facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

623
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Gioia immensa!
Grazie Roma!
Ancora tremo per l'emozione, ma cerco di ragionare un po' su questa Roma, che tante volte ci fa dannare, ma che è anche capace di regalarci giornate stupende come questa.
Qual è allora la vera Roma, quella che stenta pure con l'ultima squadretta del campionato o quella che domina per 90 minuti i caciottari dopo aver fatto altrettanto con l'Atalanta?
Anzi, non dovevano essere stanchi dopo il turno di coppa?
Se c'è una cosa che emerge chiaramente da questa partita, è che la concentrazione e la grinta sono tutto.
Oggi hanno giocato dal primo minuto come giocano di solito nelle negli ultimi 15 minuti.
Sono certo che Mourinho non mancherà di ricordargli, negli spogliatoi, che se le affrontano tutte così possiamo veramente ambire alla Champions. Ma i ragazzi l'avranno finalmente capita?
Quando si tratterà di affrontare la prossima provinciale se lo ricorderanno o ricominceranno a scaricarsi il pallone l'uno con l'altro? Spero che abbiano imparato la lezione.
In quanto ai singoli, ho visto un grande Zalewski. Poveraccio, non ha potuto farsi vedere praticamente mai in attacco, dove è bravissimo, ma mi ha lasciato a bocca aperta per quello che sa fare pure in difesa. Ragazzi, questo è un predestinato!
Ho anche scoperto che Cristante, pur con tutti i suoi difetti, i lanci lunghi li sa fare e forse sarebbe bene che Mourinho lo lasciasse in quella posizione e lo incitasse a farne di più.
La partita l'abbiamo vinta a centrocampo, dove Pellegrini, Miki, Oliveira e lo stesso Cristante, coadiuvato dall'onnipresente Abraham, hanno occupato tutte le caselle e hanno spento le azioni dei laziesi sul nascere. Infatti, in 90 minuti non sono stati capaci di fare più di 2-3 tiri in porta. In difesa ha giganteggiato, come al solito, un grande Smalling che a Immobile gli ha mangiato in testa.
L'unica nota negativa, se vogliamo definirla tale, è che si è capito che in certe partite Zaniolo sta meglio in panchina che in campo. Anche se continuo a reputarlo un talento del calcio italiano, la Roma attuale, con la sua mancanza di interditori a centrocampo, contro le squadre forti non può permettersi due punte e gioca meglio con Abraham punta unica e un uomo in più a centrocampo. Ma con le squadre meno forti secondo me Zaniolo è ancora di grande aiuto.
In conclusione, Mourinho deve continuare a lavorare sulla testa di questi giocatori, affinché non abbiano più alti e bassi di concentrazione. Tutte le partite vanno affrontate con questa motivazione.
 
  Ultime Risposte
 2 
623
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E dai nord, non cerchiamo polemiche, oggi è un giorno di festa per tutti noi e va bene così.
 1 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ahahahah
Sei troppo forte Hassler, come ti rigiri le frittate tu, nessuno.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.