facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Danny...
Aspetto il tuo post, tu sai quale...

Me raccomando, adattato per l'occasione, per il resto uguale uguale.
 
  Ultime Risposte
 18 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se portassimo a casa sta coppettina mi/ci augurerei
Mille de sti' fallimenti...

QUALI SO LI NOSTRI? dicevano le Nonne
QUELLI CO LA CASACCA GIALLOROSSA Nonna...
INFATTI LI VEDEVO PIU' BRUTTI QUELLARTRI!!!!
 17 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se dovessimo fare un paragone tra Bergamella e ROMA, tra Gasperotto e Mourinho, tra rosa fatta di mezzi fenomeni e pippearsugo….direi che pende tutto a destra.

Vogliamo discutere del bel gioco dei nerazzurri, contro la noia offerta dai giallorossi?
Certo discutiamone pure…
Atalanta-ROMA 1-4 non mi son divertito per niente,
ROMA-Atalanta 1-0 ho provato quasi disgusto.

Provare piacere quando un’altra squadra va male? Dico la verità, solo Lazio e Juve riescono a darmi sta gioia, ma grazie al Gasperotto, quest’anno ho provato gusto estremo nel vedere fallire una macchina “perfetta” come la Bergamese, sia in campionato che in coppa….

P.S.: M D M profeta di Romaforever: di tutte le cose che ha scritto da quando lo leggo, ha toppato solo con Mazzarri (che ha praticamente mandato con 1piede e mezzo il Cagliari in B)….per tutto il resto Atalanta in primis (ciclo finito non l’avrei mai e poi mai detto), non ne ha sbagliata una che sia una….e anche sui calciatori della ROMA e non, sinceramente ha toppato su pochi calciatori, ma ne ha azzeccati tantissimi.
Ancora un applauso e bravo davvero….quando ce vó ce vó.
Continuo a non essere dalla sua parte sullo spezzare le gambe agli avversari, ma per il resto nulla da ridire….chapeau!!
 16 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Giusto Piedo', Pluto 👍

I conti sorridono perche' arriva' gia' in finale di conference vuol dire ave' incassato 20 milioni piu' gli incassi al botteghino una 25-27 (la talanta ne ha presi 34 quest anno giocando la Champions).

Altrettanti sono garantiti l anno prossimo giocando l Europa League (anzi si presume di piu' 30-35 giocando a capienza piena).
Quindi i 7 milioni che prende Mou se l'e' ampiamente meritati.

Per l anno prossimo sono stati gia' confermati / venduti 12 mila abbonamenti per cui con qualche acquisto il prossimo anno si potra' sfondare il tetto dei 21 mila di quest anno.

C'e' un entusiasmo e una frenesia che non si vedevano da anni come dice giustamente Pluto.
Penso anche al merchandising a quante maglie e gadget saranno venduti quest anno e il prossimo.

Il gioco : dire che la juve gioca bene e meglio della Roma e' una barzelletta : ho visto le ultime tre partite gioca meglio lo Spezia o l Udinese.. 😄😄

La lazie, la talanta tutte mediocri in piu' d una cosa..insomma bisogna esse giusti e coerenti.. invidiare e criticare quando c'e' motivo non per partito preso..
 15 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Preso atto che, anche in caso di vittoria della "coppetta", BollitOne resta bollito, ieri sono state certificate alcune cose:
-il più grande allenatore dell'universo, Gasperino, termina assai maluccio. Il sub-sito Atalanta Forever chiude in attesa di tempi migliori
-il mago del golleddivo Sarri, nonostante qualche lieve aiutino e l'assenza dalle Goppe, termina BEN un punto sopra di noi. Voto otto 🤣
-la Rube, sapientemente guidata da Allegri, che a differenza di Mou guadagna pochissimo, conquista meritatamente il quarto posto, pronta ad assaltare la Giambions.
MILANO ha già vinto
Noi invece stiamo qui, come le foglie...😁
Dajeee 👍♥️
 14 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io sono l’unico che ha risposto al tuo post Johnny😀

Quello che dice Elsha è giustissimo.
Dopo il 25 potremo tirare le somme, ma non vedo ragione per tutta questa frustrazione, per questo negativismo.
Non siamo il Real e la Juve che se non vincono la CL hanno fallito la stagione.
Dire che al di là del risultato della finale, sarà una stagione fallimentare non ha senso.
È una critica a prescindere dai risultati, a prescindere dall’amore sconfinato che i tifosi hanno ritrovato.
È dal 2001 che non vedo una partecipazione di questo tipo.
Stadio sempre pieno, biglietti divorati in pochi minuti, ….

È una meraviglia rispetto agli stadi semivuoti della (triste) epoca pallottiana.

Ora siamo tutti liberi di scrivere, per carità, ma pensate a tutta la negatività, a prescindere, che ci siamo dovuti trangugiare quest’anno.
I post di Pastore, Frustrato, Gerry, Luis, Lupogrigio/Haessler/Magic.

Come dice Elsha fare inutili polemiche in un momento invece storico e positivo non serve a niente e a nessuno..

Mi sembra veramente difficile trovare qualcosa di negativo nella gestione Friedkin.


Forza Magica Roma
 13 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Johnny ma che c'entra il passato? Conoscerli personalmente è un conto, viceversa è un altro.
Poi anche se Tizio non ti piace e lo vuoi cambiare con Caio, ma mica stanno tutti a disposizione tua, ad esempio Diawara è voluto rimanere e Xhaka non s'è potuto prendere, si spera che un anno di tribuna gli abbia schiarito le idee.
Oppure Veretout non era un campione ma nemmeno malvagio, chi avrebbe detto che st'anno non correva? O ancora, che Spina si sarebbe spaccato, saltando tutto l'anno?

Ci vuole tempo.
 12 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ELSHA,
confermo cio' che ho scritto nella mia finestra. Non trovo giustificato, e appropriato di non essere entrato a dirmelo direttamente.

Vuoi spiegarmi perche' non accetti le mie Critiche, e i Pregi di MOU? Cosa devo fare per farvi ammettere che fra le 7 squadre qualifiche per giocate le 7 Coppe della UEFA, la sola squadra di cui ho sempre tifato per piu' di 50 anni, e' la sola che pratica un gioco il piu' INDESCRIVIBILE, e CONFUSIONALE?....

Ho invitato a tutti quelli che hanno detto questo (Forse tu te la senti di rispondere?)..."Lo sappiamo tutti che la squadra non ha una rosa da poter praticare lo stesso gioco delle altre 6. Ma la colpa non e' di Mou". Edi chi e' allora?..... Il Comandante di un areo Commerciale non aspetta che si trova a 11 mila metri di altezza per iniziare a indicare cosa che lui aeva ispezionato, e cosa che aveva trascurato prima del decollo...Mou non ritenne necessario sapere se avrebbe allenato delle capre, o dei giocatori qualificati in base al loro passato?...... Nessuno dei fedeli di MOU si e' degnato rispondere, spiegare le responsabilita' di MOU........Santo cielo, prima di far praticare quel *PO* di gioco alla squadra, avra' fatto delle valutazioni? E visto che ci sono una dozzina di squadre che ci sono di gran lunga SUPERIORI, ha mai tentato di revisionare e passare ad un'altro sistema?

Io parlo per me. Mou ha fatto carriera puntando su due qualita'. Le sue squadre hanno vinto alcuni Trofei grazie a un gran numero di Top Players che decisero, facendo gruppo da soli, di giocare bene collettivamente. Furono costretti, Intuirono che i giocatori, se intelligenti, possono giocare da soli, e vincere lo stesso. I nostri non sono Intelligenti, e cosi si ARRANGIANO come meglio sanno, e possono.

Comunque io spero sempre bene. Non cerco di aver ragione. Solo i FESSI, e i DEFI-C-IENTI, cercano di aver ragione a tutti i costi.
 11 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Entro, mentre noi parliamo del nulla, hanno appena fatto il tutto esaurito per il maxischermo all'Olimpico 35 mila biglietti venduti in un secondo a 10 euro nulla per vedere un MAXISCHERMO.

Capito che voglio di'?

Se uno in 10 anni scrive 100 post di polemiche e critiche è frustrato e basta ma non certo si può definì tifoso né sostenitore.

Il sostenitore tifa senza farsi troppe domande o porre dubbi vitali. Si ci sta la lamentela sulle sconfitte, sulle prestazioni dei giocatori ma non sempre, a prescindere.
Mentre scrivo John ha aperto un post dove scrive che anche se dovessimo vincere per lui la stagione è fallimentare e Mourinho rimane un asino. Capisco che intendo?
Fuori dalla realtà, ma neanche fossimo la juve (in Italia) o il Real (in Europa). Dai non è normale sta cosa.

Personalmente è ovvio che ci spero per mercoledi.
Ma essendo una finale abbiamo il 50 per cento.
Perdiamo? Amen ci saranno 35 mila tifosi allo stadio ad applaudire lo stesso e qualche milione a casa a sostenere la squadra anche nella sconfitta.

Che vuoi di' al gruppo che ha fatto 55 partite stagionali e contro pronostico è arrivato in finale di Conference (perché le favorite sulla carta erano Tottenham, Leicester, Marsiglia, PSV e Feyeenord non certo la Roma)?
 10 
928
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Scrivete fiumi di parole senza rispondere alla vera questione :

che la dovete fare finita di giustificare un comportamento scorretto ed aggressivo verso altri tifosi romanisti attaccandoli duramente solo perchè non condividono le vostre "convinzioni"...

che significa tifosi "fasulli" ?
che significa tifosi "che infangano il nome della AS ROMA" ?

Dove ? Quando ? Come ?

state sdoganando un modo di fare che non è corretto ...
dopo una vittoria giallorossa parte subito un attacco verso "questi tifosi fasulli etc..."

Adesso vi sto aspettando la notte del 25 maggio , nel beneaugurato caso in cui ...,
che farete per prima cosa sciorinerete fiumi di veleno verso i "tifosi fasulli"?
 9 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non so se sia meglio essere frustrati dal 2001 o ciechi lecchini e poco democratici dal 72.

Fortuna che sul forum scrive anche chi ragiona con la propria testa e discute oltreché amare la Roma.

Secondo me chi la ama solo senza discuterla è complice di decenni di buio.
 8 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pure x me meglio pochi ma buoni che tanti ma fasulli.

Storicamente un tifoso contesta: o i risultati (e quindi l'allenatore) o la società che non compra i giocatori, oppure il singolo giocatore pipposo.

Qui s'è contestato il gioco.
Cioè si sarebbero chieste le dimissioni di uno dei più grandi allenatori (dal blasone) che abbiamo mai avuto perché fa giocare male la squadra.

Non importa se ti porta in Europa League (un bel passo avanti rispetto all'anno scorso) e in una finale europea che manca non so da quanto, conta che ci arrivi giocando male e quindi esonero.

Che vogliamo discute?

Poi gli stessi che criticavano il gioco di Mou (tranne zio e Gerry) ammettevano che la rosa è infarcita di giocatori molto modesti certamente non all'altezza della situazione.

Nonostante ciò non è possibile criticare la società che mette centinaia di milioni ogni anno come fossero i bruscolini.

I giocatori si sono spremuti come non mai mi sembra abbiano fatto il record di partite stagionali, non ci so stati infortuni gravi segno che rispetto agli anni passati ci si allena bene e duramente.

Non vedo punti di critica aspra e polemica.

E forse è proprio questo il motivo per cui molti hanno lasciato, speravano fino all'ultimo in un capitombolo clamoroso ( non parlo di tutti ovviamente solo di quelli che criticavano e basta senza speranze o appelli).

Mò una volta che è impossibile che avvenga l'irreparabile si so arresi.

Era inevitabile.. ma meglio così ripeto, fare inutili polemiche in un momento invece storico e positivo non serve a niente e a nessuno..
 7 
928
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
state rivoltando la frittata :

primo - sono intervenuto per invitare a godersi il momento , anche come buon viatico per la finale che ci attende , e questa cosa l'ho già scritta nell'altro post a conferma di quanto sopra.

secondo - non scrivono utenti (gerry e rob tra gli altri) che davano spunti al forum , e questo è successo non certo per colpa dei criticoni , ma soprattutto per il vostro modo di intendere il contraddittorio .

state rivoltando la frittata.
 6 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
non so di cosa parli ma credo che sia davvero triste quel che è successo, dal mio ritorno, in questo sito. credo che in un sito romanista ci dovrebbero essere romanisti che magari s'insultano perchè: 'avrei messo tizio' risposta 'ma no caio era meglio' oppure 'ma perchè ne mette due davanti?' qua siamo a dei livelli assurdi, insulti che solo nemici della Roma possono partorire, questi non sono romanisti. su facebook ci sono molti siti dedicati e appena sgarri ti buttano fuori al primo senotre di non giallorossità subisci lapidazione diretta, in questo sito, alla fine, gli utenti che si preoccupato per davvero della roma credo siano pochissimi, forse una decina e questa è la realtà. questi falsi accounts sono riusciti a far scappare tutti mettendo zizania. non so per esempio: Drasci? a me sembrava una persona che aveva a cuore il problema ma si è lasciato imbrogliare da falsi accounts che ora, guarda caso, sono spariti. è un vero peccato perchè utenti come te Nord sono un privilegio in un forum perchè siete preparati e c'illuminate su tante cose, su quel che passa per la testa ad un giocatore che non è perchè guadagna milioni è come una macchina o un videogame, di tante piccole cose che alla fine pesano su risultati in campo che io, da povero ignorante, non conosco. penso che ormai le cose si stiano mettendo a posto. quindi bisognerebbe ripartire da qui, dal fatto che ormai il campionato finito ha dato le sue sentenze e per la AS credo siano evidenti. che Abraham sia un ottimo acquisto non lo può negare più nessuno. così come che Vina non sia stato un ottimo affare ma no così tragico. il mettere sul banco degl'imputati Mou e la proprietà è da antiromanisti. hanno iniziato a parlar bene di pallotta appena se n'è andato come se non fosse chiaro fin da subito che era un quaquaraquà che se ne fregava e pensava solo ai suoi interessi. è per me così limpido che ora non siamo nelle mani di un altro 'mattonaro' ma di un gruppo che costruisce cose solide e durature.
 5 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Cosa c’è da interpretare male entroedesco?
È così palese quello che ho scritto, che non ci sono “sottintesi” da nessuna parte.

Così come piace agli “altri” scrivere dopo una defaiance della ROMA, a me piace scrivere dopo una vittoria (e soprattutto scrivere contro gli “altri”)…..che ci posso fare? È fin troppo evidente che io dopo le vittorie ci godo, mentre gli altri…..
 4 
928
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
non credo che si possano male interpretare le parole di Lupo , compreso il suo virgolettato ...
 3 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E come spesso accade, prenderesti un granchio entroedesco.

Perché Danny sa di quale post parlo ed è tutto fuorché ciò che pensi tu.

Ma vabbè, qui non si può più discutere di niente che c'è sempre malafede, quando però me prendevano per i fondelli in tempi non sospetti non ho mai letto un tuo intervento a stemperare gli animi, anzi ce mettevi il carico.
 2 
928
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vi prudono proprio le dita eh ?
non ce la fate a stare rilassati , godervi il momento ... e pensare solo a quello ,
quando ve le legate al dito non c'è niente da fare .
Mi fermo qui ma potrei andare avanti un bel pò.
 1 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Tu aspetti quello di Danny (che manco a farlo apposta è tra i primi a scrivere quando la ROMA non vince), io invece aspetto quello di tanti altri che davano la ROMA dall’8’ posto in giù…..li aspetto relativamente, nel senso che è bello leggere le opinioni altrui, anche se diverse dalle tue, ma alcuni se non scrivono (per i miei occhi) è meglio….. perché vogliono fare critiche costruttive (secondo loro), ma a mio modo di vedere, infangano solo il nome dell’ AS ROMA.

Se avessimo per es. Benzema, Vinicius Jr., Modric, ecc. in rosa, avrebbero comunque da ridire su alcuni che non sono all’altezza del resto della rosa.
Sono fatti così, gli piace criticare a prescindere…..appartengono al club dei frustrati non solo dal 2001, ma da tutta la vita 😁
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.