facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 15 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
buondì son riuscito a veder la parita ieri sera
io non so ma a me la squadra con zaniolo piace meno, anche se col bodo è stato micidiale credo mi piaccia di più la squadra senza di lui con mkhi più avanzato e veretout al posto di olivera, questa è l'unica cosa che non capisco il perchè avvenga, il portoghese perde un sacco di palle e, anche se quando le perde spesso s'impunta e la recupera, è uno spreco di energie e un grave balzo al cuore mio -) mentre jordan è super frizzante e, anche se son tutti trequartisti i nostri centorcampisti, è molto più efficace e perde meno palle. abraham quando può giocare come unico terminale si stanca meno e resta più avanti (ieri ha fatto il centrale difensivo è chiaro che poi in attacco arriva stanco) verso fine partita (guarda caso da quando è uscito zaniolo) ha dato il meglio di se come attaccante, creando azioni interessanti e rischiando di farci vincere. per il resto davvero incredibili i risultati di mercoledì in serie a ormai ho rinunciato a capirci qualcosa, appena una squadra fa una prestazione mostre dopo tre giorni crolla.. boh, forse aveva davvero ragione mancini a dire che se faceva quel goal di testa sarebbe stata un'altra partita contro l'ind, boh.
zalewski è impressionante c'ha una faccia tosta degna di campioni assoluti, immagino che se fa altre due prestazioni simili i cari media lecchini ce ne parleranno come il prossimo strisciato... per finire chiedo a voi più specialisti, ma dove le leggete le notizie di calcio? su cds sono vergognose ma su quello rosa non ne parliamo eurospot è lo spot, anche quando erano appaiate napoli inda e quell'altra il napoli non lo nominavano. disgustosi. quindi spero mi possiate indirizzare verso siti più obiettivi e che si occupano di tutte le squadre. grazie e sempre forza roma
 
  Ultime Risposte
 11 
366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
yes trovato e iscritto!grazie
 10 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non so se me lo fa scrivere, ci provo:
asroma(punto)forumcommunity(punto)net
 9 
366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Nord mille grazie per le dritte! l'altro forum nel quale vai potresti dirmi il nome? se ti va certo altrimenti capisco io sono su twitter.

arsenal... però una delle squadre che ha sempre proposto calcio senza se ne ma sicuramente la più simpatica tra le londinesi a parte il west ham che ha una tifoseria mortale e una storia di sofferenze calcistiche e oltre!

postalmarket.... -)
 8 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ah una precisazione per Zio!
I cartellini sono stati resettati, quindi per saltare la finale, i giocatori del LEICESTER dovrebbero farsi espellere.
 7 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
France' per quanto mi riguarda è un po' complicato...

Primo: le notizie che riportano gli altri utenti nei due forum dove scrivo, Romaforever meno per il problema di poter postare link o nomi di siti famosi, in quell'altro invece si può fare e mettono di tutto e di più.

Secondo: ovviamente gughl ( ). Se m'interessa una squadra, un giocatore, un argomento o qualcosa in particolare, cerco su gughl ( ). Poi ad esempio spunto le notizie se m'interessano le notizie e semmai clicco su strumenti, settando i filtri se ne voglio una di un determinato periodo o altro.

Terzo: se m'interessano statistiche o altro, uso postalmarket (uh! volevo dire tranfer ), whoscored, sofascore, fbref, ecc... e ovviamente i siti ufficiali, tipo quello della Lega Serie A.

Infine: vedo le partite ( ). Ho Nau TV ( ), che sarebbe Scai ( ) in streaming, Dazon ( ) e diversi siti dai quali vedere quelle che m'interessano e non vengono trasmesse lì, però li cambio in continuazione quindi è inutile che ti scriva quali, poi spesso sono un covo di trojan e virus vari, quindi bisogna sapere ciò che si fa.
Io ad esempio sono romanista, ma simpatizzo per Arsenal, Betis, Colonia, Lipsia e Gremio (anche se dal covid il brasilerao non lo seguo più). Fino all'anno scorso avevo anche l'abbonamento sul Tubo per il campionato russo perché m'interessava lo Spartak, se t'interessa credo ci sia ancora, a meno che non l'abbiano tolto dopo l'attacco all'Ucraina.
 6 
366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
si Manu' anch'io per lo più vengo qui a leggere le news ma siccome seguo anche altri sport e altre squadre (specie le inglesi) mi piacerebbe sapere se qualcuno ha delle dritte (anche in inglese o freancese o spagnolo)! per quanto riguarda jordan sono d'accordo con te ma ci fa giustamente notare Lupo se mkhi non recupera sarà un problema grosso e la speranza sarebbe che il francesino capisca che se gioca male nun se l'accatta nisciune a fine campionato e farà un'annata alla diawarà l'anno prossimo, quindi farebbe bene a dasse 'na mossa. per quanto concerne l'avversario si da un parte sta 10mo ed è fuori quindi non è una grande squadra, dall'altra darà l'anima perchè vincere la conference è l'unica chance per loro di poter giocare una coppa l'anno prossimo. vediamo un po con tutti i passi falsi delle avversarie in campionato le cose si mettono meglio e vincere col bologna sarebbe perfetto, quindi testa a domenica poi 4 giorni per fare un bodo2 -) avevo paura a parlar male di zaniolo ma vedo che siamo tutti più o meno sulla stessa lunghezza d'onda anche lo Zio che mi immaginavo invece che mi avrebbe sgridato -) potevamo vincerla am anche perderla e non credo che siano altrettanto spavaldi in trasferta in campionato se si considerano solo i punti fatti in trasferta è addirittura 17mo in campionato. spero tanto che i fortunati 70 mila allo stadio li spaventeranno a morte e caricheranno a palla i nostri. e, al coro di mortacci tua jordan movi er kulletto, daje Roma
 5 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Certo che si può fare risultato, dopo un’ 1-1 strappato coi denti, almeno ci sarà quella piccola possibilità in più di giocarsi la finale. Negli ultimi anni è la squadra italiana che gioca l’ennesima semifinale europea, con la consapevolezza che non devi compiere un’impresa (in termini di risultato intendo), ma devi giocartela con tutta la forza che hai in corpo.
Mourinho dice che questa è la nostra competizione e non quella del Leicester o del Marsiglia, che sono squadre da Europa League: la prima gioca in Premier e la seconda molto probabilmente farà la Champions l’anno prox perché 2’ in campionato.

Se fossimo usciti col Bodo avrei dato maggior colpa a Mourinho rispetto ai calciatori, proprio perché la sua abilità sta nel preparare partite di questo genere (e si è visto in modo sfacciato del perché sia Special e non Bollit) e quindi è lui l’arma in più che altri non hanno….però se malauguratamente non dovessimo raggiungere la finale, darei il 100% della colpa ai calciatori, perché Mourinho sa cosa fare e devono essere i calciatori che devono seguirlo attentamente per andare a dama….

Si dice che pur conquistando il 5’posto + la finale, comunque servono 4-5 giocatori per progredire in modo marcato……beh io dico che se non riusciamo ad andare in finale, degli attuali in rosa, ne cambierei almeno 10, perché molti di essi non li vorrei più rivedere l’anno prossimo con la casacca giallorossa addosso.

Che peccato che Smalling e Miki siano così avanti con l’età…..e c’è chi ha avuto il barbaro coraggio di metterli in dubbio ad inizio anno….questi son professionisti con due palle cosi, ad avercene…..

Finora pescando dalla Premier, abbiamo fatto bingo…..speriamo di continuare quest’estate.
 4 
470 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sicuramente, Lupo. Sul Leichester, come al solito, la "verità" sta nel mezzo: non è una squadretta che si gioca la salvezza, ma non è nemmeno un Liverpool o un M.U. con il loro blasone e "tradizione" (per noi) sfavorevole internazionale!
Diciamo che ce la possiamo giocare, così come ampiamente avvenuto ieri e che si confida in Mou (e nei nostri migliori giocatori) per far pendere un po' l'ago della bilanzia dalla nostra parte, in virtù della sua tradizione coppistica, del "vassallo" Rodgers, della sua esperienza in terra di Albione e del fatto che, come coesione e anche come risultati, si viaggia sicuamente più sicuri.
Diciamo che adesso Mou deve mettere quel qualcosa in più e anche i giocatori devono salire di livello contro un squadra sicuramente forte, ma contro cui si può fare risultato.
 3 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Per me Miki non recupera e giocheranno sia Oliveira che Zaniolo al ritorno.
Uno è stato preso per l’esperienza acquisita in queste competizioni (ma deve correre sennò l’esperienza serve a poco) e l’altro se non lo metti in una semifinale che devi vincere costi quel che costi, quando lo metti?
Se Zaniolo stecca pure la prossima, si brucia con le sue stesse mani.
Forza ragazzi fiduciosi, anche se bisogna stare coi piedi per terra, perché in conto è recuperare il Bodo ed un conto è giocare con una squadra di Premier (che dicono che gioca per salvarsi in campionato….ma da quale sito s’informano?).
Questi non molto tempo fa hanno fatto la storia della Premier con Ranieri e giocano ogni anno in coppa europea….ma di che stiamo a parla?

Testa al Bologna perché la Salernitana che venne a giocarsela, quasi ce la incartava, proprio come ha fatto il Bologna con l’Inter.
Vincere aiuta a vincere, daje ragá che il bello deve ancora venire 💪🏻
 2 
470 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Zaniolo, purtroppo, molto spesso gioca troppo da "solo" e porta troppo palla, in transizione (ieri ha sprecato un contropiede molto promettente, nel 1° temp0); ha inoltre preso l'ennesimo, spesso inutile, giallo.
Anche in ragione di ciò, io, fossi in Mou, non lo "rischierei" ad inizio gara, giovedì, per evitare che si prenda un altro giallo in ottica, speriamo, finale.
Ma ovviamente, poichè io non sono Mou, sicuramente il mister farà come col Bodo, lo metterà in campo proprio quando nessuno se lo aspetta e nel suo momento "peggiore" e il nostro "spaccherà" la gara e la porta avversaria!
 1 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grande Francesco, io leggo solo le news di Romaforever e provengono da tutti i giornali, piu' o meno venduti, che hai citato, quindi non posso aiutarti.

Se Zaniolo gioca come ieri, meglio giocare senza di lui, infatti lo Special lo ha sostituito senza problemi.

Su Oliveira sono d'accordo che sta giocando male male, ma Veretout per me é peggio perché non ha voglia di giocare.
Ha smesso di impegnarsi da mesi e mi sta veramente sul ca zzzzz zo.

Quindi alla fine chi fai giocare in mezzo al campo?
E' un grosso problema che abbiamo.

Se ci facesse il favore di giocare al massimo le sue ultime 5-6 partite con la Roma, Veretout potrebbe dare ancora tantissimo, mortacci sua (mi ripeto).


Forza Magica Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.