facebook twitter Feed RSS
Domenica - 5 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
SAMP-JUVE….
….ragazzi non sto vedendo la partita, né la sto ascoltando perché non m’interessa, ma ho solo visto le statistiche 1’ tempo su diretta.it:
Samp-Juve 0-2, con tiri in porta 1.
E noi a consumare le dita e cervello su tattiche, schemi e puptanate varie 😁😁😁
Se la ROMA gioca male, questi fanno un calcio con i giocatori a disposizione, che definirlo obbrobrioso è un complimento…..stanno a 4 punti dalla prima in classifica.
Allegri ha sempre vinto così. Gli juventini riempivano lo stadio ed ora non più perché di vincere hanno vinto tantissimo (in Italia) e vedere la Juve giocare con quella rosa, fa a dir poco pena……ma se questi non vanno avanti in Champions, si giocano lo scudetto con Inter, Milan e Napoli…..altro che le stronxate che continuo a leggere sul bel gioco de sta ceppa 😁😁😁
 
  Ultime Risposte
 7 
365 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
e no eh! farsi condizionare non facendo giocare i diffidati no! piuttosto voglio vedere se si permette (l'arbitro) a are dei gialli non meritati. sono proprio curioso di vedere questi ammonire i diffidati a ufo. tanto ormai ne abbiamo viste così tante... però non puoi non schierare un giocatore perchè diffidato! così come trovo disgustoso quelli che si fanno ammonire per saltare la prossima partita ed esserci a quella dopo.
 6 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Intanto sono sempre loro (insieme ai burini) intrallazzati in faccende poco chiare, per non dire sporchissime, sia sul campo sotto gli occhi di tutti che fuori, dove sei meno visibile e puoi macagnare. Se la ROMA era costretta a vendere i migliori per rispettare il FFP (così dicono), loro invece hanno sempre raggirato sto sistema, sempre in combutta con altri compari: sono ancora sotto inchiesta per plusvalenze fallocche e penso che quando andrò in pensione, forse li vedrò puniti (forse).
È come quando ci fu calciopoli: avevano una rosa a dir poco mostruosa eppure Moggi truccava il campionato….oggi sono la società di parecchio più potente della serie A, eppure fanno sottobanco di tutto e di più. Immagino che se anche noi non avessimo rispettato la legge, forse ancora oggi staremmo a crogiolarci in trofei vinti e calciatori molto forti in rosa, perché ce li abbiamo avuti ma hanno fatto in modo che li vendessimo per forza (Pjanic e Codice Fiscale proprio a loro). Agnellino compare di Ceferin fino a quando non è venuta fuori la storia della Superlega.

Poi gli altri vincono senza subire e noi invece siamo costretti a vincere 1-0 subendo l’avversario di turno….ma fino ad oggi hai mai vinto una partita RUBANDO? Piuttosto il contrario, quindi sto discorso mettiamolo da parte che è meglio.
Firmerei col sangue se potessi vincere 1-0 tutte le partite ufficiali rimaste, proprio come le abbiamo vinte finora….oggi stesso firmerei.
Vedete che la prossima di campionato è il derby…..date un’occhiata come verranno trattati Pellegrini e Zaniolo (diffidati) e quanti falli subiranno (sempre se giocano, spero di no)….loro al primo fallo che faranno, prenderanno il giallo…scommettiamo?
 5 
365 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lupo non sai quanto sfondi porte già sfondate.. siamo così, vogliamo il bel gioco e vincere ma, a volte, non coincidono le due cose.

così de ligt sulla giuve: “Se giochiamo male e vinciamo 1-0, siamo tutti felici” ecco come fanno loro, rubano se possibile e rubano non solo grazie agli arbitri ma anche perchè avendo qualche ottimo giocatore in squadra questo inventa una giocata e gli fa vincere anche quelle che non meriterebbero di vincere. conta solo una cosa per loro, vincere col minimo sforzo possibile, e con gli aiuti arbitrali in italia. in europa gli riesce meno la parte legata agli arbitri anzi, al limite, il loro stucchevole atteggiamento in italia si direbbe venga punito dagli arbitri internazionali punendola ancor più del dovuto perchè a loro fa schifo una squadra così (almeno a quelli sportivi). spero vadano avanti in cl solo per vederli affondare in campionato e magari arrivare 5ti!
daje
 4 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
No Frustrato, intendevo il 2-0.
 3 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non ho visto nulla Nordmarv, solo punteggio e statistiche su diretta.it:
1-3 con ennesimo rigore parato da codice fiscale e 3 tiri nello specchio della porta di 6 totali, contro i 16 della Sampdoria. Che dire….si può solo appuntare che sono spietati sotto porta e che non serve manco per niente il bel gioco per vincere: l’ha dimostrato Mourinho nell’Inter (in Italia proprio contro di noi), l’ha dimostrato Allegri (in Italia) vincendo 5 scudetti di fila e lo sta ripetendo quest’anno. Se Allegri non fosse mai andato via, sarebbero stati 7scudetti di fila e quest’anno non avrebbe cominciato il campionato con vari handicap, apprestandosi a vincere l’ottavo di fila.
E pensare che gliel’abbiamo incartata sia a Torino che a Roma, senza raccogliere nemmeno 1 punto….sarebbe stato sufficiente che quel minkione di Veretout lasciava tirare il rigore ad Abraham, l’avrebbe tirato anche al ritorno al posto di Pellegrini ed oggi noi avremmo 2p. in più e loro 4 in meno.
Ahimè con i se e con i ma, non si è mai risolto nulla….
 2 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Come quello di Pellegrini contro di loro? Chiedo che non ho visto la partita
 1 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Tra l'altro che rigore!
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.