facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E che scrivi solo quando la Roma vince?
Ma certo che sì, dopotutto quando in periodo di esami te presenti a lezione con la maglietta de Pellegrini e lo scaldacollo della Roma a mo’ di cappello, un sorriso a 32 denti e la gioia di chi ha visto la partita più bella, più emozionante della Roma dal 2018 ad oggi, te pare che non me lo ritaglio uno spazietto per condividere la GODURIA IMMENSA de sto derby?

Ca**o rega, non me va de parla de tattica, de come je l’avemo incartata a Sarri, di come hanno macinato km tutta la partita o del gioiello di Pellegrini su punizione. No.
Voglio solo far notare due cose: Karsdorp che sul 2-0 stava per correre sotto la Nord e Mancini che dopo l’1-0 grida un sonoro Vaffanc**o verso la curva laziale.
Hanno riversato la rabbia e la frustrazione di una stagione, va detto, sotto le aspettative, contro una Lazio inerme, incapace di reagire, sballottata a destra e a sinistra da un uragano giallorosso di rabbia, voglia e rivalsa. Una goduria immensa.

Avanti così, FORZA ROMA
 
  Ultime Risposte
 17 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E quanno che ncomincia la partitaaaa

Ogni tifosetta se fa arditaaaa

Strilla forza Roma a tutto spiano co la bandieretta nmano perché c’ha rcore Romanooooo
 16 
896
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
El Fideo sei un grande, hai la mentalità ardita e vincente.
 15 
468 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La "cosa" che mi preoccupa su Zaniolo e sul suo eventuale addio è la sua "juventinizzazione" nell'aspetto (capello meno "naif") e nel profilo (da qualche partita è meno "frizzante, anche come atteggiamento "indisponente" verso gli avversari sul campo).
Per il resto, io per lui stravedo dai tempi dell'U. 19.
Ha colpi non banali, anche se è un giocatore difficile da inquadrare: per me, non è un'ala e il suo raggio di azione ideale è il galleggiare tra centrocampo e attacco; purtroppo, il fatto di averlo + allenatori relegato sull'ala e la voglia di dimostrare di essere tornato "quello di prima" dopo i 2 terribili infortuni, lo hanno portato ad "accelerare" e a forzare sempre la giocata, un po' come faceva Iturbe o anche, per parlare di tempi più vicini, Pedro.
Se giocasse più tranquillo e si calasse di più nel contesto squadra e meno individualistico, potrebbe tornare a splendere e a regalare giocate di altro profilo ed utilità, come peraltro anche quest'anno ha fatto, anche se a saltapicchio.
E' la continuità, che gli manca. Saprà Mou riuscire nell'impresa? Io, spero sempre bèn!
 14 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Eh lo so che la domanda è devastante sennò mica te la facevo

No a parte gli scherzi è da oggi da quando ho letto che non rinnova con la juve che ci penso.

E' un giocatore come Pastore dei bei tempi da trequartista, come ala è come Insigne col tiraggir la mette dove vuole, insomma è uno dei pochi giocatori della juve che invidio veramente (certo quando è in giornata)!

Di contro ha un ingaggio alto, ha problemi fisici ed è un po in fase calante anche se quest'anno con tutti i problemi ha fatto 8 gol e 5 assist nel campionato e 3 gol in Champions!

In 26 partite ufficiale 11 gol e 6 assit non è malaccio

Uno così non verrebbe mai alla Roma ma se la juve gli dice di venire qua, Dybala viene qua non batte ciglio perché sappiamo quanto comanda la juve in Italia e pure all'estero.

Zaniolo è da inquadrare e comunque ha subito due interventi alle due ginocchia.

Quest'anno ha segnato poco, ma è giovane.
Certo se ci dessero un conguaglio allora sarebbe difficile dir di no.
Ci sistemeresti mezzo mercato perché allora potresti investire i soldi per un terzino forte e/o un altro dif centrale e un regista e avresti un undici da Champions League in un solo mercato senza spendere un'enormità!

Da questo punto di vista ci guadagneresti un botto!
 13 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E ste domande così a freddo però so devastanti, però Dybala ha il contratto che scade a giugno, quindi lo scambio alla pari non è proprio fattibile.
Proprio perché è a scadenza ti direi di no.
Però se valutiamo i due giocatori, Zaniolo è un 99, Dybala è un 93. Ora, a Zaniolo ce semo tutti affezionati, ma io in Dybala da quando stava a Palermo era uno dei giocatori che ho sempre sperato vestissero la maglia della Roma. È uno di quei giocatori come Ozil, Recoba, Riquelme, Pastore nei tempi migliori, che hanno classe, estro, magia, con un piedino dolce ed efficace, magari un po’ indolenti, incostanti, ma che quando si accendono sono delle bestie. Quindi come domanda è tosta.

Però valutiamo, facciamo finta che lo scambio domani è possibile.

Zaniolo prende mi pare 3 milioni netti (6 lordi circa) fino al 2025 se non mi sbaglio.
Dybala ne prende 7 netti, quindi circa 14 lordi. Se Dybala viene a Roma minimo je fai un quadriennale, quindi fino al 2026, che a 14 lordi sono 56 milioni di esborso, con Zaniolo invece ne sganci 18 (fino al 2025). So 38 milioni di differenza. Io direi che, visto il valore dei giocatori e l’età, lo scambio alla pari forse no, chiederei un conguaglio di 20 milioni minimo. Dopotutto il coltello dalla parte del manico non ce l’ha mica la Juve in questo caso
 12 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Si ma indubbiamente è così ma ieri me so sentito sempre tranquillo coi mie due gol di vantaggio al 22 esimo e addirittura 3 gol sopra al 44esimo.

Sempre tranquillo un derby, ma quanno mai?

Fid visto che sei sempre il nostro esperto di calcio mercato anche se in permesso per studi ti faccio la domanda scomoda

Hai visto che Dybala non ha rinnovato con la juve?

Domani te se presenta la juve e te dice scambio alla pari Zaniolo-Dybala valutazione 50 milioni di euro.

Tu te metti in plusvalenza 50 milioni sistemi un po' il bilancio e ti ritrovi Dybala aggratise, Dybala Abraham più Miky e Pellegrini a rimorchio comincia a esse una Roma da Champions collaudata in avanti, che fai? Che ce consii?
 11 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Niente pure a me me s’è presa col messaggio duplicato, e vabbè

Un 4-1 però passa agli archivi come un 4-1 hehehe
 10 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Bella rega!

Io de Valentino conosco il santo, lo stilista e il motociclista😂

Comunque l’ultimo derby con 3 gol di scarto era nel 2016, Elsha Dzeko Flo e Perotti. Anche lì, goduria enorme, come adesso😂
 9 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non prende in giro ill anziani che prima o poi rinco ce diventamo tutti 😂😂

Volevo di' l ultimo derby stravinto e stradominato co almeno 3 gol di scarto 😛😅

Quel derby che nomini Parolo ce segno' al 75 e stavamo 2 a 1 in bilico, poi gli ultimi 10 minuti dilagammo.

Quello del 5-2 coi 4 gol di Montella invece Stankovic ando' sul 3 a 1 a metà partita poi chiuse Montella al 64esimo.

Per trova' un derby vinto con 3 gol di scarto sempre tutta la partita mai in bilico e dominato dall inizio alla fine senza rischi me sa il 3 a 0 del 94 95 c avevo ancor tutti i denti e tutti i capelli in testa ero un pischelletto.. 20 anni.. 😎☹️🤣
 8 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Bella rega!

Io de Valentino conosco il santo, lo stilista e il motociclista😂

Comunque l’ultimo derby con 3 gol di scarto era nel 2016, Elsha Dzeko Flo e Perotti. Anche lì, goduria enorme, come adesso😂
 7 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grande Fid, l'avemo asfaltati, il bello è che ce credevano di trovà l'ennesimo derby salva stagione!

Ma quanti anni erano che non si vedeva un derby così dominato da noi e con 3 gol di scarto, forse dall 1-5 con quatripletta di Montella che anni erano? 2000 o prima..
 6 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro El/Er, lo sai che il Valentino era un Principe?... Cià.
 5 
468 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Fai bene a scrivere solo quando la Maggica vince... "Tronka" ogni polemica!

Le polemiche lasciale a noi "vecchietti" rancorosi, che siamo bravi a fare le "guerre", per difendere i nostri "principi"! HIHIHIHI

DAJE, El! E' sempre un piacere leggerti. In bocca al lupo per il tuo percorso formativo e di vita!
 4 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Tranquilli che li passo uguale, sfiga o non sfiga😏
 3 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Eh beh, io mai fatta l'università e si vede.
Ero un tipo troppo bizzarro.
 2 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ao a Nord se quando facevo l'università mi dicevi "Buona fortuna", mi consumavo le palle a forza di grattarmi.
Si dice "In bocca al Lupo".

Manco le basi, Alfiooooooo


Forza Magica Roma
 1 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ciao Fide', ben tornato e buona fortuna.

Mi allaccio al tuo discorso per sottolineare una cosa che è fondamentale, molto più importante delle nostre fisiologiche oscillazioni.

La squadra, quantomeno la gran parte, quella che rimarrà anche l'anno prossimo, è ancora saldamente nelle mani di Mourinho, e non è un caso.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.