facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
LO SO...cerchiamo tutti di indovinare il PERCHE' cambiamo i
musicanti, e lo CHEF DELL'ORCHESTRA, ma la musica che ascoltiamo stona, o addirittura, fa male alle orecchie. Tutta la verita' e' meglio non cercarla, non esiste. Se esisteva, se esistesse in quel caso R.M.-Barca-M.U.-M.C.-Liverpool, non avrebbero dvuto andare incontro alle RISTRUTTURAZIONI.

DIRE che con i grandi giocatori si vince quasi sempre, o almeno spesso, e' un affermazione che non convince. E non convince nemmeno chi ripete, fino alla noia, che sono i grandi giocatori che fanno vincere. Il PSG all'andata gioco' come il gatto, e il topolino. Commise l'errore di non vincere 3-0, invece del 1-0. Al ritorno va in vantaggio, quindi PSG 2 R.M.0 fino al 60esimo (= 2/3 della partita). Fino allora la miglior squadra filava dritta verso la qualif.. Poi spunto' fuori l'errore di Gigi. Ok, nessun problema, i Francesi erano sempre in vantaggio. Qui voglio ricordare che anche i GRANDI giocatori hanno bisogno del Capo. L'errore piu' grande lo ha commesso Pochettino, non Gigi. Pochettino doveva intervenire immediatamente. Doveva ricorrere e togliere Neymar che stava giocando 50/50 e sostituirlo con un difensore, o un centrocampista. Invece sono sicuro che Pochettino, conta Pochino di fronte a quelle stelle. Eh gia' gli allenatori sono VULNERABILI. Bastano 2/3 giocatori per boicottare un allenatore. Non e' mai stato scoperto che MOU fu boicottato come accadde a Carletto, eppure ho sempre avuto il dubbio che a MOU 2/3 giocatori lo fecero fuori o a Madrid, o a Manchester, o a Londra. Con quel carattere che ha. Con la sfuriata che fece dopo la Norvegia, e molto probabile che quel comportamento abbia inciso in modo negativo non solo a quei 2/3 poveracci, ma anche ai titolari. E' umano che dopo alcune riflessioni anche i titolari possono chiedersi, beh se ha agito in quel modo con quelli, chi sara' ancora nella lista? Come ho gia' scritto, i giocatori hanno il manico del coltello piu' dell'allenatore, e anche della Societa'. Santon, Fazio, e ora Diawara, cosa hanno fatto? Hanno dichiarato, "Io non mi muovo prima della fine del contratto". E cosi MOU/PINTO hanno causato alla Societa', e causeranno, una perdita di 20/30 milioni.

PER ritornare alla questione che con i grandi giocatori si vince di sicuro, si e' vero, ma solo in parte. Capello dopo Madrid divento' allenatore dell'Inghilterra. FALLI!!!!! Subito dopo divenne allenatore della Russia. FALLI!!!. In entrambi i casi poteva scegliere il meglio del meglio. Mentre il nostro Mancini ci e' riuscito.
 
  Ultime Risposte
 2 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ad un Fazio e Santon che gli frega? Loro ormai la carriera l'hanno bella che finita e conclusa.

Ma un Diawara, che è giovane, ti fa capire quanto possa essere stupido. Poteva andarsene in Premier dove l'hanno cercato almeno un paio d'anni, mettersi in gioco e provare a crescere li, invece è stato a sentire il suo agente che in quel caso perderebbe la procura, ma a lui gli sta rovinando la carriera.

Si tratta di gente senza ambizione e che non pensa al domani, che indubbiamente non se la passerà male ad oggi, ma se non si sbriga ad emigrare poi chi glieli darà più i soldi che guadagna adesso?
Sembra una cavolata, ma passare per un certo tenore di vita e poi vedere i propri guadagni crollare non è così semplice, devi essere un tipo previdente, la classica formichina, se poco poco non lo sei poi la batosta l'accusi, eccome se l'accusi!
 1 
469 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sono tante, le vaiabili che incidono e che segnano il passo tra una vittoria e una sconfitta. Sicuramente per vincere servono i giocatori e conta pure l'allenatore ma, cosa altrettanto fondamentale, è che soprattutto il 2° sia supportato dalla società, affinchè possa essere credibile nel suo operato di fronte ai giocatori.
E' vero, basta "poco" affinchè un mister possa essere boicottato e vedere il suo futuro segnato, in seno a una società di calcio, se alcuni giocatori, soprattutto "top", si mettono di traverso.
E' il caso di Mou? Non credo, non ancora. Se andiamo vedendo, al momento la società lo ha sostenuto, mandando via i suoi "indesiderati" e nulla dicendo dopo le varie sconfitte subite.
Una prima somma andrà tirata a breve o, al massimo, alla fine del campionato, quando si capirà in sede di campagna acquisti, se verranno seguiti, o meno, compatibilmente con le disponibilità finanziarie, le indicazioni di Mou, sia in entrata che in uscita.
In merito alla "voglia" di permanere in rosa nonostante la palese sfiducia dimostrata verso i panco/tribunari di lungo corso, non credo possano incidere più di tanto, e probabilmente questa loro scelta non so se sortirà effetti positivi per la loro carriera futura.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.