facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Tetto alle commissioni.
Salve ,
leggo che la proprietà , i Friedkin , non intendono più spendere soldi a vanvera (giustamente)sulle commissioni ai procuratori.
Quindi dettano le loro regole e , come scrive il servizio , mandano un avviso ai naviganti.
Mi chiedo se il nostro mercato prossimo potrebbe essere più complicato , oppure sia comunque un'azione positiva per rompere un meccanismo veramente inqualificabile...
 
  Ultime Risposte
 3 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Questo sistema prima o poi imploderà.
DEVE implodere.
Certo, i mali del mondo sono ben altri, e lo stiamo vedendo.
Ciò non toglie che qui si parla di calcio, e questo sistema ormai siamo in tanti a non digerirlo più.
 2 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
mah , non so cosa pensare... ,
con tutti i problemi attuali extra calcio (covid guerra ambiente recessioni varie) ,voler mantenere inalterato questo "stile football" (superlega - contratti squadre top giocatori top folli)al di sopra della realtà mi sembra una pazzia.
Non so se anche sta storia del Chelsea/Abrahmovich si sovrapporrà per aprire uno scenario stile sentenza Bosmann ma al contraro , di ridimensionamento generale del soldo.
Certo se sarà forse non sarà così automatico , ma probabilmente ci sarà una fase di transizione .
Ed in questa fase di transizione ci saremmo noi a fare un passo in tal senso , quindi mi chiedo se il nostro mercato avrà ancora più ostacoli di quelli già fin qui elencati .
 1 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
I procuratori sono il cancro del mercato, direi anche dei calciatori stessi, ma non tutti sono uguali, perché c’è chi ci tiene al proprio calciatore ed alla sua carriera e chi invece pensa solo ed esclusivamente al proprio portafoglio (vedi caso Diawara, che non è potuto andare a giocare in Premier perché molto probabilmente non c’era nulla per le tasche del procuratore).
Così come ci sono i contratti che scadono fra 1-2 anni, ma dobbiamo rinnovare già da adesso perché sennò i calciatori hanno pronta la destinazione futura (per es. Zaniolo).
Se cambierà il modo di fare mercato non lo so, ma almeno mettere un tetto massimo sulle parcelle di questi sciacalli dello sport, non sarebbe per niente male.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.