facebook twitter Feed RSS
Domenica - 5 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Felicità a momenti e Futuro incerto
Mi stavo guardando le partite che rimangono e ho fatto questi tabellini.

Roma Salernitana 3
Napoli Roma 1
Inter Roma 0
Roma Bologna 3
Fiorentina Roma 1
Roma Venezia 3
Torino Roma 3
TOTALE = 14 punti

Genoa Burinoland 3
Burinoland Torino 3
Burinoland Milan 0
Spezia Burinoland 3
Burinoland Sampdoria 3
Juventus Burinoland 0
Burinoland Verona 3
TOTALE = 15 punti

Napoli Fiorentina 0
Fiorentina Venezia 3
Salernitana Fiorentina 3
Fiorentina Udinese 3
Milan Fiorentina 0
Fiorentina Roma 1
Sampdoria Fiorentina 3
Fiorentina Juventus 0
TOTALE = 13 punti

Sassuolo Atalanta 1
Atalanta Verona 3
Venezia Atalanta 3
Atalanta Salernitana 3
Spezia Atalanta 3
Atalanta Torino 3
Milan Atalanta 0
Atalanta Empoli 3
TOTALE = 19 punti

A parte la Fiorentina hanno tutte un calendario piu' agevolde del nostro.
In piu' i burini sono fuori da tutto, quindi possono concentrarsi sul campionato, la Fiorentina ha solo la semifinale di ritorno di Coppa Italia, giusto l'Atalanta ha ancora l'Europa League.

Io vedo la Roma sesta a 68 (magari), davanti a lazie (a 1 misero punto di distanza) e Fiorentina, dietro all'Atalanta (a +2).

Basta sbagliare 1-2 partite e finiamo ottavi.

Per carità godo ancora per la vittoria contro la Samp, ma questo calendario mi induce pensieri FrustraLuisPastorosi.


Forza Magica Roma
 
  Ultime Risposte
 11 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Beh Haessler l’anno scorso lottavamo per il settimo posto contro il Sassuolo.
Le prossime 6 partite sono FONDAMENTALI.


Forza Magica Roma
 10 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Si’ la tua analisi ci sta, Elsha però ce la giochiamo su 1-2 punti tra quinto e settimo posto.
Basta sbagliare una partita…


Forza Magica Roma
 9 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quindi Plu coi dati aggiornati la classifica finale per te sarebbe:

Atalanta 54+12 = 66 con una partita da recuperare, vincendola 69
Roma 58+10 = 68
Fiorentina 56+7 = 63 con una partita da recuperare se la vince 66
Lotizioforfriend 56 + 9 = 65

Viste le ultime partite/prospettive di salvezza/qualificazione/spareggi per me la Talanta perderà/pareggerà sicuramente una partita del poker di partite Salerno/Spezia/Torino/Empoli
Io gli darei 10 punti non 12 quindi finirebbe a 67

Poi 'vedo' una Fiorentina che perde contro di noi a Firenze (gratt gratt) e vince l'ultima contro la juve già stra-qualificata per la Champions (potrebbero finire i gobbi addirittura terzi e quindi in vacanza all'ultima giornata) perciò Fiorentina a 66 (+3 Juve -3 contro la Roma).

Lotizioland for friends per me prendono un punto contro la Samp che deve salvarsi perciò 7 punti anziché 9 finiscono a 63.

Noi +2 contro la Fiore e potremmo prendere un pareggio o col Bologna o fuori col toro due partite storicamente osticissime per noi ma sempre 10 punti faremmo chiudendo a 68

Ricapitolando:

Roma 68
Atalanta 67
Fiorentina 66
Lotitotizio 63

e quinto posto sarà TA'TTA'TTARATA' OLEEEEE''''
 8 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Stavo aggiornando i tabellini che portano sfiga, come dice Nord.
Ieri ci ha detto veramente bene, come ha evidenziato Elsha nell'altro post.

Roma Salernitana 3 -- OK
Napoli Roma 1 -- OK
Inter Roma 0 -- OK
Roma Bologna 3
Fiorentina Roma 1
Roma Venezia 3
Torino Roma 3
TOTALE = 14 punti -- confermati, fino ad adesso

Genoa Burinoland 3 -- OK
Burinoland Torino 3 -- -2
Burinoland Milan 0 -- OK
Spezia Burinoland 3
Burinoland Sampdoria 3
Juventus Burinoland 0
Burinoland Verona 3
TOTALE = 15 punti -- Attuali sono 13 punti

Napoli Fiorentina 0 -- +3
Fiorentina Venezia 3 -- OK
Salernitana Fiorentina 3 -- -3
Fiorentina Udinese 3
Milan Fiorentina 0
Fiorentina Roma 1
Sampdoria Fiorentina 3
Fiorentina Juventus 0
TOTALE = 13 punti -- confermati, fino ad adesso

Sassuolo Atalanta 1 -- -1
Atalanta Verona 3 -- -3
Venezia Atalanta 3 -- OK
Atalanta Salernitana 3
Spezia Atalanta 3
Atalanta Torino 3
Milan Atalanta 0
Atalanta Empoli 3
TOTALE = 19 punti -- Attuali sono 15 punti


E' ancora tutto da giocare, ma almeno le due partite piu' difficili ce le siamo tolte e stiamo sempre li', virtualmente un punto sotto la Fiorentina, e un punto sopra l'Atalanta. I burini stanno due punti sotto.

Roma-Bologna, tre giorni dopo la difficilissima partita contro il Leicester, fa ovviamente paura: i 3 punti saranno fondamentali, ma il Bologna gioca bene e noi saremo stanchi.


Forza Magica Roma
 7 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sognare è gratis Francesco ma io il traguardo lo vedevo al quinto posto, come Lupo.
La Juve non la guardo nemmeno.

Comunque ora solo testa al Bodo: sarà una battaglia su un campo sintetico, tipo quando giocavo a calc8.
Ora non ci gioco più perché ho paura di rompermi.

E sono d’accordo pure con Lupo sul fatto che giochino sempre gli stessi e alla fine potremmo pagarla: non ci voleva questa storiaccia di Veretout.


Forza Magica Roma
 6 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La ROMA se va avanti in coppa, avrà difficoltà pure contro quelle più facili delle 7 partite rimaste, perché giocano sempre gli stessi. Pur vincendole tutte (dico un assurdità) in 7 partite 5 punti alla Juve non li recuperi nemmeno se non si presentano in campo, per mille motivi che non mi va di ripetere e poi devono fare in modo, che vengano restituiti i punti persi contro l’Inter, è sempre successo e succederà ancora, ecco perché non m’illudo per niente, anzi sarebbe già una cosa enorme, riuscire a mantenere il 5’ posto fino alla fine.
Le tabelle portano sfiga e quindi penso partita per partita, perché quella che può darti 3 punti magari ne porta uno solo e dove pensi di inciampare, magari fai l’exploit come contro l’Atalanta o Lazio. Io ad oggi da neutrale darei sfavorita la ROMA contro Napoli ed Inter, perché questo ha detto il campionato fino ad oggi e la differenza di valori ancora è ampia….però c’è anche da dire che queste squadre che lottano per lo scudetto, non è che stiano facendo vedere chissà cosa, soprattutto nelle partite in cui sono nettamente favorite….quindi aspetto il verdetto che dirà il campo e se andrà male, almeno non m’ero illuso più di tanto.
Andiamo per gradi ed adesso la partita più importante dell’anno si gioca in Norvegia, perché se malauguratamente dovesse ripetersi ciò che è accaduto nei gironi, altro che 4’ e 5’ posto, prendiamo uno scoppolone sia fisico che morale, che ci porta sicuro all’8 posto in campionato….e in un niente butti all’aria quanto fatto finora. Forza ragazzi non pensiamo alle stronxate, sul pezzo a tifare ROMA giovedì e poi pensiamo al resto. DAJE!!
 5 
365 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
secondo me è più facile che perdiamo col napoli e non con l'inda con la quale prendo in considerazione anche la vittoria. già, Nord, chissà come mai non si leggono più di paragoni... per quanto riguarda i gasperozzi nno credo faranno tutti sti punti ma certo hanno una partita in più.
però, da ottimista svalvolato, rilancio con:
Cagliari gobbi 1
gobbi Bologna 3
Sassuolo gobbi 1 o 0
gobbi Venezia 3
Genoa gobbi 1
gobbi Lazio 1
Fiorentina gobbi 0
totale 10 o 9 AS Roma 4ta -)
daje
 4 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Beh Pluto, io ne vorrei 21, ma 9 me li faccio andare bene lo stesso, la cosiddetta "Prova Del Nove"!

Dopo una stagione intera che si sottolinea di stare a -X punti (AD OGGI) da quella precedente, vorrei almeno farne uno in più ALLA FINE dei giochi, anche perché non so a quanto siamo AD OGGI, ma immagino ne manchi ancora qualcuno dato che nessun matematico sottolinea nulla al riguardo, quindi penso sia la medesima situazione.
Quando sei consapevole sia n'anno de transizione,
basta poco pe ave' un minimo de soddisfazione.
 3 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A Napoli altro che un punto😳
Becchiamo di brutto, basta ricordare le nostre ultime uscite.
Per avere un bel ricordo dobbiamo tornare ai tempi di Salah (che fece impazzire Koulibali) e Dzeco.
 2 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Bella Nord, nove punti perché faremmo un punto piu' di Fonseca?
Pero' se finiamo ottavi...

Io vorrei 14 punti, ma la vedo molto dura.


Forza Magica Roma
 1 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A me basterebbe fare 9 punti.

C'è un motivo del perché proprio 9, è una cosa di cui molti parlavano fino a poco tempo fa, per il quale si facevano continui raffronti, ma che stranamente nessuno tira più fuori.

Chissà se ce la facciamo, chi vivrà vedrà...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.