facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 6 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Contagioso..
Rigore su zaniolo netto, non ci sono dubbi, perché zaniolo avrebbe potuto proseguire l'azione e segnare ,visto che la palla era rimasta lì
Ma i fatti parlano da soli,che bisogno c'e" di esagerare con attacchi oltre le righe da parte del plurirecidivo sig mourinho che non portano a nulla se non ad accrescere l'ostilità contro la roma??? e con una pericolosa ed ingiustificata contagiosità nei confronti della panchina romanista che ,diciamo la verità, sta offrendo reiterati spettacoli indecorosi che gettano discredito sulla AS Roma
 
  Risposta
 1 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Finché la ROMA non era più bersagliata, nessuno in società Mourinho compreso, ha parlato di arbitri.
Ieri c’è stato più di un episodio a sfavore e questo capita sempre quando ci sono gli stessi, tant’è vero che con Di Bello non si vince da più di 2 anni.

Mourinho ha semplicemente espresso la sua opinione che non ci sta a farsi prendere per il kulo: perché un Napoli che lotta per lo scudetto deve essere trattato diversamente da una ROMA che lotta per l’Europa League?
E lo stesso trattamento viene riservato a tutte le strisciate.

Parlarne provoca solo ulteriori dissapori? Ok allora facciamo le pecore e becchiamoci insulti da tutti….perché giocare per farsi arbitrare così, è un puro e semplice insulto.

Tutti i giornali e le trasmissioni sportive (ora che ormai il dado è tratto) parlano di una ROMA che ha meno punti a causa degli arbitri, ma non si fa nulla affinché cambi qualcosa…..anzi si continua a bersagliare sempre noi.

Ripeto per me c’è stata quella reazione solo perché non si è vinto…..se fossero arrivati i 3 punti, Mourinho avrebbe fatto a meno di parlare dello scandaloso Di Bello con tutta la sua compagnia.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.