facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 6 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vorrei precisare
Vorrei fare una precisazione anche in merito ad alcune risposte del forum: io non mi aspetto che mourinho dica di avere un branco di pippe
Ha fatto i complimenti all'Inter che e' più forte della Roma senza dubbio. Pero dire che la Roma ha espresso una proposta di gioco positiva, molto positiva e' un clamoroso falso, perché ciò che e'emerso e' che manca una proposta di gioco ,i difensori prendono la palla ,se la scambiano lateralmente o all'indietro e poi fanno un passaggio in profondità per il nulla e questa sarebbe una proposta di gioco?? Cio' che mi ha dato fastidio e'la facilità assoluta della Vittoria dell'inter,dai su il copione identico della partia di andata e di quella della coppa Italia
Se devi giocare con l'inter già sconfitto prima ancora di scendere in campo,allora non ti presentare, che fai più bella figura.allora il fatto di dover giocare una partita importantissima col Leicester non significa andare a Milano a consegnarti all'avversario e poi fare professione di amore eterno per i colori nerazzurri, allora chiedo nelle prossime stagioni in cui la Roma affronterà l'Inter assisteremo a queste partite indecenti della roma ??????
Altro punto gli arbitraggi, dove sta scritto che ad ogni partita mourinho deve dare la pagella dettagliata dell'arbitro e fare confronti ,come ieri con Di Bello ?? Ditemi un solo allenatore in Italia ed in Europa che si comporti allo stesso modo ???e poi con il rischio deferimento ,a me personalmente questo complessivo atteggiamento da fastidio, speriamo almeno di chiudere bene la stagione!!
 
  Ultime Risposte
 6 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Luis, Hassler, voglio aggiungere altri errori colossali commessi da Mou...

DIAWARA...Se tu MOU hai notato dei difetti, cosa hai fatto per correggere quei difetti? D...ha un ottima visione di gioco. I suoi passaggi sono eccellenti. Difetti...Ignora, quasi totalmente,
i passaggi verticali. Non tira quasi mai in porta...ALLORA...da tanti mesi che non lo fai giocare, perche' non inviarlo per un
mese, o il tempo che occorre, a Trigoria?. Li ci dovrebbe essere Istruttori che ogni giorno ti farebbero ripetere lanci in tutte le direzioni, verticali. Come anche ore, e ore, a calciare in porta.
Quindi MOU invece di avvilire Diawara, Daboe, e tanti altri, perche' non averli spediti li dove avrebvere ricevuto una montagna di attenzione.

Caro MOU i 7 milioni l'anno che tu ricevi dalla Societa' dovresti dedicarli esclusivamente per assicurarti che ogni giocatore si comporta da atleta, e da uomo responsabile. Se i piedi di alcuni di loro non rendono come dovrebbe. Come anche se hanno bisogno di apprendere nuovi schemi, nessun problema, ci sarebbe bisogno solo di un corso, accellerato, di aggiornamento. Mentre ora tu Mou li punisci sopratutto moralmente. Insomma continui a svalutarli.

MOU...stai rovinando quella stellina di ZAL. Ti stai comportando da vero deficiente. Non esistono giocatori PERFETTI in entrambi le fasi. Lo applicasti a Milano. Infatti dopo la tua partenza, la maggioranza di quei giocatori dovettero far uso delle stampelle. Tu invece andasti via con il TROFEO DELLA TRIPLETTE...Alla fine sei sempre tu il VINCITORE. APPUNTO. SEI UN PERFETTO EGOISTA.
 5 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Stoemuro per me non è così pippa😁
BollitOne si.
Ah, Spalletti ha appena stabilito un record.
Il Napoli da due a niente ha perso 3-2 ad Empoli.
Dicono che una cosa del genere al ciuccio non succedeva da una vita.
Cmq, tornando a noi, perdere così con una squadra che l'anno scorso ci è terminata appena 29 (ventinove) punti avanti è una vergogna.
Mou si dovrebbe dimettere.
P.S.A me dispiace per i napoletani che sono rimasti agli scudetti di Maradona.
Noi abbiamo una frequenza ventennale👍
 4 
209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Johnny veramente hai fatto una disamina di una chiarezza e di una qualità espositiva e di ricchezza e completezza di contenuti che non posso che applaudirti!!
Veramente bravo!!!
 3 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Luis, Hasseel...non c'e' nulla che non si possa spiegare di MOU.

Come allenatore ha delle qualita'. Ma ha anche difetti. Purtroppo i difetti spesso, o cancellano tutto cio' di buono, o lo rovinano in parte. Un cuoco deve fare attenziobe perche' un momento di disattenzione, rovina tutto.

DOVE ha sbagliato MOU?. Prima di firmare per la Roma doveva esaminare il valore dei giocatori. Visionare alcune partite. Consultarsi con Fonseca (Entrambi, piu' Pinto, fanno parte della Scuderia di Mendes).

Il Comandante di un aereo prima si reca presso l'ufficio dove si raccolgono i dati che riguardano le rotte degli aerei. Una volta ottenuti quei dati, si reca presso la cabina dell'aereo. Li insieme con gli altri componenti verificano la rotta da seguire. I dati che indicano le condizioni atmosferiche.

MOU convinse la Societa'
a organizzare delle partite amichevoli in Portogallo per conoscere bene la qualita' dei giocatori. Finita la tournea in Portogallo, Mou inizio' a lanciare le sue richieste. La squadra aveva bisogno di rinforzi. Ma intanto il campionato stava per iniziare.

ORA santo cielo..,
perche' Mou scopri' cosi in ritardo che occorrevano dei rinforzi. Chi autorizzo' l'acquisto di Stoemuro? Non credo che Pinto decise da solo. Mou erano gia' trascorsi parecchi mesi che aveva firmato per la Roma. Quasi 20 milioni risultati investiti in un modo irresponsabile...Fu ancora Pinto a prolungare il contratto di Karstorp per 4 anni fino al 2025?. Forse aveva paura che la stella Olandese era corteggiato dalle grandi squadre di mezza Europa?. Oppure il Procuratore di Kar e' uno della Scuderia di Mendes?

LUIS..HAASEEL...Per Mou non esiste uno schema piu' o meno ben preciso. Intanto pretende che gli attaccanti tornano indietro a dare una mano al centrocampo, e spesso anche alla difesa. Ma (e qui casca l'asino) non chiede, non pretende che siano anche i difensori, e i centrocampisti, a salire e partecipare alla manovra offensiva. Mancini,Smalling, Iba,Brum, non vanno mai oltre la meta' campo. I nostri centrocampisti non si avvicinano mai vicino l'area di rigore avversaria.

INSOMNA zero CORDINAMENTO...I giocatori ascoltano solo lo atesso rutornello, e cioe'! DAIE! DAIE! DAIE!!!!!!...Mou pretende che le soluzioni le devono trovare i giocatori.

La ragione che sparla male degli arbitri, beh quella e' una sua strategia. Parlar male dell'arbitro sposta l'ago e cosi si dimentica tutto il resto. E' lui che impedisce la Roma di vincere.
 2 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ancora con sto gioco….ma di quale gioco parliamo? Quello del Napoli? Due X contro di noi (che nei 180min abbiamo meritato di più).
Quello della Fiorentina? Ti ha risposto MDM.
Quello del Milan? Senza gli aiutini è uguale alle altre.
Dell’Atalanta? Sta sotto.
Devo continuare?
 1 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Perché nessun allenatore ha subito i torti che ha subito Mourinho.
Tutti hanno avuto episodi a favore e contro….lui solo episodi contro (tranne 1p regalato ad Udine). Dimmi tu di cosa devono lamentarsi gli altri.
Se dice che è colpa dell’arbitro non va, se dice che è stato bravo non va….
È giusto invece dire che siete prevenuti? Perché sbaglia qualsiasi cosa faccia!
Lasciate perdere Mourinho e concentratevi sulla ROMA, se ci tenete….perché visto il successo che ha avuto a Roma senza aver vinto ancora nulla, la dice lunga sulle sue qualità. Se continuate a dargli addosso, avete perso in partenza. Dedicatevi ad altro.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.