facebook twitter Feed RSS
Martedì - 7 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non si può mai
stare un po' sereni.
Ora si moltiplicano le voci di una possibile vendita di Zaniolo. Che fare? Una grande plusvalenza fa gola, ma siamo sicuri sia la cosa giusta ?

Quando si comincerà a tenere i migliori e acquistare anno dopo anno dei giocatori forti e di giusta età? Per me Zaniolo deve rimanere, se proprio dovesse andare, mai per 50/ 60 milioni.Se poi penso che la Juve parte da 40 includendo un loro scarto di centrocampo, mi cadono le braccia. Pinto, attenzione !!
 
  Ultime Risposte
 9 
871
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vecchio post, notizie nuove:
1) Zaniolo ritorna fra noio?. Pure in Inghilterra l'hanno capito, a questo...
2) Per tutto il resto, allo stato attuale, la salvezza della Roma è nella ricostruzione -che Ddr sta tentando dopo il divisiv ONE- di una maggiore e vera armonia di squadra, senza gente che pensa di essere un fenomeno o sia dichiarata la padrona dell'Enel.
3) Su Hujisen: penso che il giovanottino, perla di Turìn, dovrebbe abbassare un po' la cresta e smettere la spocchia del divin fanciullo: ha già procurato un rigore, fatta un'autorete e lasciata una palla all'avversario che neanche all'oratorio.
4) Su DDr: penso che dopo Firenze, Lecce e Udine, dovrà capire tre cose: a) non può giocare a tre quando li vuole "risparmiare" facendo il Mourinho de noantri: perché quelli giocano a puppù; b) non può affidare il terzo posto a Hujisen e, nel turn-over, cambiarne altri quattro/cinque; c) non può lasciare Lukaku nel deserto mettendogli attorno nani&ballerine (il duo Zalewski/Baldanzi nel 4-3-3 è una forchetta sdentata): con l'Udinese, quando al 30" del 1T, DDr si è pentito, ho pensato che -per preservare Pelle e Dybala! pel Milàn- io avrei messo J.Costa!!!. Questo ragazzo mi piase e dopo Lukaku e Azmoun è l'unica PUNTA vera usabile (= lì, Elsha è il migliore di tutti, ed è il mio nuovo Delvecchio...). FORZA ROMA
 8 
284 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
“Ora si moltiplicano le voci di una possibile vendita di Zaniolo. Che fare? Una grande plusvalenza fa gola, ma siamo sicuri sia la cosa giusta?”

Una delle pochissime cose giuste fatte dalla società.
Una meteora che si è schiantata in Inghilterra.
 7 
1205
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Rega’ speriamo che finisca bene poi vedremo chi ha ragione.
Ora come ora può andare bene o male, gli episodi saranno fondamentali.

È una vergogna che a Napoli i tifosi romanisti non possano andare, mentre i napoletani possono andare all’Olimpico.
Staremo senza il nostro tifo.

Ma avanti così, sempre!
Contro tutto e tutti, ma con un lupetto nel cuore.


Forza Magica Roma
 6 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Direi più tipica.
 5 
871
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non capisco perché si continuino a mischiare ambiti e livelli di giudizio diversi: l'essere "stronxo" appartiene ai comportamenti relazionali, l'essere vincente appartiene ai confronti di abilità/forza. Non ho mai pensato né detto che Mou è scarso; ho solo pensato e detto che è un tipo un po' stronxo. E prima che mettesse piede fra noi per allenare la nostra Roma chissà quanti altri di noi lo pensavano. Escluso te, naturalmente...
Invece io credo che l'amore è così e che in amore le puptane sono solo le donne degli altri.
Se la Roma vince la coppa e arriva 4 significa solo che i boys ne erano capaci e in ciò è più coerente Piedo che ha sempre reputato decisiva la qualità dei boys e non quella dei coach. Noi "tattici" la pensiamo diversamente ma non per questo meritiamo il rogo: che, poi, chi di voi lo accende il fuoco sotto le nostre chiappe correligionarie senza sentirsi dopo -mo' ce vo-, un po' stronxi? Forza Roma, a Nàpule è topica.
 4 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Gerry io penso che il trofeo conquistabile sia alla portata, ma è tutt’altro che messo già in bacheca…quindi cominciamo a parlare di ipotetica vittoria della coppa, solo se si arriva in finale, perché al momento abbiamo solo il 25% di possibilità che accada.

Di vincere le ultime 6 non ci credo nemmeno se vado in coma e mi sveglio il 23 maggio e leggo ROMA punti 75…..che poi se la Juve non regala altri punti (dubito succeda ancora), potrebbero pure non servire a nulla, se non a mantenere inalterato il 5’ posto…..diverso sarebbe il discorso 4’ posto (molti più soldi e mercato migliore).
A quel punto se qualcuno da vendere dovesse andar via ad un prezzo più basso di quello sperato, chissenefrega….l’importante che vada via chi si è reso o è stato considerato inutile.

Però….e si però…..se si dovessero raggiungere per miracolo gli obiettivi di inizio stagione, non pensiamo che le pippe tanto pippe non erano….può essere che la ragione sia un’altra…..magari chessó….gli stronxi non sono così stronxi come vengono etichettati, o bolliti, inadeguati, scarsi e chi più ne ha più ne metta.
 3 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Gerry, se la Maggica dovesse vincere la Conference e raggiungere un quinto posto avrebbe raggiunto il MASSIMO che con questa rosa potevi sperare, che è un po' quello che voi cultori della tattica dite che può aggiungere un bravo allenatore (20,30%).
Non cerchiamo di buttarla su eventuali "riabilitazioni preventive" di una proprietà che ci ha lasciato debiti, contratti pluriennali di pipponi e una rosa da quinto/settimo posto.
La ricostruzione della squadra si vedrà da quest'estate, finite le epurazioni e con l'arrivo (si spera) di gente funzionale a quello che chiede l'allenatore.
Zaniolo lo terrei, perché ho terrore di un Salah 2.
Vedremo.
 2 
871
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La "cura Mourinho" (che tutti auspichiamo ci dia una Roma più vincente) non può certo risolversi solo nella potatura di chi nobbuono o nonfunzionale al suo jòco. Perché -se fosse così- il valore dei necessari "innesti" supererebbe in partenza quello dei "partenti", eqquindi Don Dan avrebbe difronte uno scenario di cessioni mooolto meno remunerative degli acquisti. Eqquindi, se non amplia la borsa o la parca politica economica, è ovvio pensare che anche Mericano II sia alla vigilia di qualche cessione "eccellente". Chi saranno i ceduti? Diawara? Villar? Darboe? Santon?: se sì, No problem. O pure Veretout, Kumbulla, Elsha, Peres, la cui "delegittimazione" è stata peraltro già massmediaticamente avviata per "preparare" la Piazza?
O arrivera anche ai Cristante e Zaniolo?
Per me, Tutto può essere e sono pronto a non piangere la cessione di nessuno, anche se "eccellentissimo".
Perché per me non conta chi Don Dan venderà su suggerimento di MOU, diPinto o Mendes, MA CHI ACQUISTERÀ: nell'anno II dell'era MOU chi viene DOVRÀ essere meglio di chi parte, chiunque parta.
Accadrà? Me lo auguro fortemente. Per adesso spero bèn, anche se inizio a temere che molti amici qui avrebbero un calo di autostima (non erano poi così pippe, questi...) se la Maggica dovesse vincere la coppa e le ultime 6. FORZA Roma
 1 
1205
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
È sempre così, Cheyennes!

Non appena un giocatore giovane della Roma fa una partita buona già è della Juve.
Vedremo… Tutto dipende dalla (spero) nuova politica societaria.
Se fossi in Zaniolo resterei a giocare a Roma altri due-tre anni e poi spiccherei il volo a 10 milioni l’anno.
Ma non sono Zaniolo😁.
Per diventare un campione deve giocare titolare con continuità. A Roma lo può fare, in altre squadre più blasonate non credo.


Forza Magica Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.