facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

625
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non capisco questi commenti disgustati
Prima di tutto, abbiamo passato il turno, e siamo l'unica squadra italiana, insieme all'Atalanta, a rimanere in Europa, anche se la nostra è l'Europa B.
Secondo, e forse è la cosa più importante, abbiamo evitato i supplementari, perché se già le speranze di uscire indenni dal derby sono scarse, dopo i supplementari sarebbero state inesistenti.
Terzo, abbiamo giocato meglio oggi, che rischiavamo di perdere, che non all'andata quando abbiamo vinto con una botta di kul0 ciclopica.
Quarto e ultimo... ma che vi aspettate da questa squadra? Tranne le due partite con l'Atalanta e mezza partita con la Juve, ha sempre fatto schifo e continua a farlo. Ma che pensate, che all'improvviso si sveglino dal sonno della broccaggine, toccati dalla bacchetta magica della fata turchina, e si rivelino tutti giocolieri del futbòl? Ma dai...
Certo che ha giocato male, ma tutto è relativo, come diceva Einstein. Ha giocato male se pensiamo a quella squadra che vorremmo fosse e che è stata un tempo, ma ha giocato più o meno come sa giocare di questi tempi e con questi giocatori, comprati solo perché qualcuno offriva la mazzetta più grossa, gente alla quale (tranne poche eccezioni) mancano proprio i fondamentali.
Non fatevi sangue amaro se arranchiamo pure contro il modesto Vitesse, siamo quello che siamo e amen. Forse a giungo arriveranno giocatori migliori, forse Mourinho si ricorderà come si mette il peperoncino in quel posto ai giocatori, e li vedremo correre non solo negli ultimi 15 minuti con il risultato a nostro sfavore, ma addirittura dal primo minuto del primo tempo.
Però adesso è ora di fare la nanna, chiudiamo il libro dei sogni e ricordiamoci chi siamo.
 
  Ultime Risposte
 16 
929
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Amico mio siamo sempre lì, la DISCREZIONALITÀ con cui si analizzano i fatti, in questo caso le parole.
A me sembra che sia io che Hassler tra cartellini giallo e spam nessuno di sua voltato dall'altra parte.
Vuoi che ti faccio un elenco dell'ignoranza, disprezzo ed altro del signorino millenium?
Guardati la partita in santa pace.
 15 
896
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Haters gonna hate.
 14 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Tutto dipende se passi i limiti dell’insulto e delle minacce personali, Entroedesco.
Un conto è dire avete rotto le palle, in generale, un conto è dire ad una persona che è una minchia piena d’acqua, come l’insulto di Haessler.
Oppure proporre di vedersi fuori del forum per « chiarirsi » come hai fatto tu.

Sono gli unici due eccessi che ho visto, fino ad adesso, ma ti prego di fornirmi degli esempi se hai visto qualcos’altro del genere.

Insulti e minacce personali sono quello che inquinano un forum, secondo me.


Forza Magica Roma
 13 
209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sottoscrivo parola per parola ciò che hai scritto pastore, allora delle due l'una : o non si capisce o si fa finta di non capire....propendo per questa seconda....comunque hai reso in modo impeccabile il concetto....
 12 
929
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
la cosa divertente , caro Pluto , è che in riferimento ai "diverbi" del millenials con altri forumisti , e ce ne sono molti e tutti visibili ...
te vedi le offese e gli insulti sono in un senso .
Manco ti preoccupi di fare la "moina" anche all'altra parte .
Oppure mi sfugge qualcosa e sono io che non leggo bene , portami qualche esempio che non è come dico io ...
 11 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Comunque idropene saturo è un insulto, Haessler.
Non è carino che tu lo rivolga a un altro forumista.


Forza Magica Roma
 10 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Giusto quello che scrivi Pastore
Anche il post di Hassler niente male…..sull’anticalcio intendo….
 9 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Scusami, Hassler, ma già te l'ho detto! Non puoi sperare che una zucca, anzi, più zucche riescano a capire la relatività! Però sei peggio tu che continui a illuderti! Questi sono contenti così, gioiscono nel vedere la Roma spernacchiata e umiliata in tutte le competizioni! Eppure godono, perché i veri tifosi, loro, così sono! Non gli entra proprio in testa che il vero tifoso è quello che vorrebbe vedere la propria squadra vincere su tutti i campi e gioirne! Se tu fai il tifo per qualcuno vorresti che questo qualcuno fosse apprezzato e temuto, sportivamente parlando, da tutti, non che tutti, ai sorteggi per gli accoppiamenti, sperino di incontrarlo per avere assicurato il passaggio di turno. Ma, come ti dicevo, sperare che una rapa capisca la relatività, beh....... manco un miracolo!
 8 
896
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io invece non comprendo come in un forum della Roma dobbiamo avere gente che rosica quando passiamo il turno.
 7 
896
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Che noioso che sei Hassler.

Sembra di avere un laziale nel forum.

Abbiamo passato il turno e tu piangi e rosichi.
 6 
468 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A me, il "pianto" laziense di Mou è la cosa che è piaciuta di più; la febbre di Pellegrini giustifica, in parte la sua partita bruttarella; l'aver fato riposare Karsdorp ed El Shaarawi, mandati in campo nel finale, pure da' segnali "importanti" x domenica; dispiace, molto, a me, per la mia "figurina" Vina che ritengo possa dare molto di più, rispetto a quello che fa, mentre Maitland Niles, al momento, mi pare un Cole versione romanista giusto un pochino meglio, a livello atletico.
Ieri il commentatore sull'8 diceva alcune cose per me veritiere, come i 2 attaccanti che "scappano" appena la Roma riparte, senza proporsi per lo scambio e ho notato, anche, che si cerca immediatamente la "giocata forzata", quando invece dovrebbe ragionarsi un po' di più: in definitiva si ragiona "troppo" in difesa (rallentando la manovra) e troppo poco in attacco (forzando soluzioni); come al solito, una via di mezzo non guasterebbe, in uno ad una maggiore intraprendenza dei laterali.
 5 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Hassler lo so che sei dispiaciuto che la ROMA abbia passato il turno, perché è successo per l’ennesima volta grazie al kulo di Mourinho.
Beh sai che c’è? Intanto io sono “parzialmente” contento, perché è vero che giochiamo male, ma è anche vero che siamo ai quarti di quella coppetta che dovremmo vincere fumando…..pure il PSG doveva farlo in Champions e si trova a vedere gli altri in TV.
I nostri eroi hanno dimostrato che quando di fronte hanno un avversario ampiamente alla portata, giocano ancora peggio di come sono abituati a fare….quando invece il livello dell’avversario si alza, non diventano fenomeni ma le magliette le bagnano di sudore (e da qlc anno a sta parte non avveniva più).

Attualmente la Lazio ci è superiore (come giustamente sottolinea Pluto) e sicuramente vincerà il derby, perché più forte e più riposata…..però se per caso all’80’ siamo ancora per bontà divina, sullo 0-0…..beh da laziale comincerei a preoccuparmi…..perché non saremo belli, ma per batterci te la devi sudare di brutto.

Non fatevi illusioni per il derby…..lo vincono loro, perché il sarrismo è più bello del mourinhismo……ma Zaniolo è da molto che non segna ed Abraham vuole entrare nella storia romanista, scalzando gente come Batistuta e Montella…..farlo nel derby significherebbe gioia doppia 😉
 4 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Partita brutta, in linea con le altre, finita con un assalto all’arma bianca e recuperata in extremis.
Non si capisce perché tutta questa grinta solo alla fine, anche se, non è un caso, questo avviene quando vengono sostituiti gli inguardabili esterni (il meno peggio è Karsdorp , ho detto tutto).
Ci si potrebbe domandare perché Mourinho continui a schierare gente che non riesce né a difendere, né a saltare l’uomo, né a crossare ma… con chi?
Spinazzola ormai lo vedremo la prossima stagione.
A centrocampo il più affidabile è il povero Cristante.
Tiri da lontano tutti in curva.
Punizioni manco a parlarne (Pellegrini la deve piantare di immaginare di essere Totti)
Zaniolo, che doveva essere il nostro top player, è in lite con la propria ombra, come Peter Pan.
Io continuo a vedere da ormai quattro anni una squadra mediocre, assortita malissimo, e penso che via Mourinho, se manteniamo questi giocatori, sempre lì resteremo.
Per il derby, dove la Lazie arriverà più riposata (con la sigaretta in bocca…) vi ricordo che dal 2009 per ben tre volte ci ha rifilato tre pere.
Io firmerei per un pareggio.
 3 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La nostra Europa è la serie C (terza coppa per importanza).
Ieri ho avuto la conferma che alcuni (quasi tutti) giocatori non sono da questa serie. Non si può sbagliare un passaggio oppure un lancio di venti metri. Non c'è chi calcia punizioni come si deve, per non parlare dei calci d'angolo. Ma quello che manca è la grinta dal primo minuto, perché se non sai giocare ad alto livello devi correre per 90 minuti, altrimenti cambi mestiere. Queste lacune sono anche colpa del nostro tecnico. Mi piacerebbe sapere come si allenano, se a fine allenamento rimangono in campo a tirare punizioni ed altro. Il fatto,come dicevo, che si svegliano a 10 minuti dalla fine mi fa veramente incavolare. Comunque per chi ha problemi di cuore consiglio di non seguire la nostra squadra. Ogni partita è un elettrocardiogramma.
 2 
468 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Alcune considerazioni: ieri non eravamo noi, a dover fare la partita, forti del vantaggio dell'andata; abbiamo rischiato quasi nulla, anche se, pure stavolta, come accaduto altre volte in passato in altre partite, il Vitesse ha segnato proprio quando ha "voluto"; nel momento in cui ha iniziato ad alzare i ritmi e a volere il gol, questo è puntualmente arrivato, anche "grazie" alla nostra lesionistica volontà a voler iniziare la costruzione dal basso, alla quale NON siamo proprio portati (e qui, una minima colpa da parte di uno esperto come Rui Patricio, c'è, e qui, in sede di campagna acquisti, la PRIMA COSA da prendere sarà un REGISTA, SENZA SE E SENZA MA!).
Per il resto, al di là del non gioco e dei soliti errori tecnici, prendiamo il "buono" e andiamo avanti: una buona dose di Kul (l'azione sprecata in contropiede dal Vitesse, che poteva portarli sul 2 - 0), la capacità di rimanere nella partita fino alla fine, il 21° gol di Abraham (e scusate se è poco), la non partita di Zaniolo che spero si rifaccia contro la Lazie, il riposo di Oliveira, la voglia del Faraone, che era paonazzo e che non se la sentiva proprio di voler giocare i supplementari e dunque si è messo, per fortuna, a sprintare sulla fascia.
Arriviamo al derby in condizioni difficili... e dunque... e qui, fino a domenica, TACCIO!
 1 
896
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Roberto, quì ci sono pochi tifosi della Roma e tanti tifosi delle proprie idee.

Forza Roma e GRANDE MOU.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.