facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
BASTA guardare altri incontri e si scopre come mai la Roma
troppo spesso e' in affanno fino alla fine delle partite. Ecco alcuni esempi.

Napoli-Genoa. Napoli sempre padrone del campo. Con qualche eccezione. Niente arrembaggio *Stile Roma* alla fine. Superiorita' Napoletana. Punto!

Milan-Verona. La partita e' stata giocata con il Milan superiore esattanente come indica la classifica.

Cagliari-Inter...Inter, fotocopia del Napoli. Nerazzurri, il Gatto, Cagliari, il topolino.

Roma-Venezia...Non doveva apparire. Non dovevano apparire le solite immagini di Abraham. Immagini oramai diventate normali, puntuali. Poveretto, sempre li a imprecare verso i compagni di salire, di avanzare, di partecipare alle azioni offensive. Un GRIDO nel deserto il suo, iniziato dall'inizio del campionato. Le smorfie, gli occhi di Abraham parlano chiaro. "Non lasciatemi solo, vi prego. Lanciatemi, per favore, qualche passaggio sopratutto quando mi sono smarcato. "Fatevi vedere quando ho rubato un pallone e mi ritrovo circondato da molti avversari". Tutte queste scene oramai sono un rituale nella Roma. Per rimediare a questa mediocrita', MOU e' stato, ed e' sempre costretto, a ricorrere, Disperatamente, a buttare nel Frullatore, nella mischia, un numero sproporzionato di giocatori che finiscono per calpestarsi i piedi, oppure tiro io, no! tiro io, risponde. l'altro. Cosi quella folla di giocatori, logicamente, favorisce 3 volte la difesa. Quindi se si paragona come il Napoli, l'Inter, hanno affrontato il Genoa e il Cagliari, e' facile dedurre la qualita' di gioco che hanno loro, e quella che abbiamo noi.

Lo so', per molti di voi non e' il momento di evidenziare le lacune della squadra. Mancano 10 giorni alla grande sfida. Ma il mio e' semplicementeil modo di mettere tutte e due le mani al posto giusto. Seguo un detto Americano che suona cosi..."Better safe, than sorry". Trad..."Meglio prevenire, e non soffrire".

Dimenticavo...Venerdi se il toro ci infliggera' troppe cornate, il 25 diventera' il solo Salvagente che ci restera'.....Quindi esaltazioni moderate, altrimenti poi sarete costretti a soffrire.
 
  Ultime Risposte
 3 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lupo,
facile andare a pescare colui/coloro che si complimenta con Mou. Ma non capisco una cosa. Se hai una risposta, fammi questo regalo. Raramente leggo qualcosa che esprime Piedone, ma ogni tanto succede un piccolo miracolo. Cito Valerio.."Siamo tutti daccordo che MOU si e' trovato ad allenare una squadra mediocre". Vero! Ma ci sono una decina di squadre formate con giocatori di certo non superiori alla Roma eppure MAI, e poi MAI, hanno dovuto ricorrere al sistena dell'ARREMBAGGIO. Che e' un sistema ANARCHIGO. Anzi non e' nemmeno un sistema. E' semplicemente una reazione DISPERATA simile a una persona che sta affocando nelle acque agitate.

Ma ecco la domanda chiave che continuo a chiedere una risposta che non arriva mai...Sara' che MOU fu svegliato alle 3 del mattino da due individui che gli hanno puntato le pistole in faccia e l'hanno costretto a firmare un misero contratto per allenare la Roma, oppure erano le 10 del mattino e lui tutto increvattato ha pisto la firma mostrando di essere un uomo maturo, intelligente consapevole del valore dei giocatori che avrebbe allenato?.

De Zerbi ha affermato cio' che tu dici, bene, e' possibile. E chi mi dice a me che De Zerbi non abbia firmato un contratto con il Padrino Mendes? Come Gattuso, Fonseca e tanti altri. Quindi due allenatori che fanno parte della stessa Scuderia devono fare dichiarazioni di fraternita'. Mi sembra logico.

Lupo...voglio regalarti un consiglio. Considera che pareggeremo contro il Toro. Per la prima volta nella tua vita considera, sotti voce, che perdiamo la partita il 25. Se non l'hai mai fatto, provaci. Parti battuto. Ti assicuro che non soffrirai tanto. Ma stai certo che se la Roma tornera' alzando la Coppa, allora potrai, vivere felicemente per mesi, e anni. Io non mi illusi che semplicemente perche' avevamo battuti i Tedeschi 4-3, quando giocammo la finale con il Brasile io rimasi calmo. Allo stadio sapevo, ero cosciente che non c'era modo per fermare Pele', Rivellino, Gerson e tutti gli altri mostri di bravura. Quando l'arbitro fischio' la fine io mi accarezzai quel secondo posto. E fui felicissimo lo stesso.
 2 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
De Zerbi che pratica un calcio praticamente l’opposto di quello di Mourinho, dà un voto alto alla ROMA, evidenziandone la capacità di arrivare in una finale europea (quando gli altri non ci riescono, sminuiscono la competizione di chi invece ci arriva) e soprattutto fa i complimenti a Mourinho per ciò che è riuscito ad ottenere coi tifosi.
Alla domanda “ma è vero che fu contattato per la guida della ROMA?”, lui ha risposto “Mourinho è Mourinho”.
 1 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
napoli fiorentina 2-3
empoli napoli 3-2
quando contava davvero per vince' lo scudetto
in mezzo il pareggio in casa con la Roma
e Lucianone, checche' ne dica lui, c'aveva una rosa ben superiore al bollitone..e aveva per la rosa la possibilita'/ dovere di lottare fino alla fine e invece come vedi ha fatto pippa nel momento clou...
poi certo le partite che non contano un ceppo e' facile giocalle.
io Abraham lo adoro, ma nella partita col venezia, mi ha fatto imprecare da morire ( non solo a me pure al capitano) non per il gol mangiato (puo' succedere) ma per un occasione solare dove si e' interstadito davanti al portiere invece di passarla a Pellegrini che glie la chiamava davanti al portiere a porta vuota, queste occasioni valgono sangue....me lo aspetto da Zaniolo non da lui...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.