facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 6 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Borja Mayoral...
Ieri sera mi sono visto Celta Vigo - Getafe, una partita normalissima tra 2 squadre mediocri. Doppietta di Borja Mayoral e 0 - 2 finale. Una grand bella partita giocata dallo spagnolo che è rimasto in campo 90 minuti. A mio parere abbiamo fatto una ca**ata enorme a cederlo, lo Shomurodov di adesso non lo vede proprio a Borja, che da noi non ha per niente sfigurato, soprattutto quando Dzeko era "fuori" rosa. Ed avremmo avuto, soprattutto, un degno sostituto di Tammy per farlo riposare ogni tanto.
 
  Ultime Risposte
 4 
633
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Una buona squadra può avere anche un Mayoral o uno Shomurodov in panchina, non sono affatto da buttare. Solo che non può permettersi di pagarli 20 milioni. Se la Fiorentina ha scovato Vlahovic per 3,5 milioni, lo stesso deve poter fare la Roma. Magari non diventa "Vlahovic" e rimane uno Shomurodov, però lo hai pagato 3 milioni e va bene così.
Per esempio, io Oliveira lo rimanderei da dove è venuto, risparmierei 13 milioni e lancerei definitivamente Bove. Oliveira è un buon giocatore nel complesso, ma come diceva Piedone, nel calcio moderno super-fisico lui un po' si perde e non dà l'apporto che ci vorrebbe. Oltretutto è lento, altro grosso handicap nel calcio d'oggi.
Ma lì bisognerà vedere che accordi hanno preso nel "club dei portoghesi" fra Mourinho, Pinto e Mendes. Quando si parla di calciomercato gli interessi della Roma, ormai lo sappiamo da anni, vengono sempre per ultimi, ci sono troppe mascelle affamate da saziare, prima che si possa pensare a ciò che serve veramente alla ASR.
A proposito di portoghesi, quelli del forum che sono diversamente giovani come il sottoscritto, si ricorderanno che a Roma, fino a qualche decennio fa, "fare il portoghese" voleva dire imbucarsi gratis nelle feste, nei cinema e via discorrendo. Non so se l'espressione sia ancor oggi in uso.
Fatto sta che alla Roma di gente che "fa il portoghese" ne abbiamo parecchia!
 3 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pastore, su questo argomento ci siamo già confrontati.
A te piacciono i giocatori tecnici e, in modo diverso, anche a me.
Ma non quelli che rimpiangi.
Sicuramente Villar e Mayoral, come quasi tutti gli spagnoli, SONO tecnici, ma questo non vuol dire che possano fare la differenza in Italia, dove ci sono marcature asfissianti, dove se non sei al top di prestanza fisica, non incidi.
Non mi sembra che CON loro abbiamo raggiunto chissà che risultati.
Settimi al pari del Sassuolo.
Quindi Villar e Mayoral stanno bene dove stanno, nel Getafe.
Io aspetto gente di fisico e tecnica, che abbia entrambi queste qualità.
Specie a centrocampo.
E una alternativa a Tammy che per il momento non sembra essere Shomurodov.
Se poi rimpiangi ancora il Pastore del Palermo stamo freschi...quello era scomparso da ormai molti anni.
 2 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
È vero, caro Piedone, ma la tua porca figura non la fai a paragone dei compagni di squadra, bensì contro degli avversari che cercano di impedirti di giocare! E questo vale per Borca, per Vidal e tanti altri che i nostri sapienti di calcio hanno sempre ritenuto scarsi e che, guarda un po', adesso giocano benissimo all'estero e ci sarebbero stati utili come il pane!
 1 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mayoral è al trentesimo posto nella classifica dei cannonieri della Liga, con sei goal.
Una doppietta con il Celta Vigo mi sembra come Villar miglior giocatore del mese nel Getafe.
La Roma deve rimpiangere BEN ALTRE cessioni.
Magari pure Shomurodov nel Getafe faceva la sua sporca figura.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.