facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 6 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

469 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Che non si sottovaluti
questa vittoria! Arrivata contro una squadra di gente "normale", come ha detto Mou, che però sa giocare a calcio, capace comunque di segnarci 10 gol e di arrivare ai quarti battendo squadre discrete, che hanno una loro identità nei campionati nazionali ed in Europa.
Come detto ieri, per vincere, avremmo dovuto giocare a calcio e, come avvenuto contro la Lazie, abbiamo dimostrato di saperlo fare; come avvenuto dopo la vittoria contro gli sbiaditi, questa vittoria mi fa gioire (non ho più voce e, dopo avere avuto e "sconfitto" il covid neppure una settimana fa, le mie corde vocali risentono ancor di più delle mie urla disumane, agevolate anche dalla mia completa solitudine, visto che avevo "sbolognato" mia moglie in chiesa per la Messa e l'adorazione all'altare della Reposizione, dove poi mi sono recato anche io per "ringraziare" Lui per questa vittoria e anche per altro), ma mi fa anche arrabbiare, perchè queste due vittorie (Lazio e Bodo) dimostrano che, se giochiamo col veleno e con velocità, le partite le possiamo "portare a casa" con più tranquillità, lasciando intatte coronarie e fegato per meno di 90 minuti...
ad ogni modo, questa è la partita di tutti e mi va di dare giudizi e/o nomignoli a tutti loro: Zaniolo (mostruoso), Abraham (romano), Zalewsky (che partita!), Pelle (tuttocampista), Cristante (pensavo fosse cotto, invece ha "cottato" gli altri), Karsdorp (sempre più Joker alla "Suicide squad"), Miky (tuttocampista 2), i 3 difensori centrali (di "the Wall" ce n'è uno, ma loro sono dei "Bricks"), Rui Patricio (inoperoso di braccia e sbilenco di piedi, ieri), Mou (ieri "Cesare", ma ricordiamoci che i Cesari hanno grandi onori, grandi nemici, ma viaggiano anche sulle montagne russe dei risultati).
Ora sotto con Napoli e Inda e... vediamo come andrà con questi inglesi e se si può fare quel passo in più che ci è mancato in questi anni in cui, comunque, 2 semifinali le abbiamo portate a casa! DAJE!!!
 
  Ultime Risposte
 2 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io penso che questa partita sia l'esempio più completo delle caratteristiche di Mourinho.

Una partita contro una squadra non celebre, sulla carta inferiore, che però ha dimostrato di poterci bastonare a più riprese e con cui partivamo con un gol di svantaggio era la trappola peggiore in assoluto per la Roma.

Troppe volte i nostri sono scesi in campo convinti di vincerla per inerzia, finendo poi in confusione, o peggio in panico, quando verso la fine la pratica non era ancora chiusa.

Mourinho tra una punzecchiatina qui, una provocazione una là, ha tramutato una partita da ordinaria amministrazione (che magari avremmo perso) in un derby di Coppa. Il risultato è che i nostri sono scesi in campo DA SUBITO con la voglia di vincerla e si è visto che facendosi il mazzo la differenza tecnica c'era eccome.

Poi giustamente bisogna puntare a ben altri traguardi se vogliamo crescere di ambizione come squadra e come società, ma tenere sempre questo approccio alle partite è fondamentale, soprattutto nelle coppe, e soprattutto per una squadra storicamente "molle" come la Roma.
 1 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Per me un B(r)odo non sarà mai un piatto stellato...
Sembrava aver ribaltato di nuovo il Barcellona. ..
È giusto esultare, giusto gioire, ma il livello è quello del Monza o del Lecce...
Per una squadra una città una tifoseria come la nostra dovrebbero passare quasi inosservate certe vittorie "roboanti" con queste compagini minori ma al momento questo passa il convento, giusto Jerry?
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.