facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 15 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

365 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
povero Guardiola...
non ci posso credere che abbia detto una cosa simile ma essendo virgolettata presumo che lo era (non sono andato a cercarmi l'intervista in originale ma penso che non ce ne sia bisogno)
asserire:
«Il giorno che vinceremo la Champions, si parlerà soltanto di quanto abbiamo investito e non del lavoro che c'è dietro. Per me non è un discorso di soldi e i tifosi non capiscono. Anche la Roma ad esempio ha speso diversi soldi ma non è in Champions League»
cioè uno che solo in panchina ha giocatori che valgono più di tutta la rosa della Roma ci prende come paragone? col monte ingaggi da paura che hanno? non so cos'abbia contro la magica e/o Mou ma lo trovo quanto meno ridicolo. mah
 
  Ultime Risposte
 5 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mamma mia che buffoni.
Non ci posso credere.


Forza Magica Roma
 4 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ahahahah
Che tajo!
 3 
365 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
arrivs la smentita! i giornalisti non merita nenache più questo nome, giornalettai sarebbe più adatto per loro:
'Pep tira in ballo la Roma, anzi no. Il giallo del video e il chiarimento di Guardiola
In un video il tecnico del City sembra dica: "L'As Roma ha speso tanto ma non è in Champions", poi spiega di non aver mai tirato in ballo il club giallorosso. Le immagini confermano la versione di Pep'
non aveva neanche nominato la Roma... che ridicoli buffoni altro che giornalisti.
 2 
365 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ecco! mi sembrava impossibile che potessero mettergli in bocca parole non sue ma hanno fatto il lavorino che ormai usano tutti, tagliano cuciono e finiscono per far credere cose non vere. quando si parla di sociale e/o politica ormai sempre verifico le fonti e quando posso le ascolto in lingua originale anche nel calcio dovrò far così, non so se hai notato che su eurosport ogni giorno parlano delle parole di allegri... questo sta sempre in conferenza stampa...
grazie Nord
 1 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Invece è proprio il caso di non credere ai giornalai, perché ovviamente estrapolano una riga da un discorso che invece ha un altro scopo.

Contro la Roma non ha nulla ovviamente, anzi, infatti dice, non è che se hai speso più di altri devi arrivare per forza prima o vincere la coppa, dipende, c'è tutto un discorso di lavoro dietro che non viene mai tenuto in considerazione.

E non è un caso che ci citi proprio dopo aver superato la semifinale, secondo me voleva essere un esempio positivo, ma ovviamente i giornalai preferiscono la rissa, come quello che pe strada te veniva a dire che l'altro t'avesse dato del cojote pe defilasse e gustasse la scenetta.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.