facebook twitter Feed RSS
Domenica - 5 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ECCO PERCHÉ NON CI CREDEVO….
…..nel 4’ posto.

Chi ha visto la partita Sassuolo-Juve capisce al volo cosa intendevo.

Senza fare la telecronaca della partita (sarebbe piuttosto facile, visto che ha giocato una sola squadra in campo), guardate l’azione c’ha ha favorito l’1-1 della Juve.
Pensate che se al posto di Morata, ci fosse stato uno Zaniolo o un Abraham, avrebbero convalidato il gol? Ce ne hanno annullati diversi per moltissimo meno.
Oggi la Juve si trova ad 1p dal 3’ posto, solo ed unicamente grazie alla classe arbitrale…..e non solo quella!!!!

Poi Mourinho viene accusato di parlare male degli arbitraggi scandalosi nei suoi confronti ed è l’unico che si lamenta!!!!!
Di cosa capzo deve lamentarsi Allegri?? Degli arbitri?? Ma se è grazie a loro se sta così in alto in classifica, vuoi che si lamenti pure???

Con giustizia la vera classifica della serie A sarebbe diversa (si posso aprire vari siti su Internet che confermano quanto dico, basta sceglierne uno a caso), invece ad oggi non sappiamo se chiuderemo il campionato al 5’ o all’8’ posto.

La cosa divertente è leggere su questo forum, parole contro Mourinho (allenatore della ROMA) che c’è l’ha con la Banda Bassotti della classe arbitrale.
 
  Ultime Risposte
 54 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Infatti nik io ho detto spero sia perché la testa era al Leicester e comunque di fronte avevi l’Inter che per portare punti a casa, ci deve essere la partecipazione di entrambe le squadre: noi in palla e loro fuori fase….è successo il contrario. Ma come diceva Mourinho la ROMA che ha perso l’ultima, era diversa ma di parecchio dalla ROMA che ha perso nei due precedenti scontri con l’Inter.

Intanto già da stamattina c’ho l’ansia per stasera….speriamo ne venga fuori una buona prestazione, che consente un ritorno decente e non la solita semifinale alla va o la spacca, perché dobbiamo recuperare una busta di gol.
 53 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Nick, se Mourinho, sotto sotto, "simpatizza" ancora per l'Inter (se lo verrebbero a riprendere subito), me sa che s'attacca al pistolino 😁
Lo scudetto, gira gira, lo vincerà il Milan🤣
Per ora mi basterebbe arrivare a questa finale, ma stasera la vedo dura.
 52 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lupo72 non credo che la Roma abbia perso a Milano perchè pensava al Leicester, ma ha perso, episodi a parte, per un centrocampo scellerato senza filtro Oliveira è improponibile non copriva non impostava, io non faccio l'allenatore ma avevo previsto la sofferenza in quella zona del campo avremmo sofferto gli inserimenti, ieri il Bologna non ha fatto altro che intasare quella zona del campo e ripartire,per gli arbitraggi sono d'accordo con te non ci avvrebbero mai consentito di avvicinare la juve gli errori arbitrali di Napoli non sono un favore al Napoli ma bensì alla juve.
In ogni casso sono rimasto perplesso dall'atteggiamento di Mourinho nel post partita quando non ha fatto il minimo accenno alla mancata espulsione di Brozovic.

Un'altra considerazione che ci fa capire quanto marcio ci sia nel calcio italiano, se la Roma vince una partita per presunti favori arbitrali(molto presunti)gli avversari si affrettano ad andare davanti alle telecamere parlando di campionato falsato ecc...ecc.. avete sentito dire la stessa cosa quando questi episodi avvengono con Milan, Inter e Juventus silenzio tombale e un minimo accenno da parte delle tv.
 51 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non la faccio facile Hassler, sei tu che la fai impossibile, è diverso. Io dico vediamo, tu dici servono per forza 150 milioni.

Io sono possibilista, perché un mercato non mi basta per sapere se siamo bravi nella compravendita, sarebbe come giudicare un calciatore da una partita.

Tra l'altro il mercato di quest'anno è molto diverso da quello dell'anno scorso, in primis non ci sono Coppa Europea e Coppa America in mezzo a rompere le scatole, poi il centravanti lo abbiamo già preso e si sa che è uno dei ruoli più dispendiosi.

Non scordiamoci che dovrebbe rientrare pure Spina, vediamo pure lui in che condizioni, nel frattempo sta uscendo bene Zalewski.

Poi chi te lo dice che la Roma non abbia già in mano uno o due svincolati? Vediamo se, chi e come...
Chi ti dice che non possa prendere qualcuno in prestito, magari con diritto di riscatto? Vediamo se, chi e come...

Tu hai visto un mercato e hai appiccicato la pecetta a vita, io voglio vedere. Come non bruciai Sabatini all'inizio non brucio nemmeno Mourinho, anche perché lo conosco e so che di calcio e giocatori ci capisce, poi come tutti commette errori ma ha anche le sue intuizioni.

Direi insomma che abbiamo motivi per attendere pazientemente e non dare per scontato nulla.

Poi se per te è assolutamente impossibile fare un buon mercato, liberissimo di pensarla come vuoi.
 50 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Questa storia che sia bravo SOLO nella comunicazione la leggo solo qui. Non mi sembra che altrove la pensino in questo modo, tant'è che i tifosi dell'Inter ancora se lo stanno a rimpiangere.
VERO che all'epoca ci scipparono campionato e coppa Italia (nella Champions noi non ci stavamo), ma vi siete mai domandati se la nostra rosa di quel periodo, con De Rossi, Pizarro e Totti a mille, non fosse superiore a quella dell'Inter, e magari, ora faccio inc cax are gli spallettiani, ad allenatori invertiti, pure con i soliti arbitraggi contro (quelli li abbiamo avuti sempre), non avremmo vinto noi campionato e coppa Italia?
 49 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
È pacifico Lupo, è bravo nella comunicazione ma non solo in quello.
 48 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Allora tralasciamo il valore del cartellino di un calciatore e di quanto guadagna, perché il 75% dei nostri sono ampiamente pompati, grazie ai DS che son passati da Trigoria….dicevo se valorizziamo correttamente il valore dei calciatori, ci si accorge che le rose di Napoli ed Atalanta, sono molto più assortite della nostra e con tutto ciò, hanno toppato in Europa League. Questo perché avendo il doppio impegno, se giochi di giovedì ti massacri….la Lazio non la considero, tolto qualcuno, stanno peggio di noi e si vede, perché fuori dalla coppa da febbraio, beccano pure in campionato.
Ciò che è successo nel derby fa storia a se, perché c’è sempre una partita rispetto all’altra che ti “prende”: la ROMA giocò di giovedì in coppa, acciuffando la qualificazione nei minuti finali e poi giocò il derby come se fosse riposata da 1mese.

Io voglio sperare che contro l’Inter (con la quale ci sta a perdere, però poi vedi il Bologna….) si sia giocato pensando al Leicester e se così è stato, spero non riaccada la stessa cosa domenica proprio contro il Bologna, perché poi giovedì ci sarà il ritorno di coppa.
Se facciamo una partita tipo ROMA-Torino 1-0 o ROMA-Udinese 1-0, cioè al risparmio totale di energie ok, ben vengano i 3 punti col minimo sforzo, ma visto il risultato (solo quello onestamente) dei felsinei ottenuto contro l’Inter, non penso proprio sarà una passeggiata, anzi.

Bisogna far capire a molti del forum che è vero che il calcio di Mourinho è essenzialmente speculativo e tutt’altro che spettacolare, ma quando c’è più birra nelle gambe, non siamo così brutti come veniamo dipinti.
Certo a Mourinho non vedrai mai far giocare la sua squadra come fa Guardiola o Klopp, ma se il primo ha vinto 2 Champions con 2 squadre diverse per niente favorite in partenza ed i secondi lo hanno fatto una sola volta in carriera con squadre che erano nettamente le più forti del pianeta in quel periodo storico (Barcellona uno e Liverpool l’altro)….ci sarà pure un motivo no?

Mourinho viene considerato solo forte nella comunicazione….direi non solo in quella 😉
 47 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sui soldi che servono è tutto relativo. Ovvio che più è alto il budget meglio è, ma è altrettanto importante spendere bene. E in Premier, ma non solo, un po' tutti i top club, hanno squadre di 40-50 giocatori e molti ottimi li frullano a poco nelle compravendite estive già solo per fare spazio ai nuovi.
 46 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quoto Piedo'.

La fregatura è che dalla brexit i giocatori inglesi sono extra UE e quindi vigono le limitazioni del caso, però ci sono anche molti stranieri.
 45 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La questione della rosa dei giocatori è talmente evidente che mi risulta incomprensibile perché in questo forum si continui da anni a discutere di allenatori, e quindi di tattica, quando è sotto gli occhi di tutti che occorrono almeno due squadre di un certo livello per poter competere su più fronti.
Italiano e Gasperini, tanto per fare due nomi tra i più gettonati, davvero pensate che possano fare i miracoli?
O Sarri, che ricordo l'analista d'oltreoceano non faceva altro che lodare?
De Zerbi e la religione del dezerbinismo?😁
Speriamo di allestire una buona rosa andando a pescare nella ricchissima Premier League, dove, lì si, c'è sovrabbondanza di giocatori.
Come nel Leicester..😁
 44 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
È proprio per questo Lupo, che dovremo cercare di comporre una rosa adeguata al doppio impegno.

St'estate sarà fondamentale e ci farà capire coi fatti se tutti remano nella stessa direzione, oppure se i Friedkin c'hanno dato la Caramella Mou come dice Gerry. Io per diversi motivi che ho già esposto in passato credo nella prima, ma ovviamente come tutti non ho la palla di cristallo, quindi vedremo.

Tanto manca poco.
 43 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Secondo me è proprio il calcio italiano che soffre maledettamente la doppia competizione….poi noi che praticamente giochiamo sempre con gli stessi da almeno 3 mesi, ancora peggio.
Il Leicester può permettersi di schierare le seconde linee in campionato e noi che non possiamo assolutamente farlo, perché se i titolari ne beccano 3, sappiamo benissimo che le riserve ne beccano almeno il doppio.
Poi una partita non è mai come un’altra…..l’Inter ha giocato campionato-coppa-campionato-campionato in pochi giorni….e probabilmente alla 4’ erano stanchi non lo so, non ho visto la partita.
Il 1’ tempo di Fiorentina-Udinese l’ho visto (0-2) e sembrava che i friulani giocavano indemoniati come contro di noi…..invece era la Viola (come la ROMA dopo la coppa) che camminava in campo.

Io ragazzi non so se essere felice di poter giocare la Europa League l’anno prossimo, perché vedere ogni volta la ROMA in campionato dopo aver giocato il giovedì, è un pianto. Abbiamo visto che non puoi mettere la squadra B nemmeno in Conference League, che prendi bastonate…..

Per questo sono super amareggiato di non poter andare in Champions….non è solo il prestigio, il doppio dei soldi, la bellezza degli stadi da Champions….è proprio il fatto di dover giocare il giovedì (magari dopo aver fatto una trasferta in kulonia come quest’anno).

L’Atalanta finché giocava in Champions volava pure in campionato…..vedete com’è calato il suo rendimento da quando gioca il giovedì.

Siccome non disponiamo di risorse eccessive, già non sappiamo che rosa avremo l’anno prossimo….figurarsi prendere seconde linee all’altezza….

Arrivi ad un certo punto della stagione che devi mollare per forza una delle due competizioni, se non disponi di una rosa adeguata.
 42 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quoto Lupo, è sempre una squadra di Premier, se la becchi in serata so cavoli da cagà. Sulla Fiorentina è tutto l'anno che lo diciamo, fagli fare 54 partite l'anno, in giro per l'europa, poi vedi!
 41 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Giornata incredibilmente positiva pure oggi: Fiorentina 0 punti Atalanta 1 punto!! Non ce speravo..

Adesso dipende da noi, dobbiamo andà a vince a Firenze per il quinto posto lì tra 2 settimane ci giochiamo tutto.
Se pareggiassimo poi dobbiamo vince a Torino che visto stasera contro la Talanta non è che te la regali.
E poi non è facile vincere contro il Bologna che oggi ha fermato l'Inter, domenica scorsa avrebbe vinto in casa della juve (ripresa al 95esimo). Occhio. Tutte le partite che rimangono so difficili e vanno interpretate senza risparmiarsi.

Certo dipende pure da quello che fanno le altre, ma al momento la viola sta sulle gambe più di tutti è distrutta..

Dimostrazione che per fare il bel calcio come dite voi servono polmoni e polmoni di riserva che non ti puoi permettere nel calcio moderno altro che Zeman o Spalletti qui servirebbero 12 e 12 = 24 giocatori tutti di livello allora si fai calcio spettacolo ogni 3-4 giorni, ma chi? Giusto poche squadre, le solite..

Domani col Leicester lu' dobbiamo giocare cercando di non prende troppi gol in modo da lasciarti la partita di ritorno come decisiva, la Roma quest'anno fuori non è una schiacciasassi vince le partite chiave in casa, dobbiamo far si che non sia già compromessa, magari pareggiare ci metterei la firma!
 40 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ops la Viola becca 4 fischioni dopo aver giocato 4 partite in 2 settimane (di mercoledì però e non giovedì)….che strano, gli stessi bianconeri che sembravano indemoniati contro di noi e correvano a velocità doppia.
Fortuna che esistono altre realtà oltre la nostra.

La Fiorentina che ha fatto un campionato fantastico finora, giocando solo il campionato, ha dimostrato che gli schemi non servono a nulla se non hai le gambe per correre e mantenere ritmi alti.

Il Leicester sarà abbastanza riposato (ma loro sono abituati perché il livello della Premier non ha nulla a che vedere col nostro), perché in campionato sono salvi e nelle ultime partite hanno giocato le riserve.

Domani sarà durissima e spero solo di limitare i danni….a chi dice che il Leicester è alla nostra portata, si sbaglia di grosso: loro in serie A andrebbero in Champions ad occhi chiusi, anche con soli “3 posti” a disposizione.
 39 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
No a rugby ma a quel gioco che portò ad uno scudetto impossibile dopo che quel tale pronunciò tale frase
 38 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
4 giocatori forti non possono arrivare e su questo non ha colpa nessuno.
I Rolex sono serviti a poco in passato, per cui...

Almeno vorrei iniziare ad evitare figure di ... in campo:sarebbe il miglior inizio, la base migliore.
Perdere con onore dopo aver "sputato sangue"come diceva quel tale.
 37 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ognuno si ricorda quello che vuole quando fanno queste tabelle, ma l errore ci sta, prima del var di solito si compensava con altre partite.
Invece a noi non è successo di riavere i punti ma neanche alla juve di restituire i 'favori' avuti quest'anno.

Ripeto se è una semifinale di Champions contro il Real ok ma per il quarto posto contro un venezia o contro il genoa lo step on foot come dicono a mediaset per farsi belli non se po senti'..

Prima per anda' in Champions serviva il secondo posto, quando sono arrivati a quattro posti utili abbiamo detto: in Champions allora c arriviamo sempre, ogni anno.
E invece hanno cambiato tutte le altre regole per non farci entrare 😂😂
 36 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Davero, il Milan +3 è una cosa ridicola, se lo dici a Pioli sbotta a ride pure lui!
 35 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E io pure ho goduto plu' me ricordo tutte le recriminazioni della juve (ammazza quanto piangono, loro, quando vengono eliminati)..

Nord se vede che il sordomuto all ennesimo scippo del Real ha esposto un cartello co scritto 'arbitro cornuto' 👍😂😂⚽

Per di i torti ce stanno quando incontri Real Bayern o Liverpool (ne sappiamo qualcosa).
Ma qui te fregheno pure l ottavo posto se fosse l ultimo utile pe anda' in TufelloLig.
 34 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quella del sordomuto espulso per proteste però mo ce la devi spiegà
 33 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Però alcuni errori arbitrali ci stanno, Elsha!

Nel 1998 io facevo Erasmus a Madrid.
Ho passato tutta la notte a festeggiare a Plaza de Cibeles contro la Rube insieme ai madridisti:
Pedrag Mijatovic lalalalala
Pedrag Mijatovic lalalalala

Quanto ho goduto.
La gente mi chiedeva “ma tu sei italiano perché sei contento?”
Pluto1998 “perché la Juve non fa parte dell’Italia. Tu sei contento se il Barca vince in Europa?”

Coll’esempio del Barca capivano tutti 😁

Dopo tanti anni mi sono reso conto che odio la Rube quasi quanto amo la Roma.
 32 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Questo per dire gli errori arbitrali dovrebbero essere casuali e compensarsi e non favorire sempre le stesse squadre.
Però succede il contrario casualmente.

Infatti a beneficiarne sono sempre le stesse: juve in Italia, real in Champions (detta infatti la juve d'europa).

Però un conto è che ti giochi la finale di Champions o i quarti un conto il quarto posto, se arrivano al punto che fanno i magheggi pure su un quarto posto di un campionato allora ciaone è tutto inutile il resto delle considerazioni..
 31 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Siccome stasera c'ho tempo da perde e ho visto le dichiarazioni di quel boccastorta di Ancelotti che dice che tiferà Milan e Real alla fine della carriera (no comment) facendo il parallelo con antipatia e favori MOU:

Quante volte il Real HA RUBATO? PARTE PRIMA

Hanno addirittura espulso un sordo muto per proteste sembra una barzelletta ma è tutto vero..

Real-fiorentina coppa campioni 1957

Al minuto 69 l’arbitro olandese Leopold Sylvain Horn, decide di fischiare un rigore abbastanza ambiguo a limite dell’area di rigore.

Anche il leggendario Paco Gento, uno dei protagonisti di quella partita, avrebbe poi riconosciuto l’aiuto"era fuori dall’area"

Real Madrid – Eintracht 1960

Altro episodio abbastanza clamoroso fu nel 1960 altro rigore molto dubbio a favore del Madrid contro i tedeschi dell’Eintracht.

Real Madrid – Rijeka 1985

L’episodio forse più imbarazzante mai andato in scena al Santiago Bernabéu fu l’espulsione per protesta di un giocatore sordomuto del Rijeka, Desnica, durante i sedicesimi di finale della Coppa UEFA 1984-85.

Real Madrid – Juventus 1998

Gol di Pedja Mijatovic in fuorigioco (Mijatovic ammise l'aiutino ricevuto era fuorigioco).

Real Madrid – Manchester United 2000

Champions 1999-2000, ai quarti di finale venne annullato un gol regolare al Calipso Boy, Cole, allo scadere del primo tempo nella gara di andata (0-0) e non venne vista una clamorosa mano di Karanka nella gara di ritorno all’Old Trafford (finita poi 2-3).
 30 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quante volte il Real HA RUBATO? PARTE SECONDA

Real Madrid – Atletico Madrid 2014 e 2016

Nella finale di Champions del 2014 a Lisbona tra Real Madrid e Atletico, il gol di Sergio Ramos al 93′ fu preceduto da un gomitata di Bale a Juanfran.

Anche nella finale del 2016 non mancarono alcuni episodi dubbi:

Ramos intercettò una palla con la mano in area dopo un cross di Griezmann, ma finse di essere stato colpito allo stomaco e si gettò sull’erba. L’arbitro inglese Mark Clattenburg ci cascò.
In quella stessa partita, il difensore sivigliano del Madrid aveva tra l’altro già segnato in fuorigioco il gol dell’1-0.

Real Madrid – Bayern Monaco 2017

Anche il Bayern Monaco fu gravemente danneggiato al Bernabéu, prima di cedere ai tempi supplementari per 4-2 (dopo l’1-2 della gara di andata), nei quarti di Champions.

L’arbitro ungherese Viktor Kassai concesse due gol abbastanza dubbi di Cristiano Ronaldo(2-2 e 3-2), perdonando il rosso a Casemiro, espellendo poi ingiustamente Arturo Vidal.

A parlare per il club tedesco fu Karl-Heinz Rummenigge "Siamo stati derubati nel vero senso della parola"

Real Madrid – Juventus, PSG e Bayern Monaco 2018

Nella gara di andata a Torino, la squadra italiana era stata già danneggiata dal turcoÇakir che non aveva concesso un rigore fatto da Carvajal a Cuadrado nell’ultima azione di partita.

Andata degli ottavi di Champions League al Bernabéu, in cui il Real Madrid ha vinto sul PSG (3-1) grazie ad un altro controverso rigore commesso da Lo Celso su Kroos.

L’arbitro italiano Gianluca Rocchi, inoltre non fischiò un rigore di Sergio Ramos all’interno dell’area di rigore, dopo un tiro di Rabiot, con il risultato fermo sull’1-1.

Altri casi hanno poi hanno reso difficile la serata dell’arbitro turco Çakir, nella semifinale di ritorno tra i Blancos e il Bayern Monaco.

D’accordo che la serata è stata condita da un erroraccio del sostituto di Neuer ma ai bavaresi non sono stati concessi ben tre rigori, di cui uno clamoroso: un fallo di mani evidenziato persino da Marcelo (colui che aveva il fallo) già nella zona mista del Santiago Bernabeu.
 29 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Niente Lu' so d'accordissimo su quanto sostiene dammi il mio, poi vediamo tutti i limiti che ho che vengono smussati pure dagli errori arbitrali.

Avete citato proprio voi tutti gli ORRORI pro Inter del TRIPLETE che hanno sanato tutte le lacune del 2010 sennò quell'anno sarebbe finito in ben altro modo.

Poi vincere aiuta a vincere, vincere corregge gli errori dei difensori e degli attaccanti, l'aiutino aggiusta tutto vale solo per le strisciate OK non è una novità e noi dobbiamo ogni volta sopperire, però vediamo entrambe le facce della medaglia.

----

Nord ma mò che ce penso ma pure Chiambretti mò ha preso sportevai come riferimento addirittura su Italia 1 ma voi vedè che pure Chiambretti legge RF ahahahahhh

Ma chi lo conosceva davvero sto sportevai.. ?

----

Milan +3 comunque boh
Juve -7 so pure pochi
 28 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grazie Iulius, perché sennò passo per rin*****ito.
Io non sto dicendo che siamo la squadra da prendere ad esempio con l’allenatore annesso…..ma con tutti i limiti che abbiamo, se ci davano quello che ci siamo conquistati sul campo, staremmo in zona Champions e nessuno verrebbe a rompermi i cosiddetti, per gridarmi il contrario.
E Mourinho stronxo, scorbutico, tutto quello che volete…..avrebbe davvero rischiato di trasformare rospi in principi…..ma la pensiamo diversamente, pazienza.
 27 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E aggiornamose Elsha, anche se il Milan col +3 fa ride.
 26 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Scusate ho dovuto riscrivere perché il correttore ha stravolto tutto, me incespica:

Regà in generale è come dite voi Haess Johnny (le forze reali delle squadre alla fine emergono) e Frustrato (ci siamo dati no la zappa ma il vangone sui piedi in juve Roma e soprattutto Roma juve ma anche Napoli Roma dell'altra settimana).

Però quest'anno gli errori arbitrali stanno condizionando tutto: scudetto, champions, e.legue.

La juve ha rubato fin qui 7 punti che le sono valsi la Champions c'è poco da obiettare, è fallo di Morata tutta la vita.

Ne hanno parlato ieri a tiki taka di Chiambretti su It1.

Ci sono stati altri errori grossolani arbitrali per cui la classifica senza errori aggiornata ad oggi è:

sportevai.it/social/classifica-virtuale-di-tiki-taka-scatena-il-putiferio-tra-i-tifosi-della-juve.html

(lo so Nord è trash sport e vai, ma mò va tanto il trash in tv, su you tu be alla rai alla radio se dovemo aggiornà pure su RF):

CLASSIFICA SENZA ORRORI VAR:

Milan 74 (+3)
Napoli 69 (+2 gl hanno rubato 2 punti)
Inter 64 (-5 ha rubato 5 punti)
Roma 62 (+4 c'hanno rubato 4 punti)
Juve 59 (-7 gl'hanno regalato fin qui 7 punti, una manna)
Lazio 58 (+2)
Fiorentina 55 (-1)
Atalanta 54 (+3)

Quest'anno è andata così. Fino all'anno passato potevo pure dar ragione a Frustrato e Hassler ma anche Johnny quando dice sono chiacchiere da bar alla fine chi deve vincere perché è più forte vince sempre, quest'anno NO!!!

La classifica attuale è:
Milan 74
Inter 72 (una partita da recuperare)
Napoli 67
Juve 66
Roma 58
Fiorentina 56
Lazio 56
Atalanta 54 (una partita da recuperare non capisco perché gli danno sempre 54 boh)

Poi c'è un altro aspetto da considerà: un conto è rincorrere una squadra a un punto un conto a 5 punti quando sai che meriteresti di starle addirittura 3 punti sopra (per gli errori VAR).

Devono rivedè il VAR assolutamente con regole sempre univoche, stesso metro arbitrale per tutte le partite.
Ieri hanno arbitrato la juve all'inglese il fallo di Morata hanno detto loro non c'è (ma è trattenuta ostruzione tutto).
Contro il Napoli un nostro (mi sembra Mancini) ha messo una mano allo stesso modo su un giocatore del Napoli fallo + ammonizione.

NON CI DEVE ESSE DISCREZIONALITA' STESSO METRO SEMPRE e allora valgono tutte le vostre considerazioni Haess e Frustr..
 25 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
In ogni caso vi ricordo che questo è il QUARTO anno che stiamo in questo limbo di classifica, che gli allenatori che hanno preceduto Mourinho sono stati tutti apostrofati come ciucci, asini, defizienti, votati al "bel gioco" e poco pragmatici, troppo buoni, non parlano...madonna, potrei scriverci un libro.
Adesso è il turno di Mourinho, ma sono sicuro che se era un altro si beccava egualmente, minimo, un "inadeguato".
Poi che sia costoso fa ridere: ho sempre letto che si risparmiava sugli allenatori e non si facevano venire i top coach perchè la proprietà voleva solo mediocri yesman.
Metteteve d'accordo.
Per me le cose sono piuttosto semplici:
-la nostra rosa ATTUALE, come ampiamente previsto, è da quinto (massimo) ottavo posto
-la Rube ruba (da sempre) MOLTO più di tutte le altre, milanesi comprese
-il Napoli nel corso di questi ultimi anni ci è passato davanti. Speriamo il prossimo di superarlo
-cambiare allenatore continuamente non serve a una mazza. Se ancora non avete capito questo, inutile discutere.
 24 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io invece guardo prima i miei limiti, errori, scivolate tecniche e caratteriali ... poi, forse me la prendo con gli altri.
Fare il contrario è da disonesti e da pseudotifosi convinti che sostenere e difendere sempre e comunque li renda migliori o più tifosi degli altri.

Dove sbaglio io nel dire che 8 punti tra noi e la rube sono colpa di noi fessi?
 23 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E chi dice che non ci sono limiti ed errori?
Infatti qui non si discute la superiorità di Inter, Milan e Napoli (mica tanto, visto che avremmo meritato più noi che loro nei 180’), qui si discute la superiorità inesistente di una Juve che forse chiuderà terza il campionato, sicuramente non per meriti propri ed andrà in Champions a spese nostre.

Ma vedere solo limiti ed errori e poi null’altro, fa strano scritto da un tifoso romanista….o sono io che sono de coccio?

Che significa 3 partite su 50? Forse si vorrebbe dire che in 3 partite su 50 c’è stata solo la ROMA in campo? Ok….quindi vogliamo vedere la ROMA (questa ROMA) annichilire l’avversario dal primo all’ultimo e basta? Vale solo questo? Ok allora mi arrendo….non sapevo di avere in rosa il Brasile di Pelé o l’Olanda di Cruijff…. Perdonatemi se non c’arrivo.
Ah ecco ora ci sono! Eravate sicuri che Mourinho avesse la bacchetta magica che trasformava i rospi in principi….ah ecco ora è più chiaro…..

Prima son tutte mer.e con l’allenatore in primis, che sa solo lamentarsi se non vince, però poi si pretende che i famosi rospi vadano a Milano contro l’Inter più forte di almeno una categoria e che non si debba perdere 3-1.

Diverse sconfitte sono arrivate non per colpe nostre.
Molte partite non sono state vinte non per colpe nostre.
Alcune partite son state perse o pareggiare per colpe nostre.

Cosa c’è di strano e sbagliato in quello che scrivo?
E Mourinho ha detto (contro i mugugni romanisti) che non c’è nulla di strano di perdere contro una squadra più forte, ma solo se lo fa correttamente come successo con l’Inter!!! Non come col Milan, con la Juve ecc. ecc.
Ma lui fa il lekkakul degli interisti…..ogni occasione è un pretesto per attaccarlo.
 22 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Hassler, ma io sono sempre onesto: HA RUBATO SI!
Però qui pare che ha rubato solo l'Inter di Mourinho, mentre prima e dopo tutti santi.

Poi io non sono il tipo al quale piace lamentarsi degli arbitri, fossi l'allenatore non lo farei, però lo dico dall'alto del mio divano, senza nulla da perdere e senza essere in gioco sul campo, lui invece fa il suo lavoro, come ha sempre fatto e visto che allena la squadra per cui tifo gli auguro ogni fortuna.

Capisco insomma che è il gioco delle parti, dove ognuno tira l'acqua al proprio mulino e alla propria squadra.

Fino a qualche mese fa si diceva che schifo Mourinho che si lamenta, facesse come Pioli, lui si che è un signore! Ora come vedi, il signore cambia faccia, è facile non lamentarsi quando vinci col passamontagna na partita si e l'altra pure, poi quando perdi qualche punto la signorilità inizia a scricchiolare.


Per quanto riguarda il resto, t'ho sempre risposto sul punto della discussione e sai bene che ho sempre sostenuto si tratti di un anno di transizione, in cui gli errori si fanno come li farebbe chiunque, Guardiola avrebbe fatto i suoi, Klopp idem, ecc...
Quindi è ovvio che non sia d'accordo con chi pretende risultati subito... il bel gioco da Mourinho poi, non ne parliamo!

Ma non t'ho mai detto che non sei romanista, oppure che lo sei meno di me, o sbaglio? Sono accuse che proprio me rimbalzano...

Anzi! Tu ed Elsha l'avete detto di me, e non m'ha smosso de un millimetro, non me la sono presa, nessuna isteria, è un'idea vostra con la quale io non sono assolutamente d'accordo, ma se vi fa piacere siete liberi di pensarlo.

Tanto... quanto io sia romanista lo so bene, non serve che me lo dicano gli altri per certificarlo.
 21 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
lupo mettila anche così ma sempre sotto al Napoli stavi cioè non è che eravamo sicuri di arrivare in CL, questo ti volevo dire. Purtroppo quest'anno è così: la nostra squadra viaggia (l'abbiamo detto un pò tutti dall'inizio della stagione) dal 5° al 7/8° posto, arrivare in CL sarebbe stato estremamente difficile se non impossibile e lo sapevamo.

SFR
 20 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Da me si dice "4 a mettere e 4 a togliere fanno 8"....
8 punti che nei 2 scontri diretta la Roma si è autorubata.
Se poi per te e colpa mia hai qualche problemino.
 19 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Peggio di chi tifa roma e la critica c'è solo chi non lo fa senza mai riconoscere limiti ed errori.

Contenti voi non contenti tutti
 18 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Per come la vedo io, è proprio quello il problema Hassler, che a Roma si arriva a criticare pure Gesù Cristo.
Un conto è non accontentarsi mai e chiedere sempre di più fino ad ottenere risultati….un altro conto è stare sempre col fucile spianato.
Si diceva che Fonseca fosse muto, ora invece c’è quello che parla troppo (e male).
Si diceva che Fonseca era troppo offensivo, ora invece c’è quello che sa fare solo ed unicamente catenaccio.
Si diceva che Fonseca era inadeguato perché aveva vinto solo in Ucraina, ora c’è quello che ha vinto ovunque sia andato, ma non va bene perché ha vinto solo coi campioni, grazie agli arbitri e grazie a tanto kulo.
C’è gente che è così abituata a criticare, che sarebbe capace di contraddirsi pur di dire il contrario della realtà, faccio un es.:
Se un Lupo72 (prendo il mio Nik così non faccio torto a nessuno) dice che Fonseca non va bene!! ci vorrebbe un Mourinho al suo posto e poi vedi….arriva Mourinho….e non va bene perché ora è bollito, non è più lo stesso.
Cioè regna il bastian contrario sempre e comunque….ecco qual’è il vero problema a Roma (ma pure fuori Roma).
Mourinho come giustamente qualcuno scrive, si lamentava degli arbitri quando vinceva….vuoi che non lo faccia ora che subisce torti e perde??? A discapito della sua (e nostra) tanto odiata Juve poi….è chiaro che il riferimento lo fa sempre nei loro confronti.
La detestava allora che contava quanto il 2 a briscola, figurarsi ora che è un’antagonista per un piazzamento Champions.

Vecchioleo se il riferimento non deve essere la Juve, allora che sia il Napoli:
con i punti che ci mancavano più altri 2 di Napoli, vedi che si assottiglia pure il distacco da loro, perché hanno fatto di tutto per non farci vincere (un rosso al 50’ ed un rigore su Zaniolo).

Gli episodi in una partita ne determinato mostruosamente il risultato finale…e noi siamo stati troppo penalizzati, a differenza di altri che invece sono stati agevolati.
Gli altri sono bravi e noi scarsi, gli altri giocano bene e noi facciamo schifo, gli altri hanno allenatori intelligenti e noi il bollitOne.

C’è chi è stufo di sentire i piagnistei….io sono stufo di leggere commenti di tifosi romanisti contro la ROMA.
 17 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ma infatti Lupo come ha detto Piedone e come ti ho ripetuto, continui a partire dal punto sbagliato: la Rube non la devi considerare come riferimento, devi prendere il Napoli quindi stai a meno 9....la Rube per diritto sancito dalla Costituzione ha sempre diritto alla CL.

SFR
 16 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quindi Hassler , Fristrato dal 2001, per voi va bene così?
Che vincono le partite e vanno in Champions al tuo posto?
Che comprano giocatori come e quando vogliono, tanto le altre squadre sono tutte filiali della Juventus?

Perché io oltre a rosicare di mio, dopo ROMA-Genoa devo andare sul forum (romanista) e leggere di tutto e di più, sul perché non si è vinto? Quando invece il gol Zaniolo al 93’ se l’è inventato, dribblando mezzo Genoa e insaccando nell’angolino basso? Perché l’arbitro (il VAR per essere corretti) deve tornare a 2min prima per trovare un fallo di Abraham per annullarlo?
E POI NON SEI CAPACE DI VEDERE UN FALLO COME QUELLO DI MORATA???
CHE COL CALCIO NON HA NIENTE A CHE FARE, VISTO CHE SI TRATTA DI LOTTA GRECO-ROMANA???

Non ho scritto una capzata quando dico che ogni partita dobbiamo giocare 11 contro 13, è la pura e semplice verità.

Vecchioleo non sono solo i punti che mancano a noi, sono pure quelli dati alla Juve che fanno la differenza: 2 punti in più alla ROMA (61) e 4 punti in meno alla Juve prima del Sassuolo (59)….che sarebbero rimasti tali se non truccavano l’ennesima partita.

Frustrato vero che i rigori son stati tirati male, ma a Torino non ci doveva proprio essere, perché era valido il gol di Abraham, punto 1 e poi era da ripetere (come fatto con l’Inter) perché Chiellini entra in area prima che calci Veretout….ed il gol loro era irregolare per fallo di mano di Cuadrado….per onestà ho messo solo 1 punto a taccuino, ma dovevano essere 3 !!!!

Ma tanto che lo scrivo a fare? A voi sembra dia fastidio che vinca la ROMA allenata da Mourinho…..mai che ve ne va bene una, sembra che siete dispiaciuti perché ogni volta andate a trovare il cavillo contro è mai a favore…..addirittura è stato tirato fuori un rigore per il Cagliari….per il Cagliari!!! Che se chiedi a Mazzarri manco se lo ricorda…..ma di che stiamo a parlare?
 15 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quindi mi pare di capire che nella storia del calcio abbia rubato solo Mourinho! Scherzi a parte, riprendendo il discorso di Hassler, piangono tutti, anche Spiaze e Pioli che insieme avranno avuto 50-60 rigori a favore nell'ultimo paio d'anni, e ci dovremmo scandalizzare che lo faccia il nostro allenatore?

Gli aiutini, come dice la parola stessa aiutano, non c'è un cavolo da fare, non si può negare l'evidenza... stai perdendo una partita che non devi perdere, che ti può portare in un tunnel senza uscita, contattino mai fischiato durante la partita, rigore: e non perdi la partita che non dovevi perdere.

Poi sono d'accordo che se non c'è lavoro dietro di certo non vinci un campionato, anche se si parla di proporzioni, di percentuali, episodi, sempre difficili da quantificare.

Quindi? Appunto...

L'importante è lasciar lavorare le persone, poi vedremo cosa saranno stati capaci di fare. Cambiare allenatore ogni 6 mesi, ogni anno, non è da società seria, non costruisci mai niente, provi solo la skhulata e preghi che la provvidenza sia benevola.

Capisco pure che esistano i gusti personali, ognuno ha i propri e se una cosa non piace, per qualunque motivo, c'è poco da fare e continuerà a non piacere.
Però la Roma ha fatto la sua scelta e quella è: l'anno scorso aveva Fonseca, un profilo completamente differente e non è piaciuto, non è piaciuto ai Friedkin e non piaceva ai tifosi, se andate a ritroso nel forum troverete gli stessi epiteti anche per lui, gente che chiedeva un sergente di ferro, che s'era stufata del gioco propositivo, dell'allenatore muto e impassibile, ecc... praticamente una giostra, il cane, o se preferite il serpente che si morde la coda all'infinito.

Vediamo come andrà il futuro e soprattutto, pensate che i Friedkin caccino Mourinho perché Frustrato, piuttosto che Hassler, Johnny o qualcun altro lo scrive su Romaforever?
Il primo anno? I primi 6 mesi addirittura?

Ve fate solo il sangue amaro. L'abbiamo capito che non vi piace, se farà un floppone ve ne sarà dato atto, ma nel frattempo diamogli sti 2-3 anni di tempo come fanno le società serie e vediamo come va...

Chiudo dicendo che so perfettamente di non potervi convincere, il mio è solo un consiglio spassionato, poi fate come vi pare: tanto i proprietari hanno già deciso e gli hanno fatto firmare 3 anni a un cifrone, a meno di disastri non lo smuoverà nessuno.
 14 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Veramente stavamo parlando (almeno io) della Rube
A confronto le milanesi sono ladri di galline.
Mou quando era nell'Inter era un NEMICO, come lo è ora Dzeco, o Salah che ci ha purgato a Liverpool.
Adesso Mou è l'allenatore della Roma e spero faccia bene, perchè vorrà dire che farà bene la ROMA.
Io sostenevo pure Zorro, figurati un po'.
È il calcio professionistico.
 13 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Solo con il barca?
Vi consiglio un video : "Rublete", guardatelo.....
 12 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Senza citare il rigore fantozziano dell'andata mangiato...


"Geograficamente" ho sopportato fino a 3 giornate fa "chiagnazzari" napulitani, sempre a puntare il dito contro potere e nord per mancati successi e torti e partite pilotate... dopo queste 3 giornate "suicide"...non parlano più, non potendo incolpare nessuno....

Avranno capito che per vincere occorre "saper vincere", personalità, *****imma, carattere di ferro, abitudine nel farlo, abitudine a competere ad altissimi livelli sennò sul più bello te la fai sotto....

Secondo me son così anche nella vita... loro non hanno avuto successo o quel lavoro migliore perché gli altri erano tutti più furbi o raccomandati, mai più bravi più preparati o migliori...
 11 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma forse tu eri l'unico nel 2010 a non avercela con mou e la banda bassotti...
Ora si erge a paladino di legalità...e tu che lo difendi dopo che ti ha rubato lo scudo...

Eh già, italiani popolo dalla memoria corta...

Tu sei quinto e loro quarti perché in casa tua sul 3 a 1 ti sei pisciato sotto...come storicamente in ogni occasione dei famosi salti di qualità. ...ed è finita 3 a 4....
 10 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Bene, vedo che si prende finalmente atto che un posto in Campions è della Rube, punto e basta.
Per l’eternità.
Storicamente le uniche che possono dargli fastidio sono le milanesi.
Noi infatti abbiamo approfittato del loro calo temporaneo nel periodo Garcia-Spalletti, in cui avevamo una buona rosa, per inserirci alle spalle di una irraggiungibile Rube, che ha sempre nella testa LA COPPA che non acchiappa mai, salvo eventi tragici o periodi di trans “agonistica” (la famosa farmacia Agricola).
Paradossalmente la Rube è sfavorita in Europa proprio dalla facilità con cui vince in Italia, con arbitraggi scandalosi, squadre che si scansano, dominio del mercato nazionale e media a favore.
Non sono abituati a giocarsi le partite ad armi pari.
Ora in campionato stanno pagando l’affare Ronaldo, ma state tranquilli si riprenderanno, e con le milanesi che hanno passato il periodo critico dei passaggi di proprietà, la vedo dura.
Ce la giocheremo con il Napoli, un'altra squadra e città che sono rimasti a scudetti che ormai si perdono nella memoria.
In Europa è diverso, e non è un caso che questa è la terza semifinale che disputiamo, in tre competizioni diverse.
Pure lì si commettono errori arbitrali (vedi Liverpool) ma non c’è il marcio conclamato che vediamo in Italia.
 9 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quoto Leo e Piedo se un posto lo prende la juve ad honorem 🤣🤣 noi non siamo mai alla pari di inter milan napolo in 38 (quest ultimo posssiamo batterlo in partita secca adesso che e' calante).
Serve un altra rosa per la champions..
 8 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lupo, invece io penso che Mourinho lascerà nel caso in cui la società cambi le carte in tavola e non migliori la squadra, altrimenti rimane qui fino a scadenza e nel caso remoto, pure dopo.

Mourinho è un vecchio volpone, lo sa che ci sono squadre aiutate, c'è anche capitato in quella situazione e si lamentava comunque, lui fa gli interessi della propria squadra, cerca semplicemente di mettere pressione. Credo che nessuno possa mettere in dubbio le sue capacità comunicative.

Io torno sempre al discorso iniziale, è il primo anno, di cosa vogliamo parlare il primo anno, con tutti i problemi che ci portiamo dietro? La prossima stagione sarà fondamentale e da lì si capiranno molte cose.
 7 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
lupo sai che la penso più o meno come te però dobbiamo anche dirci la verità fino in fondo cioè l'assunto che fa Valerio è il punto di partenza ossia i posti CL non sono 4 ma tre perché uno spetta di diritto alla Rube; quindi in teoria (ed anche in pratica ahimé) siamo a 9 punti dal Napoli (3° in classifica ma vedrai che arriverà 4° dietro la Rube) e non mi sembra proprio che ci manchino 9 punti alla nostra classifica per colpa degli arbitri mentre ne mancano sicuramente per colpa nostra e proprio contro la Rube dove abbiamo fatto harakiri; quindi anche aggiungendo forse 5 punti complessivamente da torti subiti e fatti (ho fatto una media approssimativa) staremmo sempre a 4 lunghezze.
Speriamo intanto di finire bene la stagione e centrare almeno la EL e poi dobbiamo per forza di cose confidare in una campagna acquisti che vada a perfezionare la squadra che ha in testa Mou per potercela giocare l'anno prossimo.

SFR
 6 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Finché Mourinho sarà l’allenatore della ROMA, sarò sempre dalla sua parte.
Abbiamo l’esempio di Zeman che chi va contro la Juve o il sistema in generale, paga dazio? Verissimo…..ma Mourinho ha vinto ovunque, non mi sembra stia parlando un pinco pallino qualunque.
Fortuna che siamo tanti punti distanti dalla Juve (grazie agli arbitri ovviamente), perché sennò dopo Sassuolo-Juve altro che deferimento…..qui si rischiava la squalifica fino all’anno prossimo……e tutti zitti….

Accondiscendete gente….accondiscendete!!
 5 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Assurdo il fallo di Morata….ha ragionissima Mourinho quando dice che per annullare un gol alla ROMA vanno a ritroso di 5min di video in sala VAR e poi vedi sto scempio in quasi tutte le partite della Juve e nessuno dice niente….TRANNE MOURINHO!!!
Ed io dovrei essere contro l’allenatore della mia squadra, che cura i nostri interessi?
Quando invece molti qui dentro, pensano che lo faccia per i suoi interessi?
Voi non ci stare bene col cervello….non ho parole a riguardo.
Se fa così non ottiene nulla in cambio….ok continuiamo a fare gli omertosi….tanto in Italia funziona così da una vita, non solo nel calcio.
Molti pensano che Mourinho andrà via perché non avrà garanzie tecniche dalla società….io dico che lascia perché vede che c’è troppa mafia e quindi impossibile che si possano raggiungere risultati, quando in ogni partita devi giocare in 11 contro 12/13.
Questo è uno schifo bello e buono!!!
Tutta colpa di Mourinho se ci penalizzano…..fortuna che è arrivato solo quest’anno e non è l’allenatore della ROMA dal 1927, sennò avrebbero detto che è sempre stata colpa sua…..provo pena per i troppi “frustrati”.
 4 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Tuttavia la presa da rugby di Morata è stata vista e rivista al rallenty e a velocità normale e GIUSTIFICATA dall'orda di leccakul su TV private e nazionali.
Une delle facce a me più odiose ha dichiarato "il Sassuolo cincischiava ed è stato punito'.
Questa storia che Mou poteva raggiungere il quarto posto mettendo questo invece di quello fa ridere.
Alla fine avrebbero trovato il modo per far terminare la Rube anche un solo punto sopra.
I posti Champions sono TRE, ficcatevelo bene nella capoccia, anche il prossimo anno e quello che verrà.
Uno è della Rube di diritto.
Quindi la corsa andrà fatta sul Napoli se, come sembra, oltre ad Insigne andranno via Mertens e Kuolibali.
 3 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La cosa che detesto più di ogni altra cosa, è che se a dirlo è Mourinho (allenatore della ROMA), viene attaccato su un forum romanista!!!!
È quello che non riesco proprio a mandare giù!!!!
Ok ci sta che non puoi essere d’accordo con i suoi modi o la sua dialettica….ma addirittura leggere dei post che gli vanno contro, solo perché si lamenta degli arbitri, è una cosa che da romanista (cioè uno che ha assistito da una vita a torti arbitrali), proprio non concepisco!!!!
 2 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Neanche io ci ho mai creduto proprio perché un posto in Champion’s è assegnato alla Rube per diritto divino.
Quello che è successo col Sassuolo è SCANDALOSO.
In tutto il campionato avranno rubato 7-10 punti che fanno tutta la differenza.
Ed è sempre così, anno dopo anno.

Se essere sportivi è fare finta di niente e continuare a subire le prepotenze in silenzio, allora non sono sportivo.

Odio troppo la Rube.
Oggi più di ieri, ma meno di domani.


Forza Magica Roma
 1 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
e c'hai ragione su tutto, condivido e sottoscrivo basta andare a leggere il post a fianco per capirti.
SFR
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.