facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ROMA non far la stupida. Tifosi non esaltatevi quando con
un tiro si vince una partita.

Se certi atteggiamenti, certe valitazioni vi hanno recato 20% di gioia, e 80% di delusioni, quand'e' che deciderete che sara' giunta l'ora di vivere il calcio corrigendo, per poi copiare modi diversi praticati altrove? Rimango sempre senza parole quando, puntualmente, dopo ogni vittoria ottenuta con un solo tiro in porta. Altre ottenute con 10..20 tiri. Puntualmente, come se fosse pubblicato nella Costituzione Calcistica, quella vittoria fa sognare,senza specificare contro chi. A tal punto che diventa il Dottore che indica lo stato di salute, mentale e fisico, della squadra. Successivamente si scatena, scatta la fantasia di migliaia di appassionati. I giocatori vengono valutati, rivalutati. Lo stesso giocatore riceve punteggi che variano dopo ogni partita. Insomma nessuna sorpresa se lo stesso giocatore passa da 8, se giocato bene, a 3/4 se lui stesso ha deviato il pallone nella propria rete.

Tempo fa lessi una frase rilasciata da Ottavio Bianchi..."Il calcio e' bellissimo e semplicissimo. Ma commentare le cose semplici non causa rumore, non fa notizia, non da importanza a chi la rivela. Quindi tutto dev'essere amplificato. Tutto de'essere detto, rivelato tramite un tamburo come spesso si vedevano nei film Napoletani. Giustificato questo modo di seguire il calcio? Domanda semplice, ma maledettamente complicata quando si tenta di rispondere.

QUINDI?...Ieri grande vittoria? Anchio rispondo SI-SI!!! Cerco sempre, senza sapere se ci riesco, ad essere coerente prima di tutto con me stesso. Insieme ad alcuni altri opinionisti scrissi, in diverse occasioni, che la Roma con quella rosa di giocatori che MOU disponeva aveva a disposizione un solo tipo di gioco, e cioe'...Difesa a 3 compatta, e 5 a centrocampo a essere i primi a contrastare, e dare inizio a qualche azione offensiva. MOU questo tipo di gioco lo conosceva fin troppo bene. La sola differenza era, ed e' questa. Mentre lui aveva,SEMPRE, fior di giocatori a sua disposizione, a ROMA quella qualita' di giocatori e' di gran lungaaaaaa...inferiore. Ora MOU si ritrova a dover pelare non un gatto, ma 3...4 gatti. Da giovedi nella Conference League ci saranno nuove squadre, se ci qualificheremo (quella di giovedi ce la ricordiamo bene). Quindi augurandoci la qualificazione, quello che succedera' dopo sara' drammatico. Con il gioco attuale per quei avversari noi saremo una banda che sapra' suonare solo, Funiculi', Funicula'.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.