facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 6 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

469 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vi faccio un nome...
DA PRENDERE CON LE DOVUTE "PINZE". Lo sapete che a me non piace "elevare" o "affossare" immediatamente un giocatore... però Zalewsky, CON I DOVUTI PALETTI E PRECAUZIONI... dicendocelo ZITTIZITTI... e aspettando il giusto tempo... perchè in un attimo si può passare dalle stelle alle stalle o viceversa, mi ricorda Philipp Lahm del Bayern Monaco, come fisicità, atteggiamento e "tecnica".
 
  Ultime Risposte
 2 
633
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Bereszyński bravissimo??? Sì, l'avevamo "seguito", ma più che altro era stato il suo procuratore e una schiera di giornalisti da riporto che erano stati molto bravi a "farcelo seguire".
E' così bravissimo che è lui che ha fatto quell'ottimo retropassaggio al portiere sul quale si è avventato Abraham, ha saltato il portiere ma poi non è riuscito a chiudere il tiro.
Il punto è questo: se dobbiamo sostituire Karsdorp con Bereszyński, Reynolds, Maitland e via di questo passo, tanto vale che ci teniamo Karsdorp, che almeno è già pagato.
Credo che sia importante sottolineare che Mourinho sta adottando la difesa a 3 non perché gli piaccia, ma perché non ha terzini che sappiano difendere e spingere con prestazioni di alto livello. Ma appena potrà, tornerà alla difesa a 4, perché quello è il suo modulo. Solo che per farlo, ci vuole un Maicon a destra e un Theo Hernandez a sinistra. Non avendo Theo può andar bene anche Spinazzola, ma solo se dopo il gravissimo infortunio sarà pienamente recuperato (glielo auguro di cuore) perché altrimenti avrà anche il problema del terzino sinistro, oltre che quello destro.
 1 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il ruolo è quello e sono longilinei entrambi, magari un po più fisico Lahm famoso per le scivolate difensive, più tecnico e dribblomane Zalew però la cosa che sorprende è come in poco tempo abbia imparato il ruolo soprattutto difensivamente.

A me fa morì che lui legga le intenzioni dell'avversario che non è dote comune in un trequartista. Ho letto che in Primavera l'avevano schierato trequartista ma verso sinistra per sfruttarne il dribbling da lì deve esse nata l'intuizione di Mourinho di metterlo tutta fascia a sinistra. Se Boniek e Bruno Conti so innnamorati di questo giocatore e l'hanno scoperto c'è da fidasse

Spesso riesce ad anticipare e sorprendere avversari ben più navigati ed esperti, ha messo le briglie (azzerandolo) nel derby a Felipe Anderson (mi ricordo i 4 in pagella di Gazzetta Corriere e Tuttosport) e domenica contro il connazionale Berenzisky (o come se scrive) che noi avevamo seguito come terzino di spinta (bravo assai) s'è ripetuto alla grande!

Nel giro palla difensivo della Roma è diventato già utilissimo (fondamentale direi) fateci caso tutti (difensori/portieri) si liberano del pallone velocemente, il pallone finisce quasi sempre a lui a sinistra che si trova a impostare, e spesso smarca dribbla finta già in difesa. E' quell'opzione, il giocatore pensante che, non avendo il regista, ci mancava.

Certo deve incamerare parecchia esperienza soprattutto in copertura dove magari qualche volta si fa trovare un po' fuori posizione ma c'ha 20 anni.. le basi ci sono.. e le potenzialità pure.. DaJE!
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.