facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Partita truccata :-)
Nooo che avete capito..

Non parlo dei regali del Torino e dei (addirittura) 2 rigori, ma del fatto che Mancini non è stato ammonito perciò partita non valida, mò partirà l'esposto del Codacons e andrà rigiocata massimo massimo giovedi a pranzo

Comunque detto tra noi partita più farlocca non s'era mai vista, ma meno male, almeno c'hanno ridato un minimo di tutto quello che c'avevano tolto.

Con buona pace di Atalanta e Fiorentina che se la prendono lì dove non batte il sol.
Nelle gerarchie che contano ci siamo noi prima dei bergamotti e dei viola e mi sembra giusto.
Buon allenamento per tenere alto il ritmo!

Ora tutti a Tirana!!
 
  Ultime Risposte
 5 
928
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
È il miglior viatico per affrontare la finale di giovedì...
Una bella dimostrazione di forza che serve ad allontanare ogni possibile recriminazione su di un campionato pieno di ombre... arbitri, var, errori, punti persi, lacune personali, contestazioni subite (perché molti giocatori, quasi tutti, ne hanno spesso subite)
Solo in questo modo si giocheranno tutto fino alla fine.
 4 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Elsha, mi risulta che il Verona abbia già prenotato a Fiumicino.
 3 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma io me stranisco perché vorrei la Roma sempre trattata così.

Mi riferisco Lupo alle scivolate del Toro nei primi due gol, al secondo rigore che non c avrebbero mai dato (io ho pensato che l arbitro andasse a sventola' il giallo a Zaniolo per simulazione visto che pure lui ha subito una annata nera cogli arbitri).
Poi potevamo vincere 5 o 6 a 0 nel secondo tempo abbiamo sprecato almeno tre contropiedi clamorosi.
Siamo stati la juve o la lazie della situazione : vincere in pantofole o co la pippa in bocca come se dice da noi.

Che è cambiato rispetto alle partite prima dove ogni squadra affrontata e l arbitro c hanno fatto suda' le 7 camicie?

Eppure Roma è una piazza che come tifo è quarta o terza dopo milanesi e juve, che in 5 anni ha fatto tre semifinali europee in tutte le manifestazioni Uefa facendo salì il coefficiente Uefa alle stelle.

Meritiamo un rispetto e una considerazione anche dagli avversari che non c'è stata finora (visto che con le altre ce l hanno la sottomissione).

Forse i Friedkin hanno alzato la voce dove conta?

Forse all Aia si so' resi conto che non manda' la Roma almeno in Europa League sarebbe stato troppo?

Oggi vediamo se il Verona non verrà a Roma per anda' a mangia' il pesce, magari all ultima riescono a riagggiusta' pure la classifica perché la Roma aveva da sta almeno quinta maremma maiala 🐷

(non ce fate caso più de tanto, io coi primi caldi scapoccio, so freddofilo 🌨️.
 2 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io direi "campionato farlocco"😁
Senza voler fare i soliti "piangioni", ieri ci sono stati dati due rigori a favore (sacrosanti), mentre in altre occasioni no.
Senza contare i soliti aiutini a Rube e Lazie (a quest'ultima regalati tre punti nelle ultime due trasferte).
La posizione della Roma doveva essere il quinto posto, forse anche un quarto se questo non fosse già stato assegnato di diritto alla vecchia bagascia.
Ora speriamo di riuscire a vincere un trofeo UEFA, che sarebbe il primo della nostra storia (la Coppa delle fiere era ad invito).
Poi occorrerà rafforzare seriamente la rosa, altrimenti ci ritroveremo nuovamente a lottare per piazzamenti dietro le grandi.
Ora testa e ♥️ a Tirana.
Dajeee
 1 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non voglio contraddirti, ma tutto sto scansarsi del Toro non l’ho visto.
Hanno fatto errori che ci hanno permesso, prima il vantaggio e poi il raddoppio? Si vero….ma li abbiamo costretti noi a farli, non per es. come fa Ibanez in alcune partite, che di punto in bianco, s’inventa la giocata per la squadra avversaria: li abbiamo presi alti nella loro area di rigore.
Potevamo fare molti più gol….a campo aperto soli contro il portiere, ritornavamo indietro anziché affondare verso la porta avversaria….
Il Toro grazie a Juric gioca un bel calcio, ma più o meno come quello che praticava Fonseca, troppo spregiudicato per un vecchio marpione come Mourinho.
Per me il Toro se l’è giocata, visto che era l’ultima giornata ed un pienone così di tifosi allo stadio, non l’ha mai fatto nemmeno contro Milan e Inter quest’anno, quindi volevano fare tutto tranne che brutta figura.
A loro mancava qlc giocatore importante questo si e sicuramente ci ha agevolato questo, ma non direi partita farlocca….almeno non mi è sembrata tale, magari sbaglio.
Veretout si è ricordato come si gioca a calcio e nella ROMA attuale così priva di fenomeni, un calciatore così fa tutta la differenza di questo mondo…..si fosse svegliato prima….

Ora testa a mercoledì che sto campionato per fortuna è finito, visto che in alcuni frangenti ha rasentato il grottesco per le tante questioni arbitrali a noi avverse.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.