facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Italiano, migliore allenatore Italiano
In seguito alla segnalazione di un utente del forum, il GUCS rende nota la sua totale estraneità al risultato di Sampdoria-Fiorentina.

Il GUCS prende atto, con rammarico, dello spiacevole incidente di percorso di Italiano, il migliore allenatore Italiano, e gli augura ogni fortuna per il prossimo impegno di campionato.

Il GUCS formula gli stessi auguri al Maestro del Calcio Gasperini.

Chiudiamo il messaggio ricordando come il Feyenoord abbia qualche problema di infortuni e ribadiamo, se ancora ce ne fosse bisogno, la nostra totale estraneità a questi sfortunati episodi.
La storia e la bacheca del Feyenoord parlano da sole e, anche se giocassero solo i primavera, il Feyenoord partirebbe comunque favorito a Tirana.


Sportivamente,

GUCS
 
  Ultime Risposte
 3 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
e inglese? -) ora, a parte gli scherzi, quello dell'atalanta si rifiutò di venire alla Roma anni fa, credo che più che francese o tedesco sia leghista e per questa ragione non venne (e ne fui così felice)! si, è vero, ha costruito (insieme alla proprietà tutta) un bel giocattolo ma, per chi non lo ricorda, prese la talanta in mano nel 2016 quindi sono 6 anni, un lasso di tempo davvero lungo per un allenatore in italia, credo che uno poco poco buono con una società alle spalle così solida (perchè tutto si può dire tranne che la proprietà bergamasca non sia razionale e molto lungimirante), molte altre realtà si sarebbero fatte altrettanto strada lasciando in mano una squadra per così lungo tempo allo stesso allenatore, fermo restando che, in questi sei anni, hanno vinto NULLA, proprio nulla. dell'italo tedesco invece non abbiamo un grande storico essendo molto giovane per cui ci vorrà tempo prima che possa 'reggere' una panchina così difficile come quella della nostra beneamata. è si nato in germania ma risulta italiano quindi forse figlio di emigrati? non saprei dire.

Per quanto riguarda lo stato di salute dei giogadori del feyenoord se ne manca qualcuno dei più forti meglio ma altrimenti sarà lo stesso, credo che siamo abbastanza motivati e confido nel nostro incapace allenatore nel pescare i numeri giusti (pare che fanno come la lotteria per la formazione estraggono a caso) oltre al claudicante astro_perez forse anche villar non sarà rientrato alla base per il 25 per poter partecipare, ce ne faremo una ragione -)
in ultimo vorrei dire la mia sul fatto che Mou si contorni di portoghesi: è un continuo leggere di criticoni in merito che parlano di mafia o lobbismo o non so cos'altro, ma cosa c'è di strano a scegliersi dei collaboratori che parlano la tua stessa lingua? non è più facile lavorare con persone che hanno la tua stessa cultura (perchè non sceglie persone che parlano il portoghese ma portoghesi che è ben diverso) e dei quali, forzatamente, riesci a capire più velocemente la loro attitudine?
mah
 2 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Comunque in realtà Italiano è tedesco.
Mentre Tedesco è italiano.
 1 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ahahahahahh mi sembra doveroso unirmi al cordoglio per queste défaillances inattese e così tristi. sicuramente si riprenderanno prestissimo i due portenti allenanti (sicuramente dopo il 22 maggio notte) e mi unisco nella speranza che tuttissimi i giocatores del feglia nord siano pronti per poter assistere dai loro letti di ospedale alla partita della loro fortissima compagine contro quegli smandruppati dei nostri schiapponi mondiali. daje -)
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.