facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

927
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
L'utente Drasci ...
Segnalo pubblicamente alla attenzione della moderazione il comportamento dell'utente Drasci che continua senza sosta con il proprio irridente atteggiamento :
"...me ne strafrego..."
"...scrivo dove voglio e come voglio"
"...belli arditi e determinati..."
"...con la schiena dritta ..."
"...sei una pippa e manco sai cucinare..."
"...sei paranoico..."
questi sono solo alcuni degli esempi(ce ne sono altri ma non ho voglia di perder troppo tempo) del suo modo di aggredire , anche disprezzando , chi pensa diversamente su alcuni punti relativi alla ASRoma Calcio e soprattutto al proprio allenatore Josè Mourinho.

Rispondergli a tono (cosa che preferisco)serve solo per prendersi un provvedimento .

Il personaggio in questione può invece tranquillamente provocare , stuzzicare , ed offendere come , dove e quando vuole , disattendendo ai principi del regolamento .

La moderazione di questo forum non è particolarmente complicata , gli interventi giornalieri non sono molti , e possono essere seguiti al punto tale per farsi una idea sul corretto modo degli utenti QUI DENTRO.

ATTENZIONE non significa dare un giudizio globale sulla Persona Utente , che è tutta un'altra storia e suscettibile di invasione alla privacy.

Che dobbiamo fare ? stare col dito puntato sul bottone segnala spam ?

L'ho fatto una volta ma , sinceramente non mi piace , preferisco metterci la faccia pubblicamente per capire meglio come stanno e come vanno le cose .

Grazie
 
  Ultime Risposte
 32 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Tanto sai già che qualsiasi cosa tu scriva non te lo daranno.

Altrimenti per la quantità di insulti che ho segnalato fino ad ora ti sarebbe già arrivato.

Sei protetto, hai l'arbitro a favore.
 31 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A me sembra che tu stia esagerando Haessler.
Sbagliero' ma le tue mi sembrano provocazioni gratuite contro Drasci.


Forza Magica Roma
 30 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ah figurati, io mi prendo il giallo perché ho detto "sei un po' paranoico".

Tu invece non si conta la quantità di insulti che mi hai riservato e che continui a riservarmi rimanendo intoccabile per i santi in paradiso che hai.
 29 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quella che mi è stata dichiarata e che ora porterò avanti.
 28 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma quale guerra Drasci?
Lasciamo perdere sta parola che c'è gente purtroppo che la fa davvero. Fai come vuoi, ma se posso darti un consiglio sbollisci, e con tranquillità scrivi la tua fregandotene di questo post, vedrai che col tempo mi darai ragione.
 27 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ah si hai ragione era Pluto, vi confondo perché mi siete simpatici.

Mi spiace nord ma io ora sono in guerra, ma questo topic ti sembra un topic normale?

Ero sportivo e rispondevo a ogni insulto (e me ne hanno fatti di pesanti) col sorriso: ma dopo questo topic e la disparità di trattamento vista sono arrivato a un punto di non ritorno.


Sono fatto così.

Sto segnalando ogni insulto ricevuto.
 26 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Veramente ti stai sbagliando Drasci, forse parli di Pluto, io sulla questione intervengo per la prima volta, prima avevo solo esortato un bel Forza Roma pacificatore come aveva detto Zio.

Fidate, tieniti sto cartellino che tanto tra un po' si leva, nessuno ti caccia, smettila anche di segnalare, come ti ho detto hai le tue ragioni però per onestà devo ammettere che c'è un motivo del perché alcuni t'hanno preso in antipatia, per il primo intervento quando entrasti nel forum che non gli è andato giù.

Insomma vivila più tranquillamente, vedrai che ci divertiremo.

Poi non cadere nello stesso errore che fanno alcuni, che esiste solo l'ultima partita sulla quale sfogarsi e non capiscono che per fare un buon lavoro c'è bisogno di tempo.
Come ha detto pure Mourinho abbiamo vinto un derby, mica la Champions...

Avoja a discussioni nel prossimo futuro!
E solo il tempo sarà giudice inesorabile.
 25 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Bello avere i santi in paradiso hassler???

Che puoi ripetermi più volte insulti nei miei confronti, anche razzisti, senza pagarne realmente le conseguenze.
 24 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Nord fai un po' tu:

Da quando sono quì mi hanno dato del pisello, mi hanno insultato su una presunta origine serba, mi hanno detto torna a Zagabria, mi hanno invitato a risolverla tra noi, mi hanno accusato di fascismo e di americanismo e in ultima istanza mi hanno aperto un topic di pura gogna perché scrivo "ardita" o "schiena dritta".

Io per aver detto in modo contestualizzato che entroedesco stava facendo un po' il paranoico nel dire a te (nord) che eri ambiguo a rivolgerti ai tifosi laziali mi sono preso una ammonizione, Hassler mi ha detto di tutto, ma proprio di tutto in queste settimane, stessa mia punizione.

A me piace giocare su campo neutrale, a me piace che la legge sia uguale per tutti, non mi piace il nonnismo bullista che 4 rosiconi (rosiconi perché alla fine il campo sta dando ragione a me e Mou) mi hanno riservato.

Come vedi questo topic è stato criticato anche da altri utenti, un topic ridicolo fatto per farmi fuori e per chiedere alla redazione di farmi fuori... ma sulla base di quali regole?

Io si che ne avevo ricevute di offese brutte nord, in queste settimane, io si che avrei gli elementi per aprire un topic così, ma essendo sportivo stavo al gioco.

Ora sto segnalando tutto, ma proprio tutto, ma sono certo che ci sarà disparità di giudizio, due pesi e due misure, anzi già ci sono state.

Vediamo come risponde la redazione che tu chiamavi "neutrale" e che invece ha risposto alla chiamata dei nonnisti golpisti bulli !!!
 23 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Drasci ma quale nonnismo?
Ma che te frega di un giallo su?

Io ti posso consigliare di aspettare e sbollire, poi per carità, fai come meglio credi, come ti dissi già una volta hai le tue ragioni e sarebbe un peccato perderti. Però vacci più sciolto, in fondo si discute tra noi e il tutto lascia un po' il tempo che trova, solo il tempo dirà come andranno le cose, se bene o male e se Tizio o Caio erano troll oppure veri tifosi.

Per dire, secondo me Hassler è un vero romanista che ce l'ha con Mourinho, ma se il vento dovesse cambiare l'anno prossimo o anche quest'anno dovessimo vincere la Conference (difficile), esulterà di gioia e commenterà di conseguenza insieme a tutti noi.
 22 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Comunque formalmente se io mi devo beccare un giallo per aver detto, in modo contestualizzato e non gratuito, "sei un po' paranoico", Hassler per tutte le offese che mi ha arrecato dovrebbe beccarsi il rosso.

Questa cosa non avverrà perché è un senatore e perché dargli il rosso provocherebbe la rabbia dei suoi amichetti che se la prenderebbero con me.


Sto capendo dove sono finito.

Valuto anche se rimanere, alla fine sono arrivato che Mou era in difficoltà e che gli antimou strillavano di cacciarlo via etc... me ne vado con turno passato, derby vinto e tutti muti dopo averlo sostenuto a spada tratta.

Penso anche che come lezione basti, alla fine ero quì di passaggio per tirare du ceffoni ai conta fregnacce tifosi di sé stessi e me ne vado a bottino pieno, ma di stare in una Community con disparità di trattamento e nonnismo ci rinuncio grazie.
 21 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grazie per il supporto francesco 360, quello che è successo è una Delazione, una gogna totalmente ingiustificata sul modo in cui scrivo (perché non dovrei scrivere arditi o spina dorsale dritta?) Da parte di un gruppetto di senatori che mi vogliono fare fuori.

Tutto estremamente scorretto, hanno voluto aprire una guerra a questo punto perché io non posso fare altro ora che segnalare tutti gli insulti che mi sono preso.

Insulti che dovrebbero portare oltre l'ammonizione, cosa che ovviamente non avverrà mai perché quì la neutralità non c'è stata e perché se dovessero intervenire sugli utenti che hanno tentato questo "golpe da frustrati" con gli stessi criteri con i quali sono intervenuti su di me, Hassler come minimo si beccherebbe un rosso, anche solo per avermi dato due volte del pisellino e in un altro topic del serbo... trattamenti dispari dettati dell'anzianità e dal fatto che si sono messi a piangere insieme.
 20 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Avevo detto che entroedesco era un po' paranoico a dire che 4ever Pluto parlasse ambiguamente quando si rivolgeva ai tifosi della Lazio....

Dopo che mi sono beccato del serbo, dell'idropene e del pisellino da te che visti i santi in paradiso a quanto pare hai ricevuto il mio stesso trattamento.

Tutto molto ridicolo, ma se avete gli arbitri a favore mi muoverò di conseguenza.

Disparità di giudizio assoluta.
 19 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ma che tristezza. come si può cadere così in basso da scrivere una cosa simile? questo non è un forum di romanisti ma un covo di serpi. anche su di me vi è stata una iniziale serie di insulti disgustosi e già da subito ho pensato di non continuare ma, forse, è più divertente combattere e emarginare chi crede di poter decidere chi e cosa. io segnalo quindi avendolo già fatto comunicherò a coloro che meritano (a mio parere) di esser segnalati e lo verranno a sapere. leggere tra le righe, ammiccamenti e chi più ne ha più ne metta... non sto con nessuno ma sono per la libertà di espressione e mettere alla gogna le persone in questo modo è oltremodo (sorry per il gioco di parole) per me disgustoso, specie subito dopo una vittoria così bella! ma cosa vi rode dentro? questi sono clasici atteggiamenti da frustrati del web purtroppo in altri contesti, ne vedo di persone che perdono il senso della realtà e qui ci sono tutti pur essendo solo un sito di e tra solo romanisti!
complimenti per la trasmissione,
ps dire ad altri che non sanno scrivere è esattamente il modello usato da chi non sa più come attaccare ma che deve attaccare comunque con insulti. trito e ritrito
 18 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
SEMPRE FORZA MAGICA ROMA
 17 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ciao Drasci io sono un utente come te.
Se non sei d’accordo con alcune scelte puoi scrivere alla Redazione.


Forza Magica Roma
 16 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il clima da caccia alle streghe lo state creando voi con questo topic (topic che decreta la mia assoluta vittoria).

Mi avete letteralmente dedicato un post chiedendo alla moderazione di prendere provvedimenti nei miei confronti per non si sa esattamente quale motivo, visto che non ho insultato mai nessuno, non ho offeso mai nessuno, non ho mai detto parolacce e alle vostre provocazioni (e offese) ho sempre risposto col sorriso.


State a fa tutto da soli, solo perché dopo che avete gettato fango sul nostro allenatore aprendo anche topic su ipotetiche partite che avremmo perso il campo vi ha dato torto e io (giustamente) mi sono preso le mie rivincite (visto che sono venuto a sostenere Mourinho quando era in difficoltà.

Hassler vai pure, segnala i miei commenti, scommetto che non ne spammeranno mezzo perché io non insulto, non offendo e al massimo provoco con goliardia.


Grazie per questo post comunque, sono commosso veramente!!!!
 15 
927
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Si certo senza problemi figurarsi se non strillo FORZA ROMA SEMPRE ...

ma il clima di "caccia alle streghe" che si è venuto a creare qui dentro dopo il 3-0 ai cugini non è in alcun modo tollerabile , roba che neanche ai laziali stessi si è riservato un simile trattamento.

E rimane un fatto :
sono trascorse 7 ore ed il fragore di questo 3D non poteva passare inosservato .
a DOMANDA DIRETTA , anche se in modo non usuale , e visti gli argomenti trattati, la moderazione non è intervenuta ,

non mi ritrovo altri provvedimenti , quindi non sono illazioni le mie .

Ma non è stata presa nessuna posizione ... il messaggio è molto chiaro .

Non sono sorpreso , ma avevo voglia di andarlo a verificare , ma questo mi lascia lo stesso molti dubbi.
 14 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Daje su belli de Zio(Lupone), un bel grido che c'accomuna tutti.

FORZA ROMA!
E PURE lazie ...E!
 13 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
SEMPRE FORZA ROMA
 12 
468 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
jamm bell, jaaammm!!! Di "singolar tenzoni" e di "fazioni" questo forum ne ha viste diverse, ma quasi sempre, tra persone ragionevoli, si è arrivati ad un punto di "tolleranza" e, talvolta, anche di "convergenza", non disdegnando punzecchiature ironiche che sono il "sale" della nostra romanistità.

Confidando in un chiarimento o in un patto di non belligeranza (per fortuna solo dialettica) dopo i vari scaz zi, vi saluto con un accomunante FORZA ROMA!
 11 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non me lo avresti dedicato ma intanto li stai uppando ogni due per tre ^^

Lo so che brucia il fatto che Mou non perde da moltissime partite, lo so che vorresti aver visto la Roma fallire malamente così da poter affermare le tue idee.

Purtroppo per te così non sta andando. Sempre purtropo per te quì la maggior parte di noi gode ed esulta quando il nostro allenatore ci porta vittorie importanti!!
 10 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Hassler non intervenire , dammi retta ,
c'è il rischio che chiudano il 3D .

Sono provocazioni .

Io ho scritto alla moderazione .

Se ho scritto illazioni allora dovranno bannarmi , se non ho scritto illazioni allora qualcosa d'altro dovrebbe succedere ...

C'è anche una ulteriore ipotesi , ma al momento la tengo per me .
 9 
927
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Hassler non intervenire , dammi retta ,
c'è il rischio che chiudano il 3D .

Sono provocazioni .

Io ho scritto alla moderazione .

Se ho scritto illazioni allora dovranno bannarmi , se non ho scritto illazioni allora qualcosa d'altro dovrebbe succedere ...

C'è anche una ulteriore ipotesi , ma al momento la tengo per me .
 8 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Entroedesco sei comico a mio parere.

Mi fai pensare al classico matto di strada che minaccia di chiamare la polizia per cose futili.

Atteggiamento paternalista è perfetto per descrivere il modo in cui ti approcci.

Questo topic è la mia vittoria e ti svelo un altro segreto..... siccome non ho mai infranto il regolamento e non ho insultato nessuno questo topic rimane solo lo sfogo di due rosiconi a cui non sta bene come la penso e come mi esprimo 😀


Questo topic è la mia vittoria ✌


YATTÀ
 7 
927
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Hassler non intervenire , dammi retta ,
c'è il rischio che chiudano il 3D .

Sono provocazioni .

Io ho scritto alla moderazione .

Se ho scritto illazioni allora dovranno bannarmi , se non ho scritto illazioni allora qualcosa d'altro dovrebbe succedere ...

C'è anche una ulteriore ipotesi , ma al momento la tengo per me .
 6 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Godo
 5 
927
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Pluto sul regolamento è chiaramente scritto che la moderazione può , indipendentemente dalle segnalazioni , a suo giudizio assegnare provvedimenti .
 4 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Entroedesco, c'é un arbitro imparziale, che é la Redazione (magari ce fosse pure in serie A nelle partite con la Rube!).
Basta segnalare i post che ti sembrano offensivi e la Redazione deciderà se spammare, se spammare e assegnare un cartellino, oppure non fare niente.


Forza Magica Roma
 3 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma almeno so della Roma!!!
 2 
927
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non dovete rispondere voi...
Non è un sondaggio questo.

Potrebbe uscir fuori di tutto, tipo adesso che sdoganate addirittura comportamenti fascisti e invertite il concetto di d'elezione con quello di pubblica denuncia...

È chiarissimo il comportamento di Drasci sta tra le righe dei suoi commenti.

Qui la responsabilità di questa iniziativa è solo mia.
 1 
927
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ciao Hassler ,
ti ringrazio ,
ma qui è la moderazione che deve rispondere ...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.