facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
quando si da per spacciata!!!!
In un mio precedente scritto del 18.03.2022, avevo espresso molte critiche in merito alla partita con il Vitesse, ma allo stesso tempo avevo detto che nelle partite dove ci danno per spacciati riusciamo a giocare un buon calcio e a fare risultato specie in campionato, e cosi è stato. Ora considerato che la lazio non è certo il Vitesse, siamo riusciti a vincerla giocando anche bene, senza correre particolari rischi a parte un paio di svarioni. Un dubbio mi viene, non è che snobbano la conference league perchè la considerano un coppa europea di serie C?, se cosi' fosse si sbagliano di grosso perchè oltre a farci vincere qualcosa dopo parecchi anni ci permetterebbe anche di accedere direttamente alla Europa league che visto la classifica non è poco e magari a portare anche un po di denari anche se pochi. In questo forum che dite in merito?. e sempre forza Roma.
 
  Ultime Risposte
 2 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io invece dico che a pallone si gioca in due. E l'altro è l'avversario.
Il quale può essere forte, o non. Se è forte e non ci mette subito sotto, la partita si fa gagliarda e la Roma fa bene "rimbalzando" (2 Talante, Nàpule, ieri Lazio; ma pure Giubbe, Milàn, Intèr...)); se è debole la Roma di Mou (come quella di Zorro...) si perde nella sua incapacità di far gioco proprio&vincente: problema di rosa, di equilibri e gerarchie interni, e di assemblaggio. Ma pure di "coraggio": chi avrebbe osato far vedere al Pòpulo che la Roma senza Zaniolo era un'altra cosa e Bove più meritevole? chi avrebbe osato persino "capziàrlo", il Pòpulo, se non stava sul 3 a zero?
 1 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io dico che stai giocando Roma-Vitesse, sei in vantaggio e giusto o sbagliato che sia te la senti pure un po' calla. Tra 3 giorni c'è il derby... Oh cavolo! Guarda che gol sto strunz! Vabbè dai, vedemo de chiudela.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.