan non meritasse di vincere il campionato ! Lo ha meritato comunque nonostante l' inutile partita di ieri ed i tre rigori in parte gentilmente elargiti ai rossoneri contro la Roma ...
 3 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
In genere chi vince il campionato ha battuto tutti. In 38 giornate. Non credo che 19 squadre si siano scansate tutte in 8 mesi.
Anche in Roma Parma 17/6/01 eravamo avanti 3a0 su un Parma europeo, di gran lunga superiore al Sassuolo, però sai come funziona, noi eravamo più forti... il milan ieri no e il Sassuolo si è scansato....
Bisognerebbe solo fare i complimenti al Milan per tanti motivi ma il mio preferito resta che gli esperti lo mettevano dietro a inter, napoli, juve e addirittura Lazio, prima della roma, bancato a 17.
Ci vorrebbe umiltà prima di scrivere e giudicare, la stessa umiltà che fa VINCERE.
 2 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quoto OnePhilip tutta la vita.
Guardate pure come finiscono le partite colle medie se iniziano a fischiare qualche rigore sacrosanto o qualche punizione su Zaniolo…


Forza Magica Roma
 1 
209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Hai ragione partita inquietante ,tre gol del Milan su tre palle perse dal Sassuolo in uscita...il Sassuolo non ha onorato certo lo sport....
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.