facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ALLORA...seguite bene cio' che sto' per scrivere...
Sono giunto a questa conclusione...Pronti tutti?...Per anni Pallotta fu criticato sopratutto per una cosa. Si era fidato fin troppo di Balduccio. Tutto vero. Mai fidarsi di una sola persona. Potrei svelare certe cose, ma e' meglio star zitto. Detto questo esaminiamo la situazione creata dai Friedkin. Mentre sapevamo che Pallotta aveva una comunicazione diretta con London, i Friedkin con chi comunicano? Anche loro hanno scelto la stessa strada?. Purtroppo pero' non conosciamo ancora il nome di quello STRUNZ che ha suggerito ai Friedkin il nome di MENDES. Fra Mendes e Balduccio non saprei chi butterei prima giu' dal balcone. Resta il fatto che entrambi hanno scelto il sentiero sbagliato. Pero' mi sento sicuro di affermare che sono i Friedkin ad aver sbagliato. Con Pallotta ci fu Walter a mischiare le carte, ora con i Friedkin e' 10 volte peggio. E cosi Mendes ha ridato vita a MOU. La Roma era, ed e', l'ultima spiaggia per Jose'. Oramai e' evidente che Jose' non ha piu' da anni i legami con un calcio moderno che si evolve in continuazione. E lui cosa ti combina? Ripropone lo stesso calcio dei tempi dell'Inter. Allora obbligo' a Eto' di correre su e giu' durante l'intera partita. Ora la stessa sorte tocca al ragazzino ZAL. Non solo ci fu Eto' ma ci fu allora anche Schneider. Ora c'e' Pellegrini. Ora c'e' stato Zaniolo, allora tocco' a Milito di giocare in stile Anarchico. Per fortuna sua l'Argentino riusci' da solo a trovare la giusta collocazione e cosi risulto' determinante.

IL GUAIO che ha procurato Mendes non e' solo il fatto di aver riproposto un allenatore arci BOLLITO, ma ha obbligato, e obblighera' alla Roma a fare la spesa, ESCLUSIVAMENTE, nel Supermercato di proprieta' di chi? Del Signor Mendes. E li i prezzi sono piu' cari, e la qualita' piu' scarsa. Purtroppo e' proibito alla Roma di mettere il naso altrove.

SITUAZIONE ALQUANTO.TRISTE...TRISTE. E tutto questo nulla incidera' il risultato di giovedi. Passare alla semifinale sara' sempre dura, anzi durissima. Non abbiamo i giocatori per sperare bene. Non abbiamo un allenatore che ha seguito passo dopo passo l'evoluzione di quel pezzo di cuoio che non si ferma mai. A lui servono solo giocatori muscolosi. Il fisico per lui conta piu' della tecnica. Insomma Mou si e' fermato, ripropone un calcio che non esiste piu'.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.