facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 6 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Proposta di gioco....siamo stati bravi
Le solite dichiarazioni del sig mourinho mistificstorie della realtà oggettiva del campo ,siamo stati bravi,abbiamo mostrato una proposta di gioco, ma cosa??? Ma dove ??? Ma quando???e poi l'immancabile messaggio sibillino riferito all'arbitro che ha fatto poche partite,sono contento per lui ....evidentemente questo copione grottesco e veramente penoso piace all'ambiente romanista, a me proprio per niente!!!
 
  Ultime Risposte
 5 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma che avrebbe dovuto dire invece, prima di una semi finale di coppa che vale una stagione?

"Branco de pippe senza speranza, con Villar e Borchia avremmo vinto e ho sbagliato a non mettere Perez dal primo minuto"

Non credo che sia saggio, che dici?

Hai perso contro chi ha vinto l'anno scorso, e molto probabilmente lo farà' anche quest'anno. Contro una squadra costruita negli anni non come la Roma che e' un ibrido ancora da definire per via dei continui reboot.
 4 
209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Si ha fatto i complimenti all'inter, ma ha fatto altre dichiarazioni che io ho letto su un sito giallorosso ,parlando di proposta di gioco, di bravura dei suoi giocatori, ma forse e' rimasto al derby o alla partita col bodo...oggi ciò che mourinho ha dichiarato, a parte i complimenti alla sua ex squadra, lo ha visto solo lui.....
 3 
209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E no !!!io non distorco n bel niente " Sozza ha avuto una partita difficile, penso che abbia 15 partite in serie A ,sono contento per lui "ma cosa significa?? Ma che razza di dichiarazione e' ????partita difficile?? A me non pare ...e'filata liscia liscia nel senso che l"inter ha vinto in scioltezza e facilita',dove starebbe la difficoltà dell'arbitraggio ??e dove starebbe che i giocatori sono stati bravi e hanno mostrato una proposta di gioco?? L'esatto contrario di quanto ha detto il campo!!!!
evidentemente all'ambiente romanista ad un certo ambiente piace chi rende sistematicamente dichiarazioni fuori della realtà e sempre con accenni sibillini agli arbitraggi!!! Fa parte della sua strategia comunicativa che a quanto pare riscuote un gran successo!!!
 2 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Luis, ma che hai sentito?
Mou ha fatto i complimenti all'Inter, dicendo che ci sta perdere con chi è più forte.
Sull'arbitro forse eri sintonizzato su di un'altra stazione😁
 1 
1204
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non mi sembra che segui bene le interviste di Mourinho, Luis, o almeno non le ascolti tutte. Non è la prima volta che travisi completamente quello che vuole dire lo Special One.

Mourinho ha fatto i complimenti a Sozza che con poca esperienza ha diretto bene una gara difficile. E alla fine…

Complimenti a loro e a Sozza, perché è giovane ed è stato bravo. La settimana scorsa se ci fosse stato lui al posto di Di Bello avremmo avuto 3 punti a Napoli



Forza Magica Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.