facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
PASSANO anni e anni e i tifosi continuano a chiedersi come mai
la ROMA, e la NAZIONALE, continuano, troppo spesso, a deludere i tifosi.

LA NAZIONALE...La ragione di essere tanta amata, sia in Italia, come anche all'Estero, lo sappiamo. Nessuna spiegazione e' necessaria.....Mentre occorre spiegare le figuracce Coreane. Le figuracce a Cipro subito dopo il 1982. Poi quelle di Belfast di recente. Poi la Svizzera, e quest'ultima di ieri made in Palermo, Sicily.

La mia opinione e' questa...Non appena un qualsiasi giocatore scopre com'e' appagante, insieme ai vantaggi economici che ne seguono, scatta immediatamente una forte dipendenza. Ma per attirare l'attenzione della TV, delle Radio, Giornali, Tifosi, occorre che l'avversario sia conosciuto, temuto. Ieri Sono convintissimo che mentre la partita si stava svolgendo, non appena era possibile, dalla panchina arrivavano i segnali del risultato del Portogallo. Nella testa dei giocatori era piu' importante sapere se CR7 aveva segnato, mentre l'avversario dal nome Macedonia non presentava nessuna preoccupazione. Infatti la stampa, la TV, le Radio, tutti a concentrarsi su CR7. La Macedonia invece era sempre una preda facile facile. Bastavano un pugno di minuti e l'Italia poteva condurre l'incontro 2-0 * 3-0.. I giocatori sentono il livello di attenzione verso il prossimo avversario........Un difetto questo legato alla nostra Cultura. Sistematicamente gli allenatori scoprono che i giocatori sono influenzati dalla stampa intera. Influenzati dai soldi, dai Prucuratori. Lui e' solo un'altro che ha il potere di dare ordini, ovvio diversi.

LA ROMA...Non ho mai capito perche' Piedone si e' sempre innervosito, arrabbiato quando ho fatto riferimento all'ambiente Romano. Ritengo che quasi tutto cio' che ho appena descritto con riferimento alla Nazionale puo' essere interpretato al 90% al caso della Roma. Una Roma che raramente e' riuscita a regalarci un rendimento stabile. Invece sempre li a divertirsi sulle montagne Russe.

Per ritornare alla Nazionale. La stazione sportiva dall'Italia che trasmette on line l'ho dovuta spegnere. Un esercito di tifosi a chiamare e indicare i colpevoli. Loro non hanno nessuna colpa. Tutto naturale considerare i giocatori come dei ??????. Come le TV, le Radio, Giornali, nemmeno loro si sentono colpevoli di nulla.....Io so solo una cosa....L'ECCESSO, L'ESAGERAZIONE, raramente offrono qualcosa di UTILE.....Infine....Si raccoglie cio' che si semina.
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.