facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 15 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
non c'è il due senza il tre?
bruttissime notizie con mkhi infortunato e sicuramente non presente giovedì contro gli inglisc -/ questa non ci voleva proprio ma potrebbe portarci una graditissima sorpresa. dopo il 64 e il 59 sulla ruota di roma che non esca il 52? e, al ritmo di t'amo pio bove, spero di ricevere una gradevolissima notizia dal suo impiego e prestazione!
daje
 
  Ultime Risposte
 19 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Che vuoi festeggià France', la Conference League del Leicester?
Comunque se passi per Ostia fammelo sapere e semmai ci prendiamo un caffè.
 18 
366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
e allora bigna che ci vediamo! magari per festeggiare qulchecosa di speciale che potrebbe accadere un dì prossimo -)
 17 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Si sempre a Ostia.
 16 
366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
accidenti che storia! campione di pizza wow una volta andai al campionato italiano di pizze a valmontone sicuro c'era, ormai fanno campionati di qualsiasi cosa però è anche interessante andare (oltre che esci con la panza piena) a questo cose culinarie specie per chi, come me, ama cucinare, impari un sacco di dritte, la pizza dolce non l''ho mai mangiata son curioso di provarla... il pesce l'ho mangiato buono a ostia antica non troppo tempo fa, ma abiti ancora in italia?
 15 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pure la pizza da Gianluca è una vita che non la mangio, io andavo ad un negozietto dove l'aveva aperta tanti anni fa, in seguito ha fatto successo, soldi e s'è spostato lì vicino al pontile.
Si chiama del Campione perché lui era campione italiano di pizza acrobatica, poi quella dolce se non l'hai mai mangiata è una delizia, ai tempi era l'unico che la faceva in quel modo, poi chiaramente anche gli altri si sono adeguati. C'era un mio amico ad esempio che per un periodo lavorò da lui per imparare il mestiere e s'aprì una pizzeria a Fiumicino, pure lì c'era la calca, ma la moglie ebbe problemi di salute e dovettero chiudere.

Sennò se vuoi mangiare il pesce, lì nei dintorni ce ne sono diversi buoni, costicchiano ma so boni, tipo Antico Traiano che sta tra la pizzeria che t'ho detto e dove fanno i Krapfen, proprio in mezzo nel tragitto, è pure carino se ci vai in coppia con tua moglie, lo riconosci perché dentro è pieno di piante appese. Altrimenti l'Ostrica Pazza, oppure c'è un ristorante napoletano di cui non ricordo il nome, ma c'è appunto un napoletano in mezzo. Sta tutto vicinissimo, uno-due minuti a piedi, quindi ti spari il krapfen o se vuoi yogurt, gelato, piadina, quello che ti pare, poi ti fai una passeggiata al pontile, sul lungomare ed infine pranzi o ceni.
 14 
366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
wow pedonale! e si erano una cosa unica calli calli uhmmm
a me piacevano senza nulla dentro -/
grazie pe_lle dritte. la roma vince 1 zero, sta giocando da favola, tutte azioni tipo quella del primo goal di 'zagnollo' (come dice il commentatore di roma tv) tutti passaggi di prima
 13 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dici i krapfen con quella specie di dirigibile.
Boni! Caldi caldi poi, te ricordi?
Io è una vita che non ne mangio uno, quella zona comunque è diventata tutta pedonale, vicino, proprio di fronte all'entrata della zona pedonale sulla via che arriva al pontile (non il lungomare) c'è una pizzeria, si chiama "del Campione", se tornerai a Ostia e ti vuoi sparare una pizza tonda vai lì, poi per chiudere steccati quella dolce con chi ci vai.
 12 
366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ci vuole un bel coraggio a paragonare i due... però segno di cecità amorosa -) assolutamente avevi ragione a non fargliela passare! si la giuliano è fortissima ha un piedino d'oro. sono andato anche allo stadio a vederle, lo seguo da un po e devo dire che è come vedere le parite di serie a degli anni 60. ma non era una pippa però tuncay, giocò in CL mi sembra ed è lì che lo ricordo. comunque mo che viè l'estate mi piacerebbe fare un salto a ostia ho ricordi di una frigitoria che faceva bombr e le portavano al banco con una specie di funivia, avevamo casa al villaggio tognazzi che è verso torvajanica. ma era secoli fa. è tantissimo che non ci vengo.
 11 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma magari Pizarro si! Però me diceva che era il più forte del mondo e per onestà intellettuale non gli potevo dare ragione, pure pure Xabi Alonso che doveva ancora muoversi e ai tempi era solo una fissa mia, ma più forte de Xavi non si poteva proprio sentire dai!

Sennò il più grande granchio che presi te lo ricordi? Tuncay, quello turco.

La femminile non la seguo, però quella piccoletta, la numero 10, tecnicamente è tanta roba rispetto alle altre.

Pure un altro paio so veramente forti per quello che ho potuto vedere.
 10 
366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ahahahah certo certo, altri tempi! all'epoca vivevo a bxl, c'era pure uno che viveva in australia o indonesia me sa più indonesia che se vedeva le partite all'alba o alle 4 del mattino. quando chiusero il forum è stato un gran dispiacere litigavamo si ma è normale e, alla fine, me sembrava una bella famiglia! comunque mo non per rompe ma aveccelo un pizarro ora. e mexes quando andò al milan? che nervi abbiamo una tradizione di centrali fortissimi, da santarini (il primo che mi ricordo) a smalling tanti fortisimi, tutti ce li hanno rubati. aho alle 2 e mezzo c'è roma empoli coppa italia donne sulla 7d. il calcio femminile è molto più tecnico meno violento e sono tutte molto oneste e rispettose, mai vista una simulazione. e la roma è fortissima, come al solito c'è sempre la ladrona d'italia a rompere, altrimenti siamo/saremmo le più forti
 9 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Si, mo che hai scritto nome e cognome me so ricordato di te, pure Lucifero me lo ricordo.
Io sono di Ostia, ai tempi ero quello che dicevano avesse lanciato la moda del pianto nei pronostici, te li ricordi che pianti si? ahahahah
Oppure che iniziò a far girare i video sul tubo.
Altri esempi che ne so... sono quello che difendeva Mexes quando tutti dicevano fosse na pippa, oppure quello che bisticciava (si fa per dire) con Dragoporco perché diceva che Pizarro fosse più forte di Xavi e Xabi Alonso, oppure sono quello che si giocò l'Italia campione del mondo... in quel periodo ero giocatore.
 8 
366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
no canada mi manca! ero particolarmente amico di un ragazzo del sud che faceva la staffetta ai cani abbandonati quando venivano adottati, non l'ho mai incontrato ma ci siamo mandati lunghe mail per anni. il nick suo era lucifero. ma possibile non mi ti ricordo? -/ i nomi e i nick non me li rocordo mai...
in compenso mi ricordo più facilmente la foto a fianco del nick. ecco ho torvato io ero francesco marchesi come nick che poi sono miei nome e cognome. me lo ricordo pure io un canadese simpaticissimo. te di dove sei? io di roma anzi mo frascate
 7 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io sempre questo France'.
No non venni su quell'altro, non ricordo precisamente il perché, ma probabilmente sarà stato perché avevo mio padre gravemente malato in quel periodo. Sull'altro in cui scrivo ora ho incontrato Mejco e pure lui m'ha detto di farci una capatina ma già scrivo in questi due, poi inizia ad essere un po' troppo.

Se posso chiedere, da dove scrivi? Non credo sia tu, ma io andavo particolarmente d'accordo con un canadese, il nick era Footie.
Poi ne ricordo tanti altri, ad esempio ErPupone che scriveva dalla Germania, quello che scriveva dal Nicaragua, RomaForum che era uno dei promotori del nuovo sito, poi Figliodeilupi, Manuel, Stritolatutto, ecc...
 6 
366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
beh certo può sembrar buffo ma ci sono state più partite considerate 'la partita dell'anno' Lupo ma, quelle successive alla prima, lo sono state perchè abbiamo vint la precedente e ci siamo portati avanti. volpato non so perchè ma forse nei ruoli da metà campo in avanti abbiamo più alternative 'adulte'. bove mi piace molto e vista la contemporanea assenza di mkhi e olivera è un po costretto a prenderlo in considerazione a mio parere. non so risponderti sul perche li abbia mandati in campo bisognerebbe vedere in quelle partite le alternative possibili ma, certo, così come a bodo (nell' 1 - 6) mise in campo le riserve tutte insieme per far capire chi erano così forse lo ha fatto con i giovani sicuro che avrebbero fatto male ma forse no forse un occhio attento come il suo capisce chi può far davvero bene seppur giovine. sicuro quella di domani non è minimamente importante comparata a quellas di giovedì ma io spero ancora nel 5to posto e come dici giustamente, ci sono 70 mila da onorare! quindi daje -)
 5 
366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
lo sai che non me lo ricordo -/ forse aut_op? o autonomia_op, ma non ne sono sicuro ero anche su yahoo answer. tu che nick avevi? e non sei venuto sul forum bar dello sport?
 4 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
In ROMA-Verona 0-2 Mourinho non esitò a mettere i ragazzini in campo per raddrizzare la partita. In cuor mio (spero di sbagliarmi) penso che lo fece a mó di protesta, per far intendere “questi c’ho in panchina” ed invece fu proprio grazie a loro se non perdemmo. Perché Volpato non l’ha fatto più giocare e Bove non è che abbia messo chissà quanti altri minuti nelle gambe….Diciamo che se le cose sono andate così, gli andò piuttosto bene 😁
La partita di domani è importantissima soprattutto per il sold-out del pubblico e prendendo la partita sottogamba, significherebbe pure mancare di rispetto principalmente a chi sarà allo stadio ed anche chi sta a casa a fare sangue amaro come me…..ma non si può non tenere conto della partita di giovedì prossimo, che a differenza di domani, è la partita della stagione.
L’abbiamo detto in ROMA-Atalanta che poteva essere la partita della stagione, perché dovevamo mantenere il passo delle concorrenti per il 5’ posto.
L’abbiamo detto in ROMA-Lazio che era la partita della stagione, perché innanzitutto è il derby e qui già potrei fermarmi, ma significava pure 5’ posto.
L’abbiamo detto in ROMA-Bodo che era la partita della stagione, perché uscendo dalla coppa a spese di sconosciuti salmonari, avrebbe portato ripercussioni sul campionato e secondo me, pure sul prosieguo con Mourinho.
Ora lungi da me pensare che domani non sia importante, ci mancherebbe altro, ma non è decisiva…..quella di giovedì altro che se è decisiva 😉
 3 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Tu stavi su Yahoo?
E non ti ricordi di me? Impossibile.
Che nick avevi?
 2 
366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
certo pensavo a domani, non contro gli inglesi anche se non si può mai sapere, le sorprese di mou sono infinite e generalmente azzeccate -) mi piacerebbe anche che, se il risultato lo permetterà, iniziasse a dare qualche minuto a spina (se spina se la sente)
comunque l'altro sito è molto simile ad uno che frequentavo anni fa che si chiamava bar sport o una cosa simile, eravamo tutti ex frequentatori del forum su yahho sport dove nella pagina dedicata alla as vi era un forum che chiusero e decidemmo di spostarci tutti nel nuovo forum creato dai più esperti informatici presenti. è molto più diretto di questo trovo ma devo ancora prender eun po di tempo per capire il tutto -)
 1 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dici dal primo minuto?
Secondo me col Bologna può essere, col Leicester un po' meno. Poi non si sa mai, se Mourinho lo ritenesse pronto non avrebbe grosse remore, sempre secondo me.

In corsa invece è molto probabile, specialmente domani.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.