facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma Mourinho che piange?
Dopo un miliardo de tituli, che immagine!
Daje Mou, un ultimo sforzo per cercare di finire in bellezza st'odissea... 55 partite stagionali in giro per i buchi più sperduti d'europa.
 
  Ultime Risposte
 7 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Purtroppo me tocca legge😭 "altrove" che dovremmo ringraziare la precedente proprietà perché si era accollata il contratto di Totti e rinnovato a cifre elevate quello di De Rossi.
Premesso che ri-tirar fuori questa storia all'indomani di una importante vittoria mi sembra quantomeno inopportuno, allora ai Friedkin dovremmo ringraziarli in ginocchio sui ceci per essersi beccati costosi e inutili "pacchi" come Pastore, N'Zonzi e numerosi altri di cui abbiamo fatto parecchia fatica a liberarci...e ancora non abbiamo finito.
Dunque grazie lo dico solo ai Friedkin e Mourinho, che stanno ricostruendo una squadra e recuperando l'entusiasmo e l'amore dei tifosi per la ROMA ♥️
Dajeee
 6 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A piange perché non giocava Majoral é troppo bello, Francesco

Sul bel giuoco anch'io nutro qualche dubbio.
Io mi sono emozionato e ho sofferto come non mai, con questi minuti leeeeeeeeeenti.
Il tempo non passava mai.


Forza Magica Roma
 5 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Piedone speriam che vinca il premio di migliore tutti i mesi da qua a giugno e che qualcuno se lo accatti ma le speranze sono minime. l'incapace Pinto (sempre secondo questi intenditori) troverà la sistemazione anche pe sti due brocchi.
 4 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Francesco,
Borja ha realizzato ben sei reti e un assist nel fortissimo Getafe, piazzandosi al 31esimo posto nella classifica dei cannonieri della Liga

Villar ha già vinto il prestigioso premio di miglior giocatore di marzo nella stessa squadra.
In ogni caso i suoi estimatori possono stare tranquilli.
E’ notizia di una ventina di giorni fa che il suo procuratore ha dichiarato: “ ha un contratto con i giallorossi ed è felice di averlo e l'anno prossimo tornerà nella Capitale, come previsto”
Insomma anche il Getafe sta cercando di riappiopparcelo.

Riguardo altri grandi campioni epurati, che gli anni passati ci avevano consentito di raggiungere prestigiosi piazzamenti, spero restino dove stanno.

In ogni caso poiché i migliori sono sempre quelli che non giocano, ieri non ho capito perché Mou non abbia fatto ricorso prima all’ampia scelta che aveva in panchina.
Diawara, ad es, dove stava?
Sicuramente avrebbe fatto la differenza…

Mourinho ha fatto di necessità virtù, ha dato carattere ad una squadra che non ne aveva, ieri si sono difesi con le unghie ed i denti, ma certo se vi “annoiate” (io ieri alla fine ero esausto..) allora evidentemente il vostro approccio al tifo è diverso dal mio.

La finale sarà un terno al lotto, il Feyenoord è terzo nel campionato olandese e sappiamo che i tulipani praticano un gioco basato sul pressing alto e il possesso palla.
Ci aspetta probabilmente un’altra partita partita simile a quella col Leicester, ma STI CA XI DEL BEL GIOCO.
Me basta un uno a zero, catenaccione e ALZARE LA COPPA.

Dajeee
 3 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
piangeva perchè nno c'era borja mica per altro -/
 2 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mourinho che piange mi ha impressionato.

Anche quando Veretout ha guadagnato una punizione preziosissima nel minuto finale, quando è entrato in campo per congratularsi col francese.

A me piace troppo, Mourinho, non c’è niente da fa’.


Forza Magica Roma
 1 
1183
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E c’è chi dice che non è merito suo…..ahahaha poracci 🤣🤣🤣🤣

Evidentemente non è una “coppetta” come la definiscono i “laziali”, solo loro la chiamano così….tutti gli altri stanno a rosicá, che una squadra de pippe guidate da un bollito sono in finale in una competizione europea……gli altri sul divano a fumare la pipa 🤣🤣🤣🤣 e noi che andiamo a Tirana 🤣🤣🤣🤣

Daje ROMA 💪🏻 Daje Mourinho 💪🏻 Daje Friedkin 💪🏻
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.