..."> ..." />
facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Avete visto il quarto gol della lazie?
Sembra sia in fuorigioco.
Ma come se fa?
 
  Ultime Risposte
 20 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mortà, m'avete fatto fa i salti mortali pe bilancià la sorte.
Daje France'!
 19 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ma quando la palla esce fuori dal campo, Nord, è fallo laterale? se se vedemo non sarà per festeggiar il passaggio del leicester!!! papparapà -)
ps non ho trovato il messaggio nel quale me lo dicevi -) -)
 18 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Infatti è difficile che accada ma ogni tanto succede, specie quando il portiere esce sull'attaccante a campo aperto e viene scartato, ma questo se l'allunga sulla fascia mentre i difensori rientrano, un compagno attacca la porta e viene servito dall'attaccante ormai defilato... in quel caso spesso devono vedere se si trova davanti o dietro la linea della palla al momento del passaggio.
 17 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Certo. L'unico modo per far si che non sia fuorigioco è se il giocatore che riceve il passaggio è indietro rispetto alla linea della palla al momento dello stesso, in quel caso puoi segnare anche senza nessun giocatore tra te e la porta, altrimenti ce ne devono essere due, di solito uno dei due è il portiere, ma se esce sempre due giocatori devono essere.

Ma è elementare sta cosa, la sanno tutti, a maggior ragione se uno fa l'arbitro.
 16 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
spero che questa volta siano più incisivi, comunque sia è già un miglioramento rispetto al nulla assoluto dei commentatori dazon oltre al_varo e cornutazzo col fischietto. non ho letto su alcuna testata giornalistica online di questo furto ieri sera e i bravi commentatori ne hanno parlato solo a partita ampiamente finita. senza i social e il codacons sarebbe stato il nulla. bisogna urlare pechè altrimenti non ha proprio senso seguire il calcio. ho letto dei tuit di lanziali che dicono: con la guerra e il covid tutto questo interesse per un goal in fuorigioco... ma che stiamo scherzando?
 15 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
No è che non ricordo una sola volta che il codacons abbia influito in qualche maniera. Fanno la sparata ma poi non faranno nessun ricorso, giusto per farsi pubblicità.
 14 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
se non altro fanno rumore, obbligheranno l'aia (che male) a spiegare il perchè del percome, non possono far finta di nulla su una denuncia del codacons. mi sembri troppo remissivo, chi non risica non rosica
 13 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma che rigiocano France'?
 12 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
pare che ci sarà il ricorso del codacons. bene se non altro che vengano fuori le sporciate che fanno. una cosa allucinante con i burini ladri che parlano di noi romanisti malati che ci scolvolgiamo per un inesistente fuorigioco... quando su tutti i forum di gobbi indaristi ecc tutti a urlare per precedenti a loro sfavore. speriamo nel codacons che pare abbia chiesto di far rigiocare la partita
 11 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La regola è di prendere in considerazione il penultimo proprio perché il portiere può uscire, sempre stato così da quando ho ricordi.
 10 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Con noi si lamentavano perché avevano dato il rigore per un calcio in faccia, con Zaniolo che sanguinava come un maiale.
 9 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Le immagini ufficiali contro le 'solite note' non ci so' mai, a noi escono subito in diretta streaming internazionale

Ma il discorso principale è: visto che trattasi di FUORIGIOCO CLAMOROSO di un metro o più, gli arbitri al VAR non conoscono la regola del fuorigioco? (a noi c'è stato fischiato un fuorigioco di tacchetto di Abraham mi sembra a Roma Torino giocatore che ha solo partecipato all'azione so andati indietro addirittura col rewind, quanto è un tacchetto un centimetro, due?).

E gli avversari che con noi vanno sui giornali a lamentarsi com'è che con ' soliti noti ' non si lamentano mai?

Spezia for Lotito % Friends?

Burini di genoVa con burini di Formello tutti insieme apparecchiati oggi sul prato?
 8 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
È in posizione di fuorigioco si, su quello non c'è dubbio.
Ho scritto "sembra" giusto per lasciare il dubbio nel caso fossero uscite immagini ufficiali, ma in quel momento evidentemente Nasca era al bar.
 7 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
fermi tutti prò questo ho trovato su gugol:
Una delle incomprensioni più comuni riguardanti l'applicazione del fuorigioco si verifica quando il portiere si allontana dalla propria porta, lasciando un solo difensore a protezione della linea. Se un attaccante avversario riceve la palla oltre la linea occupata dal portiere, viene giudicato in fuorigioco_

Inoltre il regolamento specifica:
'Non ci sono dubbi che il fuorigioco rappresenti, in ambito calcistico, una delle regole più modificate in quanto più particolari e in alcuni casi di difficile lettura: nel regolamento si precisa subito che un giocatore, per trovarsi in posizione di fuorigioco, deve soddisfare due fattori:

a) trovarsi con una qualsiasi parte della testa, del corpo o dei piedi nella metà avversaria del terreno di gioco;
b) trovarsi con una delle parti del corpo sopra elencate (sono escluse le braccia) in posizione più vicina alla linea di porta avversaria sia rispetto al pallone sia rispetto al penultimo aversario.'

quindi ci devono essere due giocatori più vicini alla linea di fondo non specificando che uno è il portiere.
la cosa incredibile è che nessuno ha protestato (ma dopo una partita arbitrata a senso unico credo che erano ormai consci che non avrebbero mai vinto quella partita) ma neanche il var o l'arbitro hanno preso in considerazione la cosa.
uno schifo incredibile, bon ora vi lascio in pace -)
 6 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Elsha non avevo manco letto il tuo di messaggio che mi chiarisce le idee su quanti debbano essere dietro alla linea di acerbo, non ne hanno manco parlato un secondo, mi sembra, in nessun commento dopo e manco la revisione var e media o giornaletto. che schifo
 5 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ops ho visto dopo le tue foto scusa, a quanto pare era fuorigioco eccome, ma l'arbitraggio, per quel che ho visto (poco per il disgusto visto l'arbitro), era decisamente di parte.
i soliti caciottari schifosi ladri
la cosa positiva è che, grazie a te, abbiamo scoperto che si possono mettere indirizzi -)
 4 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
noooo a me pareva ce stava il 13 dello spezia che lo teneva in gioco però spe' il portiere stava più fuori non so più com'è la regola devono essere due?
 3 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Altra immagine:

upload.forumfree.net/i/fc4184399/20220501_101459.jpg
 2 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
È fuorigioco si e pure de tanto si vede a occhio

La regola del fuorigioco dice che il giocatore che segna deve essere piu' dietro del PENULTIMO giocatore dando per scontato che il portiere sia in porta o comunque più vicino alla porta.

Di solito quindi si considera SOLO l ultimo giocatore degli avversari per il fuorigioco e quello in basso a destra centimetro più centimetro meno sembra in linea con Acerbi perciò ok.

Però in questa azione il portiere è uscito più avanti di Acerbi perciò va considerato il giocatore dello Spezia che sta al centro dell area rispetto alla posizione di Acerbi e quest ultimo è sicuramente oltre..

È un errore grossolano e sicuramente decisivo per la corsa all Europa League/Conference.
Dimostra che i soldi e il malaffare valgono più di qualsiasi regola e VAR.

Io chiamerei fossi la Roma l errore tecnico e ripetizione della partita .

Buon primo Maggio 😛😂
 1 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se me la fa scrivere vi metto pure l'immagine:

upload.forumfree.net/i/fc11352249/20220430_233329.jpg
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.