facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
VOGLIO CHIARIRE ALCUNE COSE
INDIRETTAMENTE il mio nome e' usato, ovviamente, in modo sott'inteso. La cosa non mi preoccupa per niente.

Ma ci sono certe cose che mi danno fastidio. Le stesse persone accusano, ma nello stesso tempo, evitano di rispondere, di spiegarsi.

Prendete il caso di PIEDONE. Valerio di nuovo ripete che Pallotta si comporto' da BUGIARDO. Disse che non avrebbe venduto nessuno, invece poi lo fece. Si circondo' di persone sbagliate. Ma alla fine lo odiava perche' invece di acquistare ottimi giocatori per migliorare la squadra, lui li vendeva. Ora io sono nato in Italia. Emigrato in Canada prima, per poi trasferirmi negli USA. Il mio lavoro mi permise, spesso, di difendere gli Italiani emigrati come me, e anche l'Italia. Grazie ai posters di Valerio mi sono trovato a dover chiarire l'accusa ingiusta che Valerio da anni continua a fare a Pallotta. VALERIO, PALLOTTA BUGIARDO? Prima di tutto chi investe, si gestisce come meglio ritiene. Per poter far felice i tifosi occorre che tutti, dallla stampa scritta, e parlata, fino ai giocatori, allenatore, e a tutti i componenti della Societa'. Ripeto, tutti devono remare verso lo stesso obbiettivo. Dare del BUGIARDO a un Americano che sbarca in Italia per investire, per lui e tanti altri Investitori,, fa venire i capelli dritti a tutti. Dai Valerio detto sottovoce fra noi due Italiani, qualche mini, miniiiiii bugia si sente dire anche in Italia. Vero Valerio?

IULIUS/ELSHA...Tira fuori la lista di attaccanti, di altre squadre, a chi l'allenatore chiede di partecipare alle due fasi del gioco. MOU lo ha fatto con Elsha, Micky, Zaniolo, Abraham, e ultimamente con ZAL. Una mossa che Zeman non esitasse a definirla ILLOGICA, INUTILE...Perfino pericolosa. E' evidente che in tale situazione l'attaccante marca il difensore. Da anni ho letto, ascoltato delle interviste dove molti giocatori hanno rivelato che hanno cessato di ascoltare Mou partendo da questa innovazione scellerata, senza la minima giustificazione. Infatti se la squadra avversaria ha dei difensori bravi vedendo l'attaccante che lui dovrebbe marcare indietreggiare, quella sarebbe un invito a nozze per un difensore. E dire che JOSE' usa il Drone per registrare gli allenamenti. Poi lui mostra il filmato cosi, secondo lui, ogni giocatore puo' vedersi co

effettuare i suoi errori.....Eppure con tutte queste belle idee, non abbiamo un solo giocatore che possa vantarsi di aver eliminato uno dei tanti difetti che ha.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.