facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 6 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

633
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il grande magistrale di Elliot
Mentre noi, nel nostro piccolo, stiamo qui ad osservare cosa farà lo Specialone con la sua Roma e se riuscirà a metter fine ai tempi cupi, a Milano va in scena il grande scenario del calcio internazionale.

Berlusconi, una volta ottenuto quello che voleva dal Milan (fama, notorietà, aura del vincente) l'ha abbandonato al suo destino, trovando un cinese finto che voleva acquistarlo, per compiere in realtà probabilmente una bella manovra di rientro di fondi neri dall'estero, sui quali per un po' si è indagato, ma poi...siamo in Italia, ed è finito tutto nel dimenticatoio.

Il Milan è stato per un po' in mano a una coppia di gatto & volpe (Fassone e Mirabelli) che l'hanno praticamente demolito e che mi ricorda tanto da vicino un'altra coppia di gatto & volpe altrettanto bravi (Baldini e Sabatini).

Ma alla fine è arrivato il fondo Elliot, di proprietà dei finanzieri ebrei Singer, che fra acquisto e inizioni di liquidità, ha messo 700 milioni nel Milan. Poi ha nominato un ottimo AD, Gazidis, il quale ha scelto un ottimo responsabile tecnico, Maldini, e un bravo allenatore, Pioli. Messe le persone giuste ai posti giusti, la società è riuscita in un vero miracolo. Il deficit è passato da -195 milioni del 2020 a -96 del 2021 e si annuncia ancora minore quest'anno. Nel frattempo, pur avendo ridotto in modo così importante il deficit, la squadra non ne ha sofferto affatto, anzi, da due anni sta lottando per lo scudetto, grazie ad acquisti mirati, nessuna follia, giocatori giusti nei posti giusti.

Ora il Milan sta per essere ceduto agli arabi del Barhain per la modica cifra, a quanto pare, di 1,1 miliardi di euro. Il fondo Elliot, quindi, avrà guadagnato la fantastica cifra di 400 milioni di euro, mentre per il Milan si annuncia una serie di investimenti colossali da parte dei nuovi proprietari, che vogliono riportarlo al livello delle grandi squadre europee. E tutto questo senza che nemmeno a Milano siano riusciti ad arrivare al primo mattone del nuovo stadio.

Non ci resta che sperare che anche i Friedkin, nel loro piccolo, sappiano tracciare un cammino analogo per la nostra Roma.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.