facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Per cio' che mi riguarda a prescindere a cio' che il 25
ci regalera' mi ci vorra' ancora del tempo per cambiare la mia valutazione, opinione, dell'allenatore, dell'uomo J.M.

Cio' che mi fa sentire male, e mi rende triste, sta nel fatto che nemmeno i 2/3 dei tifosi che requentano il Forum hanno una stessa percentuale di valutazione della Societa', e della squadra. Non esiste, per me, nemmeno un minimo tentativo che possa permettere una critica, o un elogio alla squadra dopo una sola settimana. Trovo inqualificabile descrivere chi critica la squadra che ha iniziato a non avere un minimo di gioco collettivo, e terminera' a non averlo nemmeno dopo una cinquantina e piu' partite.

Io sono uno di quelli che pretende, che esigo dalla squadra almeno un buon gioco collettivo. Successivamente passare a un gioco collettivo eccellente.

Le prime 4 squadre sono tutte squadre che hanno dimostrato di avere un gioco lontanamente meglio del nostro (Si anche la Juve). La Lazio, la Dea, la Fiora anche loro hanno avuto un gioco Armonioso, Coordinato, meglio del nostro. QUINDI?. Vuol dire che quando una squadra ha un Identita', un gioco collettivo da poter ammirare, puo'anche perdere qualche partita, ma subito dopo la squadra si riorganizza e torna a vincere. L'Inter per due mesi smise di giicar bene. Non appena si riorganizzo',ricomincio' a giocare bene, torno' a vincere.

SI CRITICA per incitare, per essere ascoltato. Si critica per prevenire, per avvertire che giocando male si scivola, si sbanda, si perdono posizioni in classifica. Insomma giocando MALE, non lascia ben sperare.

Le mie previsioni per il 25? Potete criticarmi 25 ore al giorno, ma io vi ho spiegato da anni come vedo,come valuto, una partita di calcio. Mi auguro che Mou avra' studiato qualche variante. Lo dico perche' di Varianti ne ho viste...ZERO, durante tutto l'anno.

Comunque un BRAVO Jose' se lo merita. Nulla che si riferisce alla vittoria contro un Toro che pensava solo dove andare in vacanza. Un applauso se lo merita per non aver preso parte alle solite domande di fine partita a Torino. Ha anche promesso che questi giorni di vigilia del 25, non rilascera' interviste, o inviti ad apparire alla TV, o Radio. Finalmente Mou inizia a capire che ogni frase puo' essere interpretata in un certo modo. Sempre per un solo
Chiudo augurandomi che Jose' si assicura che i giocatori possono trascorrere giorni, serate, in un clima disteso, e mai, minimamente stressante. La concentrazione si raggiunge, molto facilmente, quando la mente e' riposata.
 
  Ultime Risposte
 3 
896
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io col "bel gioco" (cosa vorrà poi dire mai? Il fine dello sport è vincere e non il bello, se voglio qualcosa di bello vado al museo) ci pulisco il pavimento: a me piacciono i trofei in bacheca.
 2 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
"mi ci vorra' ancora del tempo per cambiare la mia valutazione, opinione, dell'allenatore, dell'uomo J.M."

Ce ne faremo una ragione.
 1 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
TATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

TATATAAA

TA

e pure ‘sto catzeit detector è partito.
Sovraccarico.
Siamo alle solite 😁


Forza Magica Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.