facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 6 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1204
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
POPOPOPOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Esultare, spavaldi, prima della fine non ha prezzo.

ANDATE A CASA PINGUINI!!!

Sto in metro, non me la posso vedere ma GODO GODO GODO!!!!


Forza Magica Roma
 
  Ultime Risposte
 29 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Nord io sono il primo che ci spera più di tutti….ma non voglio rimanere fregato come successo tante volte.
Vediamo….sperare non costa nulla.
Però vedi ieri in Juve-Bologna: fallo al limite dell’area del Bologna, regola del vantaggio e Cuadrado prende il palo a porta vuota. Viene annullata la regola del vantaggio (perché ha sbagliato Cuadrado) si va al VAR e Bologna in 10 e poi in 9.
Non voglio illudermi se poi so già come andrà a finire: la Juve fuori dalla Champions è peggio dell’Italia fuori dal mondiale.
 28 
1204
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Rega’ Lunedì perdiamo.
Non pensiamo alla Juve ma a chi ci sta dietro.

Buona Pasqua!


Forza Magica Roma
 27 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Insomma Lupo ci vuoi illudere ma allo stesso tempo disilludere.

Comunque vada il lunedì di pasquetta, buona Pasqua a tutti e Forza Roma!
 26 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dopo i risultati di oggi, sarebbe un peccato andare a Napoli a fare vacanza, perché i partenopei sono forti, ma battibili come dimostrato dalla Fiorentina.
I Viola andavano a Napoli belli riposati e son riusciti ad essere pericolosi, tenendo botta quando venivano attaccati e ficcanti quando ne hanno avuto l’occasione, noi veniamo da una partita dispendiosa (più a livello nervoso che fisico) di coppa.

Giocando lunedì ed in casa avrei potuto sperare in un colpo gobbo, ma fuori la ROMA è diversa. Lo stadio sarà pieno di napoletani avvelenati e perdendo questa, perderebbero l’ultimo treno per lo scudetto.

Spalletti farà di tutto per battere Mourinho (leggo che non c’è mai riuscito) e male che vada, farà di tutto per non perdere ancora.

Ora voliamo sulle ali dell’entusiasmo e dovremmo cogliere l’attimo, oltretutto perché non abbiamo da risparmiarci per l’impegno di coppa e la prossima sarà di sabato.

Un mese fa avrei firmato col sangue per 3 punti contro Napoli, Inter e Fiorentina (3 pareggi per intenderci)…..ma se non approfitti dei passi falsi delle tue concorrenti, rimani sempre nell’anonimato.

Se un Bologna va a Torino (non ho visto nulla a riguardo, solo numeri su diretta.it) e subisce il pareggio solo al 95’ con due espulsi…..vuol dire che nulla è ancora scritto.
 25 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
In ogni caso dobbiamo provarci.
Le milanesi dovranno scornarsi per la coppa italia.
Aspettiamo buone notizie dalla loro partita.
 24 
1204
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quoto Haessler.
Pure io vorrei dare i tre punti al Napoli ma la trasferta a Milano mi sembra improponibile.
Qualche punto lo possiamo prendere a Napoli, se ci dice bene.

Comunque Napoli, Inter, Fiorentina, con in mezzo le coppe, sono tre trasferte pesanti.
Abbiamo le partite piu' difficili di tutte le nostre concorrenti.

Il rischio ottavo posto é reale, basta sbagliare un paio di partite.


Forza Magica Roma
 23 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io vorrei vincere a Napoli ed a Milano, ma so che è quasi impossibile, quindi non m’illudo più di tanto. Se accade sono felicissimo e farlo con un tiro in porta giocando male, mi farebbe godere all’inverosimile 😁
 22 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se la ROMA gioca con il rispetto dell’avversario, come fatto all’andata in cui si sentiva nettamente inferiore, potrebbe venirne fuori una partita di contenimento e magari potremmo limitare i danni strappando un buon pareggio.
Se invece andiamo al Diego Armando Maradona spavaldi che abbiamo battuto il Real Bodo, prendiamo una sveglia di quelle sonore.

Vero Nord che giocherà la partita della vita, però può essere un arma a doppio taglio: se non riesci a far gol e ti scopri più del dovuto, la ROMA ti sa castigare.
Però Spalletti non è stupido e la lezione con la Fiorentina gli è servita, quindi potrebbe accontentarsi piuttosto di un pareggio che incappare in un’altra sconfitta.
1 punto ti tiene in vita, non è granché ma meglio di zero….

Io non mi aspetto il partitone da parte della ROMA, ma Spalletti soffre Mourinho e chissà….per me 1 punto sarebbe una mezza vittoria. Per loro una mezza sconfitta, ma meglio mezza che tutta sana 😁
 21 
1204
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quoto Nord.

Il loro stadio sarà infernale.
Si giocano lo scudetto, non hanno le coppe.

Non vedo nessuna speranza.


Forza Magica Roma
 20 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Col Napoli siamo spacciati, loro dovranno fare la partita della vita altrimenti possono anche rompere le righe per quest'anno.
 19 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ho visto la partita del Napoli con la Fiorentina e sono convinto che ce la possiamo giocare.
Il Napoli sotto di un gol ha perso la concentrazione.
Con l'Inter la vedo più difficile anche se spesso a Milano abbiamo dato il meglio di noi, ma allora il direttore d'orchestra era il nostro Capitano.
Sono convinto che ce la faremo!
Un augurio di buona Pasqua a tutti.
 18 
1204
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ora abbiamo 3 trasferte terribili in 10 giorni.
E’ tutto da vedere ma non sono ottimista.

Se pareggiassimo con Napoli e Leicester ci andrebbe di lusso.
Se Zaniolo conferma il suo stato di forma, si può fare.


Forza Magica Roma
 17 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
N4 gli inglesi giocano a tutto campo per 90’ ed il Leicester di quest’anno non è forte come gli anni scorsi, ma sicuramente non sono il Bodo, che hanno corsa si ma la qualità è quella che è. Di tutti mi piace solo Solbakken, che ieri era avvelenato e si vedeva che i suoi compagni se li voleva mangiare uno per uno. In quelle poche occasioni in cui ha preso palla, saltava i nostri come fossero fermi. Mi piace Carles Perez perché mi affeziono a tutti i calciatori che vestono la casacca giallorossa….ma questo è un giocatore da Mourinho (secondo me) e ce lo metterei volentieri al suo posto.
Io dico che c’è più di un’opzione sul suo contratto….prenderlo ora a quattro spicci con uno stipendio basso, sarebbe un grosso affare. Se si aspetta st’estate, lo paghi il quadruplo perché tante squadre si fanno sotto.

Riguardo alle semifinali raggiunte nelle competizioni europee in cui la ROMA ha partecipato, se l’avesse fatto qualsiasi altra squadra, verrebbe osannata e soprattutto trattata diversamente in serie A.
Noi diamo fastidio….e la prova l’ho avuta ieri sera nel dopo partita Sky, quando erano infastiditi nell’ ammettere che davvero siamo la squadra che tiene alto l’onore in Italia, cambiavano subito discorso perché non era né la Juve, né l’Inter e né il Milan.
Anziché esserne orgogliosi, tiravano in ballo continuamente l’eliminazione dell’Atalanta del loro amato Gasperini (a Sky ne parlano come se fosse l’ultimo profeta del calcio….senza aver vinto mai nulla).
Mourinho li ha stoppati tutti subito, dicendo che è meglio giocare bene e vincere ovvio, ma giocare bene (la mia squadra ha un’identità di gioco, così dicono i più) senza vincere non ha senso….per lui esiste solo la vittoria e se avviene senza dare spettacolo, quasi ne gioisce pure 😁
 16 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
che spettacolo.... e in 4 anni ragazzi siamo stati l'unica squadra italiana a stare in alto...in soli 4 anni semifinale di champions league europa league e conference...
di Zaniolo si e' detto tutto...ma che Zalesky, che signor giocatore che abbiamo...se torna Spinazzola bene con Kardsporp ritrovato cominciamo a avere dei terzini da favola...
ho visto highlights Leicester, se non si esce male da trasferta inglese che non e' mai facile, la difesa non e' forte, prima del pareggio il PSV si e' mangiato diversi goals...
DAJE ROMA!!!!
e..BUONA PASQUA DI RESURREZIONE A TUTTI!!
 15 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il Napoli e l'Inter ci sono superiori e lottano per lo scudetto.
La vedo dura.
Poi a Napoli per me il nostro incubo è Mertens😱
Su Pallotta mi sembra chiaro che la svolta in negativo avvenne proprio dopo la semifinale di Champions, anche se per la verità Momo era stato già ceduto e fu una delle cause della disfatta con il Liverpool (oltre gli arbitri 🤘.
In Conference, Leicester ed eventualmente Marsiglia sono avversari altrettanto temibili.
Servirà la migliore Roma e magari anche un briciolo di fortuna.
Daje
 14 
1204
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grande Sec io pero' non ce l'ho tutta questa sicurezza.

Per me al 50% torniamo da Napoli e Milano con 0 punti.

Al di là che ieri é stata una bellissima serata e che la squadra ha giocato bene, con un Zaniolo sopra le righe.

E quoto 100% tutto quello che ha scritto Zio su Pallotta.


Forza Magica Roma
 13 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La grande concentrazione e la ritrovata forza fisica ha dato i suoi frutti.
Il magico popolo Romanista ha risposto alla grande e non finirà quì.
Le motivazioni porteranno altri risultati positivi, la squadra si é compattata.
Le prossime due partite, se affrontate con la determinazione di ieri ci faranno sognare.
Se ripenso ai punti persi con la rubentus non ci dormo la notte.
Ce la faremo!
 12 
469 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pallotta perse una grande occasione quella famosa notte di gloria contro il Barca; lì doveva capire la GRANDEZZA del popolo romanista, nel momento in cui vi è sintonia con la squadra e la società: purtroppo di quella notte non seppe farne tesoro, cavalcando all'incontrario "forte", probabilmente, del grande risultato raggiunto che sembrava "premiare" la sua forma mentis e una certa politica aziendale ma che, a lungo andare, non ha prodotto gli effetti sportivi sperati.
 11 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
L'anno scorso a Napoli ne abbiamo presi 4 (a zero).
La squadra partenopea sono anni che ci sopravanza.
Speriamo bene.
Oggi ho sentito un video "illuminante".
La Roma di Ballotta e Baldini era "radical chic".
Educata, rispettosa (dei poteri forti), alla ricerca del "bel gioco".
Io la vojo come Mourinho.
In*****osa, testaccina, con lo stadio pieno che nuntecefacapìunca..z
Nun la vojo "simpatica", come diceva ironicamente Dino Viola 😜
 10 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il Bayern?
Almeno hanno perso con quelli che hanno scherzato la Juve e sono detentori della Coppa Uefa, ma un Barcellona che ha ridicolizzato chi lotta per lo scudetto in serie A e poi viene eliminato da un….Verona tedesco?

Niente è scontato nel calcio, ma questi li abbiamo tirati fuori noi dai boschi norvegesi…..certo ora saranno famosi per il cacio salmonato, ma tant’è….

Bella serata ieri, ma voltiamo pagina in fretta perché dopo una grande prestazione, purtroppo ne segue una non altrettanto all’altezza….ed a Napoli evitiamo di farci impallinare.

Quando si dice felici come una Pasqua 😁🤣
 9 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
L'addestramento ovino ha dimostrato che abbacchio e stoccafisso non se possono mescolá🤣
Al massimo, considerato che gli sbiaditi sono anche un po' pennuti, si potrebbe fare un Bodo di gallina🐔
È vero che non abbiano battuto il Barca, ma attenzione che anche un Bayern può essere eliminato da una cittadina di cinquantamila abitanti (Villareal).
In ogni caso il Bodo ci aveva creato dei problemi, e ieri è stato asfaltato.
Che stadio ragazzi!
È finalmente tornato l'entusiasmo.
Grazie Mou, grazie Friedkin.
IN ALTO I BANDIERONI ❤️
 8 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Semo sempre noi a rappresenta' l Italia in Europa perché siamo la Capitale 💪😉

Un ringraziamento particolare ai cugini burini che si so gemellati col Bodo e gl hanno insegnato come entra' in campo e non vede' mai il pallone come ar derby ❤️💛
😂😂
 7 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quoto Pluto.

Forza Magica Roma!
 6 
1204
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Gerry è ancora più semplice: Zaniolo è forte.

E la Roma alè e la Roma alè e la Roma alè alè alè e la Roma alè alè!


Forza Magica Roma
 5 
870
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Eppure è così semplice: se quelli di cc si fanno un kulo tanto, Zaniolo fa la punta con Abramo e fa 3 gol. Se non se lo fanno, il kùl, Zaniolo s'impantana.
Ripeto ciò che ho sempre detto: per me è un Kakà più "ignorante", che, o lo si valorizza dandogli compagni disposti al sacrificio, o gioca da solo. Stasera i boscaioli ne sono rimasti segati perché Mou lo ha usato alla Kakà. FORZA Roma
 4 
1204
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E soprattutto… Zaniolo non sa jocar a balón 😄
Speriamo che qualcuno gli insegni.

Oddio come sto godendo!!!!!


Forza Magica Roma
 3 
1204
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Infatti Fra!
Grazie vecchioleo!

Io intanto mi godo la dichiarazione di Mourinho :
“e purtroppo siamo noi che prendiamo la bandiera dell'Italia. Nessuno è più lì”

Purtroppo, dispiace per il coefficiente uefa dell’Italia 😄


Forza Magica Roma
 2 
365 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
che peccato tu l'abbia persa, era da vedere questa! uno spettacolo!


dajeeee
 1 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
I tuoi colori sventolo i brividi mi vengono non mi stanco mai di te grande ROMA ale
Dajeeee semifinaleeeee solo noi
SFR
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.