facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
SARANNO CONTENTI….
….i gufi.
Io a memoria così, vaga, non ricordo mai di aver visto 4 traverse da parte della ROMA nella stessa partita e giuro 46 tiri verso la porta neanche…..nemmeno nelle amichevoli estive in cui si gioca contro squadre di quartiere più che di calcio.
Accumuliamola tutta ora la sfiga, affinché il 25 maggio non ce ne sia per noi.
Colpa pure nostra per esserci fatti uccellare pronti via dallo stesso giocatore che ci uccellò all’andata e per non aver trasformato in gol, almeno 1/10 delle occasioni avute.
L’ho vista fino al 60’ e poi l’ho dovuta ascoltare in auto, quindi una sofferenza unica.
 
  Ultime Risposte
 14 
928
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
l'ho capito bene mio caro , anche se hai cercato di nasconderlo , ma finalmente t'ho fatto uscire allo scoperto ...
 13 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Anche tu mi dai fastidio, solo perchè sei fastidioso.
Ciao
 12 
928
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
questa è la cosa che più mi da fastidio Piedone ...
adesso minimizzi eh ?
fai il vago ...
 11 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Scusate, ma se la iella non esiste, essendo un retaggio medioevale (posso pure essere d'accordo) e non bisogna confondere una sana critica col "gufismo", dove sta il problema?
Non ho mai letto un nome di un forumista espressamente associato ad un 🦉.
Si parla sempre in modo generico, come anche degli illusi tifosi del bandierone che sostengono l'allenatore, adesso Mourinho.
Ognuno può liberamente continuare a criticare o a sperare fiduciosi.
Anche in una botta di kul contro il Fejenoord 🤣
 10 
209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La conosciamo bene la tecnica dialettica della evocazione dei gufi, quando qualcuno dissente dal coro ed esprime dubbi e muove critiche allora e' perché si augura che le cose vadano male per dimostrare di avere ragione,nulla di più falso perché dopo 15 anni di zero tituli, anche vincendo all'ultimo minuto su autogol dopo che gli avversari hanno preso 5 pali e traverse,va benissimo perché il trofeo lo dobbiamo vincere noi ,altro e'criticare un andamento in campionato non certo esaltante soprattutto come espressione di gioco
Ecco sia chiaro una volta per tutte per i mestatori nel torbido ed i cacciatori di streghe di pura fantasia !!!!
 9 
928
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Però vedo che quando c'è delusione perché la Roma non vince, quando tutto sembra già apparecchiato per i 3 punti..., non solo partite subito in quarta contro i gufi (rei di jatture e malocchio come fossimo nel medioevo), ma sparite dalla circolazione.

Non avete nulla da insegnare alla difficile pratica del mestiere del tifoso...

È state rilassati anche il Feyenoord ieri ha fatto finta di giocare...
 8 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Zio, il 🦉 non c'entra dove nasce. Un 🦉 può essere romano o internazionale. È solo uno che, quando la Roma perde o non vince, va giù pesante con le critiche, di solito all'allenatore, qualche volta prende di mira un giocatore.
In questo modo, in attesa che si verifichi il "io l'avevo detto", porta sfiga.
Siamo tutti inc x xati per la mediocrità della squadra, per questo siamo in fiduciosa attesa di una ricostruzione della rosa.
Se poi non si verifica, fankul pure ai Friedkin.
 7 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
che annata (dov'è annata?) e che rottura, mai una gioia proprio. non penso che ci possano essere dei tifosi della roma contenti per questo risultato frutto di una partita stregata, come si fa a prendere un goal dopo manco un minuto su un cross così? poi avoglia a tirare se non vuole entrare non entra. forse anche i giocatori ormai sperano così tanto nella conference che non c'hanno messo tutta la voglia del mondo. comunque chissene frega di chi ha già catalogato questa coppa la minicoppa. sarà pure la mini coppa ma se la vinciamo noi meglio che se la vince un altro -) io sarei super felice e così spero e penso tutti i tifosi della roma, se succedesse ci divertiremo se non sarà un'altra annata come migliore squadra italiana nelle coppe e senza niente in mano, siamo abituati. checchè ne dicano i malpensanti una cosa mi rincuora, il vedere finalmente una società che ci prova, dopo tanti anni di attesa della fine campionato solo per veder partire quelli buoni penso che quest'anno non accadrà e se partirà zaniolo vorrà dire che pensano che con i soldi ricavati ci faranno una squadra migliore e non per tappare buchi di bilancio o per accontentare qualche procuratore. di questo ne sono certo non si può paragonare la mentalità di questa proprietà alla precedente. il lavoro di pulizia è quasi completato e ora vediamo cosa ci sforneranno per la stagione prossima.
daje
 6 
468 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sinceramente avete rotto le pelotas, nel definire gufi o laziali chi non la pensa come voi. Io credo che nessun tifoso tifi "a perdere" e che si sia data prova di romanistità a + riprese, qui dentro (e, probabilmente, anche nella vita "vera", soprattutto chi non è nato e vissuto nell'Urbe). Poi, resta sempre salva la libertà di pensiero e di critica, siano esse pro o contro mister, giocatori, società, ambiente, magliette (la nuova, con quei riquadri tipo tappezzeria, NON mi piace!). Detto ciò, ieri si è perso sia x sfiga, ma anche perché tutti hanno provato a deciderla da soli, la partita! Ieri Abraham avrà fatto partire 10000 bestemmie in inglese, x tutte le volte che si è proposto e non è stato servito in profondità!
 5 
209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro pastore, io spero vivamente che la Roma vinca questa competizione europea perché sono tanti troppi anni che non si alza un trofeo, ma resta il fatto che ieri indubbiamente la sfortuna c'e' stata ,ma si giocava col Venezia in 10 per un ora già retrocesso e la Roma la gran parte delle volte ha tirato fuori o male , dai tra andata e ritorno col Venezia un solo punto.....,quanto dici e' profondamente vero, del resto ieri e'apparso chiaro, la stragrande maggioranza del tifo romanista e' innamorata della propria mediocrità, talmente l'abitudine a non vincere che ci si e'assuefatti a questa condizione, io mi iscrivo a quella minoranza cui vedere il pubblico osannare un allenatore che ha due punti in più del disastroso fonseca prima ancora di vincere la partita decisiva non può trovare approvazione ,speriamo di festeggiare un titolo vero ed effettivamente conseguito,non la mediocrità
 4 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
No, caro Lupo, quelli sicuramente contenti sarete voi, ai quali va tutto bene, sempre e comunque, e allora, visto che accettate tutto, ciò vuol dire che tutto vi va bene! O no? Invece, i gufi non sono affatto contenti! Loro vorrebbero vedere la Roma vincere e dominare sempre e criticano perché
ciò si verifichi e quando non succede si fanno rodere il chiacchierone! Guarda un po'! Il risultato di ieri, ad esempio, pur riconoscendo che ai giocatori non si può imputare nessuna colpa se non quella di non essere stati capaci di sbattere in rete quella maledetta palla, mi ha fatto alquanto "innervosire" mentre, a quanto sembra, per quelli che che credono di essere depositari della verità e gli unici autorizzati a parlare sembra non sia così! Quindi a noi ce rode a voi va bene: chi è che è contento del risultato, secondo te?
 3 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
I gufi scrivono che conta il "bel gioco".
Ieri il secondo tempo della Roma è stato un assedio a forte Apache: traverse, respinte di chiappa, di orecchio, di tutto.
Vi siete DIVERTITI?
Io preferisco VINCERE giocando di 💩 con un autogoal all'ultimo minuto.
Gli haters di Mourinho, che poi essendo l'attuale coach della Roma sono anche jettatori della squadra, saranno contenti.
Dai, continuate a gufare, magari contro il Fejenoord di traverse ne prendiamo cinque.
Complimenti.
VERI tifosi della Roma 👍
 2 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A volte basta un tiro in porta per vincere le partite, addirittura un cross come successo al Venezia per fare gol.
Andare alla ricerca del colpevole dopo 46 tiri verso la porta e 4 traverse prese, non mi sembra obiettivo. Certo se tiri e non becchi nemmeno lo specchio della porta è colpa tua, ma se il portiere loro parava pure di orecchio e la palla in rete non vuole entrare, per motivi sovrannaturali (ripeto 4 traverse colpite dalla ROMA mai visto) ci sta poco da incolpare Tizio o Caio….quando ti dice no è no.
 1 
209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Partita stregata e sfortunata ,non ci piove ma il primo tempo e' stato regalato dal sig mourinho e poi la Roma ha evidenziato tutti i suoi limiti, perché davanti manca un attaccante che butta dentro le palle sporche, dai stasera abraham ( indubbiamente stanco) e' stato scandaloso come del resto el sharawi, in due hanno sbagliato l'impossibile,urgono due attaccanti capaci di buttare la palla dentro!!!!
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.